PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - MIMMO MALFITANO: A BARI VEDREMO UN ALTRO NAPOLI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• MIMMO MALFITANO: A BARI VEDREMO UN ALTRO NAPOLI •

14/04/2010 13:58:20
 Il collega della “Gazzetta dello Sport”, Mimmo Malfitano, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal cominciando la sua desamina  dall’ipotesi di mercato che vedrebbe il Napoli interessato a Rolando Bianchi, mostrando un Mazzarri sempre interessato ai suoi vecchi pupilli: “Tifosi perplessi per Bianchi? Io condivido questa loro perplessità su Bianchi, è un giocatore che tra l’altro va avanti a fasi alterne, quest’anno ha iniziato quasi in anonimato, poi è tornato con Colantuono a ritrovate il gol. Ma bisogna capire questo Napoli cosa vuole fare da grande, se vuole continuare a crescere gli obiettivi dovranno essere diversi, e poi capire se quello che ha detto De Laurentiis a gennaio a proposito degli investimenti sia vero, quando disse che non avrebbe speso ogni anno 60 milioni nel calciomercato. Non credo che ci saranno investimenti cospicui, io ho l’impressione che la gente si aspetti che non appena finirà il campionato il Napoli stia immediatamente sul mercato presentando 3 o 4 campioni, io non credo che questo avverrà, quindi mi aspetto che possano arrivare dopo il campionato un paio di giovani interessanti forti che possano aiutare il Napoli a crescere e soprattutto a fare una buona figura nel caso in cui dovesse arrivare in Europa League. – Quagliarella: mondiali a rischio? - Io non so, dire si o dire no sarebbe avventato in questo momento. Sicuramente Quagliarella è nella colonna degli interrogativi di Lippi. Ieri ho sentito le dichiarazioni del ct a proposito di Amauri diventato cittadino italiano, e mi pare che il commissario tecnico abbia lasciato più di una porta aperta quindi qualcuno dovrà lasciargli il posto. E in questo momento vuoi perché il Napoli vive momenti alterni vuoi perché non ha fatto tanti gol quello che rischia di più è proprio Quagliarella.  – per Bari squadra strigliata? -  Io credo che Mazzarri abbia già fatto un intervento deciso sulla squadra ieri. Pubblicamente deve difendere la squadra anche a discapito di dichiarazioni che possono sembrare banali, ma sa benissimo che nel secondo tempo il Napoli ha peccato molto, a centrocampo e soprattutto in difesa dove sono stati fatti degli errori molto pacchiani, ingenui, ma conoscendo il valore dei giocatori del Napoli penso sia stato solo un black out di questa partita e già da Bari vedremo altro”.


Fonte: Radio Goal

di E.G.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

!!!!!!!!!!!!!!!!!COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Di complimenti|||||||||||||||||||| - scritto il 15/04/2010 11:04:45

IN UNA TRASMISSIONE DI TELECAPRI SPORT UN TIFOSO METTE AL CORRENTE FRANCESCO PEZZELLA CHE DOPO IL 1° TEMPO DIVERSI SCOMMETTITORI IN UNA AGENZIA DI SECONDIGLIANO PUNTAVANO PER LA SCONFITTA DEL NAPOLI SOMME INGENTI. PEZZELLA COME SE NIENTE FOSSE SI PRONUNCIA DICENDO CHE QUALCUNO DOVREBBE OCCUPARSENE LAVANDOSENE LE MANI COME TUTTI GLI ALTRI GRANDI GIORNALISTI CHE NON SI CURANO PROPRIO DELLA QUESTIONE DISQUISENDO DI COSE DI CARATTERE TECNICO. E' MAI POSSIBILE????????TUTTI OMERTOSI????????SE SI' :CHE SCHIFO!!!!!!!!!


se dela se ne va?
Di beato75 - scritto il 15/04/2010 10:32:34

raga'. . . ma 4 anni fa dv facevate le trasferte? a pollenatrokkia?. . . jamm ja. . . un po' di obiettivita'. . . dobbiamo solo essere riconoscenti al Dela se oggi parliamo di champion o europa league. . . . a tirar la corda troppo. . . si spezza. . . e mazzarri?. . . nn si vedeva un napoli cosi carico e dominatore da anni. . . e se i risultati nn arrivano sempre. . ?ricordiamoci ke cmq siamo il napoli e abbiamo giocatori di medio livello. . . percio'. . accontentiamoci cercando di sperare e vedere positivo. . . poi se dovessimo esseere 3ultimi o 4ultimi allora si. . . ma al momento facito fa o padron. . . siamo solo riconoscenti a ki ci ha portato in alto prendendoci dal baratro. . .


SVEGLIA DAI SOGNI
Di MAX - scritto il 15/04/2010 00:12:29

INVECE DI DIRE SEMPRE LE STESSE CAZZATE. . . CARO PRESIDENTE CERCA DI ADEGUARTI AL MONDO DEL CALCIO. . . . IL CALCIO E' SPETTACOLO E CI VOGLIONO FIOR DI MILIONI PER FARLO. . . TIRA FUORI I SOLDI CHE A NAPOLI NE STAI FACENDO A BIZZEFFE. . . ALTRIMENTI POTRESTI AVERE UN BRUTTO RISVEGLIO. . .


SIAMO STUFI..
Di COMITATO AZZURRISSIMI - scritto il 14/04/2010 23:53:36

SIAMO STUFI SEMPRE LE STESSE COSE. . . PRESIDENTE TI DICO QUESTE COSE A NOME DI TANTI TIFOSI AZZURRI, QUI NESSUNO TI CHEDE L'IMPOSSIBILE MA DUE O TRE GIOCATORI DI LIVELLO LI DEVI PRENDERE ALTRIMENTI L'ANNO PROSSIMO AVRAI AMARE SORPRESE NON CI FAI PIU' FESSI . . . .


NO??
Di AZZURRISSIMO - scritto il 14/04/2010 23:51:00

NO GIOCATORI DI ALTO LIVELLO?



NO ABBONAMENTI PAY TV E STADIO. . .



PENSACI PRESIDE'


GIANNI HA RAGIONE
Di MARCO - scritto il 14/04/2010 23:48:53

HAI RAGIONE GIANNI. . . SPERIAMO CHE FACCIA SUL SERIO DE LAURENTIS. . . MI SONO ROTTO LE PALLE. . . SE NON PRENDE QUELLI PER FARCI FARE IL SALTO DI QUALITA' L'ANNO PROSSIMO SE LO VEDE LUI E IL FIGLIO IL NAPOLI.


COMPLIMENTI A ORIC
Di TONINO - scritto il 14/04/2010 23:46:14

PENSO CHE TU ABBIA RAGIONE NELLA TUA DISAMINA. . . . ANCHE IO NON CREDO CHE DE LAURENTIS VOGLIA ESPORSI. . . . CI PRENDE SOLO IN GIRO. . . MA ALLA LUNGA VEDRA' CHE CALO CHE AVRA'. . . ALTRO CHE PREMIUM E ABBONAMENTI!!!!


BISOGNA TENER PRESENTE
Di GIANNI 67 - scritto il 14/04/2010 23:43:42

IL PRESIDENTE SE VUOLE FARE UNA GESTIONE DI ALTO LIVELLO DEVE

1-ALZARE IL TETTO REINGAGGI.



2-RIVEDERE LA POLITICA DEI DIRITTI DI IMMAGINE.



3-FARSI AFFIANCARE DA UN DIRETTORE GENERALE UOMO DI PALAZZO.

SE FA QUESTE COSE BENE. . . COSI POTRA' PORTARE A NAPOLI TRE O QUATTRO GIOCATORI PER IL SALTO DI QUALITA'. . . ALTRIMENTI VA TUTTO A PUTTANE. . .


il presidente parla parla....
Di oric - scritto il 14/04/2010 22:21:17

Nessuno pretende la luna ma il presidente non sembra che voglia fare lo squadrone anzi, da l'impressione che si accontenta di avere una squadra da centro classifica e di illuderci con tante chiacchiere,

Non si può andare tanto avanti con quattro buoni giocatori e il resto tutti mediocri.

Presidente faccia sul serio.

Forza Napoli


Ci rivedremo dove?
Di Per il Salernicane qui sotto. - scritto il 14/04/2010 21:00:13

In B? Siete appena stati retrocessi in C. Ridicoli.


[1] [2] Avanti

NEWS NAPOLI