
Articoli
• GIORGIO PERINETTI: MI AUGURO UNA REAZIONE DEL BARI CONTRO IL NAPOLI •

12/04/2010 14:10:11
In vista della sfida della prossima giornata di campionato tra Bari e Napoli, il ds pugliese, Giorgio Perinetti, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal parlando dell’incontro di domenica e della sconfitta subita dai galletti ieri dopo essere andati sul doppio vantaggio: “Sono arrabbiato, lo sono ancora perché poteva essere una grande occasione per migliorare ancora di più la classifica e poi per avere domenica uno scenario particolare perché vincendo col Napoli l’avremmo potuto raggiungere. Fare un campionato importante e perdere posizioni nel finale lascia un po’ di rammarico. Siamo in una situazione di emergenza poi sono sopraggiunti gli infortuni in corsa ed il Bari non può sopperire a tutte queste assenze, ma nel secondo tempo non abbiamo seguito il nostro filo logico giocando sulle individualità, dobbiamo riprendere a giocare seguendo i dettami di Ventura. Io mi auguro che il Bari abbia volontà di reazione, e nonostante il momento di emergenza sia coerente rispetto a tutto quello che ha fatto fino ad ora. – all’andata 3-2 per il Napoli - Fu una partita incredibile sotto certi aspetti, c’era stata una settimana di tensione, mi auguro che questa settimana sia tranquilla e poi un risultato venuto nel finale con noi che abbiamo sprecato la palla del 3-2. – e proseguendo - Il Napoli sarà sicuramente competitivo, le assenze del Napoli sono importanti ma non sono numerose come quelle del Bari. Speriamo di recuperare qualcuno per essere pronti ad una sfida così delicata. – settore ospiti chiuso - Mi pare che le premesse siano tutte negative, mancherà un po’ di spettacolo, mi auguro che le tifoserie tutte cerchino di liberarsi da quei piccoli fardelli che creano la confusione e premiare la maggior parte dei tifosi che è sempre corretta per poter vedere gli stadi pieni”.
Fonte: Radio Goal
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
Perinette
Di Makitevo' - scritto il 12/04/2010 21:26:13
se Paregi teneva lu mere fosse steta una piccola Beri !
forza napoli!!!
Di tucaria - scritto il 12/04/2010 19:51:27
Non avrete mai la stima dai napoletani, neanche se fate marcia indietro. ci fate schifo. Nonostante i nostri problemi, le vittorie del napoli, dovrebbero premiarle con punti in più. perchè deve vincere anche contro la merda!! per chi vuole capire
DISOTTURA LE FOGNE PRFETTO
Di NicknameNUNZIO, NAPOLI. - scritto il 12/04/2010 18:29:20
Perinetti, vai a cagare tu il Bari e il Prefetto dei miei stivali. Che mo fa marcia indietro per i tifosi napoletani, Ma prefetto, meglio che ti occupi dei problemi della CITTà DI bERI, TANTO ALLO STADIO CON TUTTO LO STIPENDIO CHE GUADAGNI DA PREFETTO TI DANNO IL POSTO GRATIS, MA VAI A ZAPPARE PER ONORARE STI SOLDI MAL GUADAGNATI, PENSA PIU' TOSTO A SPILARE LE FOGNE INTASATE DELLA TUA CITTA' BERI E CAFONI SIMILI.
Va a cagare.
Di pietro65 - scritto il 12/04/2010 15:58:41
Va a cagare perinetti tu e il bari.