PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - IL NAPOLI PRESENTERA' IL RICORSO CONTRO LA SQUALIFICA DI QUAGLIARELLA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• IL NAPOLI PRESENTERA' IL RICORSO CONTRO LA SQUALIFICA DI QUAGLIARELLA •

12/04/2010 19:05:45
Il Napoli presenterà ricorso contro la decisione del Giudice Sportivo Tosel, che ha fermato per i prossimi tre turni Fabio Quagliarella in seguito all'espulsione rimediata sabato pomeriggio nella gara contro il Parma, persa poi per 3-2 dagli azzurri.

Intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, il legale del Napoli, Mattia Grassani ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il ricorso che la Società  ha presentato per ridurre la squalifica di tre turni comminata a Fabio Quagliarella. "Innanzitutto siamo in una fase ancora preliminare perchè è stato appena preanunciato il reclamo; solo quando ci sarà  stato recapitato il rapporto arbitrale, vedremo nel dettaglio quali espressioni Quagliarella avrebbe indirizzato all'arbitro e solo allora potremmo delineare le linee di difesa.

La squalifica è di tre turni: due sono per le espressioni ingiuriose del calciatore ed una per cumulo di ammonizioni la quale non è revocabile. Da quello che si  legge dal comunicato del Giudice Sportivo pare che i margini non siano amplissimi. Abbiamo uno spazio ristretto di manovra ma prima di qualsiasi discorso, bisogna valutare il rapporto arbitrale. Per quanto riguarda i tempi, il reclamo verrà  inoltrato questa settimana mentre la discussione dello stesso dovrebbe essere tra mercoledì e giovedì della prossima settimana".


Fonte: sscnapoli.it

di M.I.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

qualcosa c'è....
Di Aldo - scritto il 13/04/2010 09:40:30

Quagliarella ha meritato sicuramente il rosso, ma se poi gli danno tre giornate di squalifica quando non danno nemmeno un giallo a gente come Totti, Camoranesi, Del Piero, etc per cose molto più gravi allora comincio a pensare male. . .

Mazzarri e i calciatori napoletani ultimamente sono troppo nervosi e isterici, ma vuoi vedere che lo sono perchè nell'ambiente "si sente" che qualcosa sotto sotto c'è?


le scuse non basteranno
Di ansu76 - scritto il 13/04/2010 00:11:56

fabio ti voglio bene è sogno un giorno in cui potrai piangere di gioia insieme a noi alzando al cielo trofei importanti, ma lasciarci per tre partite su cinque in questo momento è imperdonabile


che vergogna
Di rd7 - scritto il 13/04/2010 00:11:42

ma che scandaloooooooo 3 giornate a quagliarella per un sei vergognoso e nulla a camoranesi per la gomitata??? mah. . . . . .


lasciate perdere.......................
Di lucio - scritto il 12/04/2010 21:14:37

lasciate perdere i ricorsi contro la squalifica di quagliarella. . . . . . . . . . . . . . peccato per

Mzzarri. . . . . . . . . . . . . preferivo vederlo fuori. . . . non avrebbe combinati GUAI. . . . . . . PECCATO VERAMENTE


[1]

NEWS NAPOLI