
Articoli
• GIANNI DI MARZIO: DOBBIAMO PENSARE ALL'EUROPA LEAGUE •

13/04/2010 13:38:09
Solito appuntamento del martedì ai microfoni di Radio Goal con Gianni di Marzio, il quale ha commentato la clamorosa sconfitta di sabato contro il Parma: “Partiamo dalla delusione, abbiamo preso un ko e il Napoli ha perso questo match point. Questa è stata una partita che costerà carissimo nella corsa Champions. Per me la partita col Parma è stata determinante, io la davo per scontata, dovevano essere tre punti, anche se l’avversario era scorbutico. Ma al di la della delusione era una gara troppo importante. Il Napoli non ha saputo chiudere la partita, non ha gestito bene la gara. E parliamo della singola partita, non di quello che ha fatto Mazzarri da quando è arrivato. Essere sull’1-0, non gestire bene i nervi, non avere un minimo di maturità, la gara si era messa benissimo, chi ce lo fa fare di fare questi casini? Queste reazioni nervose che dimostrano che non siamo pronti? Mazzarri è inutile che adesso ricordi tutti gli errori degli arbitri, che siamo stati penalizzati è fuori discussione, ma dobbiamo vedere la gara col Parma. – Quagliarella tre giornate, Camoranesi con una gomitata non vista - Non mi parlare di questa cosa, sono imbestialito. Io la gomitata di Camoranesi ce l’ho impressa, è stata fatta proprio di proposito, l’ha fatta con rabbia per togliersi l’avversario di Torno. Io lo colpevolizzo, e Camoranesi avrebbe dovuto avere 5 giornate per quello che ha fatto. – fondamentale che l’Inter passi in coppa Italia - Se la Fiorentina fa fuori l’Inter ci va automaticamente in Europa League, certo che dobbiamo sperare che ci vada l’Inter. Noi a questo punto dobbiamo pensare solo all’Europa League, e abbiamo una concorrente che è la Juve. Noi non dobbiamo perdere l’Europa, almeno l’Europa League”.
Fonte: Radio Goal
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
in europa league anche al 7°posto
Di rd7 - scritto il 14/04/2010 12:57:27
ragazzi lo sapete che se in finale di coppa italia ci va la roma con l’inter (probabile visto che l’udinese dovrebbe vincere 3-0) , in europa league andrebbe la settima classificata??? Si perche la terza squadra che va in europa league di regola esce dalla finale di coppa italia, ma visto che in finale andranno roma e inter , entrambe in champions, la terza squadra italiana che va in europa league sarà la settima classificata in campionato
Speriamo bene
FORZA NAPOLI
BRAVO .....MISTER
Di LUCIO - scritto il 13/04/2010 15:28:16
BRAVO MISTER CONDIVIDO TUTTO PERO' MAZZARRI. . . . . . . . E'
ANDATO NEL PALLONE, e' NAUFRAGATO. . E' IMPLOSO
vedi. . . fiorentina, genova, lazio, parma. . . . . . . . ha perso la bussola e la. . . . . . . . . . . . . . cap!
del resto i numeri...
Di DISTACCATO - scritto il 13/04/2010 13:57:20
Concordo pienamente, del resto i numeri sono quelli, pensiamo all'Europa League e "Forza INTER" dacci una mano e batti Fiorentina in coppa italia e Juve in campionato. . . .