PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - VITTORIO QUAGLIARELLA: FABIO NON ERA MAI STATO ESPULSO IN CARRIERA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• VITTORIO QUAGLIARELLA: FABIO NON ERA MAI STATO ESPULSO IN CARRIERA •

13/04/2010 14:24:21
Dopo l’espulsione e la squalifica di tre turni impartita a Fabio Quagliarella, papà Vittorio è intervenuto durante la diretta di Radio Goal puntualizzando: “Fabio non era mai stato espulso, un giocatore che gioca 200 partite e non viene mai espulso vuol dire che è un ragazzo tranquillissimo. – Amauri italiano, toglierà il posto in nazionale a Quagliarella? - Sarebbe sicuramente uno scandalo, però sono tranquillo perché il signor Lippi non si lascia influenzare da nessuno. Amauri non è pronto neanche per la Juve come fa ad essere pronto per la nazionale? – tornando all’espulsione - Fabio sono d’accordo che ha sbagliato ma non gli danno mai i rigori, ed è normale che poi diventi nervoso. Fabio è tranquillo già ha dimenticato tutto, ci è rimasto male ovviamente, speriamo che gli tolgano una giornata. Io ho visto giocatori in mezzo al campo che hanno fatto naso e naso con l’arbitro e l’arbitro non ha detto niente. Forse perché non erano giocatori del Napoli? Ho visto arbitri spinti, quelle sono minacce, e l’arbitro non dice niente? Credo che sia successo perché Fabio è del Napoli, siamo stati martellati in tutto il campionato”. 


Fonte: Radio Goal

di E.G.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

in europa league anche al 7°posto
Di rd7 - scritto il 14/04/2010 01:07:28

ragazzi lo sapete che se in finale di coppa italia ci va la roma con l’inter (probabile visto che l’udinese dovrebbe vincere 3-0) , in europa league andrebbe la settima classificata??? Si perche la terza squadra che va in europa league di regola esce dalla finale di coppa italia, ma visto che in finale andranno roma e inter , entrambe in champions, la terza squadra italiana che va in europa league sarà la settima classificata in campionato

Speriamo bene

FORZA NAPOLI


INGENUO
Di manu-enzo - scritto il 13/04/2010 22:21:46

IL Napoli non è tutelato. . . è siamo daccordo. . . però non credo che fabio sia stato inpeccabile. . sono molto dispiaciuto di ciò perchè penso che ora Fabio rischi la NAZIONALE. . . . tocchiamo ferro


Bho'!!
Di Gio - scritto il 13/04/2010 16:09:13

Se a Fabio hanno dato Tre giornate, a Camoranesi Che ci voleva un ergastolo?


ARBITRI
Di gianfranco67 - scritto il 13/04/2010 15:28:32

Sto cominciando a convincermi anch'io che gli arbitri ce l'hanno col Napoli: si comportano in modo troppo incoerente e alla fine penalizzano noi più degli altri. Questo schifo deve finire, poichè il Napoli non gioca poi tanto male. . .

L'unico torto del Napoli è che ha gente che non la butta dentro, altrimenti saremmo stati molto superiori e non ci saremmo neanche accorti di tutti questi torti arbitrali. . .


x vittorio quagliarella.............
Di lucio - scritto il 13/04/2010 14:38:24

FAI BENE A DIFENDERE TUO FIGLIO. . . . . . PERO' ROMEO, MARITO DI QUELLA ZOCCOLA DI GIULIETTA, . . . . . HA FATTO FINTA DI NON AVER SENTITO NIENTE. . . . . . PERO' TUO FIGLIO LO HA RINCORSO X IL CAMPO E GLI HA DETTO QUEL CHE MERITAVA. . . . . . PERO' E' STATO TROPPO . . . . . . INGENUO E PLATEALE. . . . . . SBAGLIO?


[1]

NEWS NAPOLI