
Articoli
• CANNAVARO: "NON HO TRADITO NAPOLI E JUVE" •

30/04/2009 12:04:39
Fabio Cannavaro non è un 'traditore'. A difendersi, è il capitano della Nazionale, che sembrerebbe vicino al ritorno alla Juventus dove è andato via nel 2006, causando le ire dei tifosi. "In questi anni ho raccontato più volte quello che successe - dice -. Capisco che alcuni allora potessero aspettarsi da parte mia un comportamento diverso, ma il mio passaggio al Real Madrid fu deciso con la società. E infatti i rapporti con la nuova dirigenza e i vecchi giocatori in questi anni sono rimasti ottimi. Preoccupato? Rispetto i tifosi, la loro opinione e mi auguro che le cose si possano aggiustare, lo spero davvero. Comunque ora penso solo al Madrid, poi vedremo". Con il Real che aspetta a giugno il nuovo presidente e un Mondiale alle porte, Cannavaro cerca tranquillità, "così ho detto al mio agente di cercare una soluzione" e si prospetta dunque un suo rientro alla Juve, magari con Lippi. "La realtà è molto lontana da quella che scrivono i giornali - ribatte -. Ho chiamato io Lippi per sapere come stava dopo l'operazione al ginocchio e gli ho detto io della possibilità di un mio ritorno alla Juve. Lui non ne sapeva niente. Poi ognuno è libero di dire quello che vuole".
Sul possibile futuro da dirigente in bianconero, il capitano azzurro dice di non saperne nulla "e la cosa non mi interessa. Io penso solo a giocare, voglio continuare a farlo". Escluso, comunque, un suo ritorno a Napoli. "Ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto tornare lì - spiega ancora Cannavaro - ma se la società ha altri programmi e non ha intenzione di puntare su un 35enne non è colpa mia. Mi sembra che le dichiarazioni di De Laurentiis in questo senso siano state chiare".
Fonte: Gazzetta
di E.L.
articolo

NEWS NAPOLI
CANNAVARO
Di TifosoDeluso - scritto il 05/05/2009 21:19:59
MA VAFFANCULO VA GOBBO DI MERDA MERCENARIO!!
onore solo a paolo...tifoso vero||
Di dNA - scritto il 30/04/2009 14:50:57
La verita'non la conosco..ho letto che il DELA voleva gestire i suoi contratti d'immagine o qualcosa del genere e ricordiamo ke ha acquistato la societa'per interesse prima di tutto, ma se il "sig."fabio avesse amato davvero il NAPOLI di sicuro avrebbe trovato l'accordo pur di vestire la casacca azzurra, concludo dicendo che a me basta sapere che e'in trattativa con i gobbi per giudicarlo " DELUSIONE"! giocherai al SAN PAOLO tra i fischi del tuo popolo e non solo ...te ne si jute e capa! onore a paolo!!!!
Tirare la calzetta non sempre conviene...
Di SpeedUp - scritto il 30/04/2009 12:55:39
Cannavaro e' un ottimo calciatore e gioca ancora a buonissimi livelli, ma la politica della societa' e' orientata verso i giovani.Onestamente avrei preferito l'arrivo di Fabio almeno 2 anni fa x dare un po di esperienza al reparto difensivo e x costruire un'ottima intesa tra compagni. Fateci caso che i contratti dei calciatori del Napoli sono al 90% tutti quinquennali(5 anni) ed e per questo motivo che si punta sui giovani!!! secondo me Fabio trovera' difficolta' a trovare una sistemazione in Italia x il semplice motivo che nessuna societa' gli offrira' un contratto che vada oltre un'anno(forse 2 ma rinnovabile dopo il primo anno!). Caro Fabio....dovevi pensarci prima se avevi intenzione di venire a casa...il Napoli ti aveva corteggiato precedentemente e ora x ripicca....!!!!!!