
News Napoli
• MAZZARRI TIENE IL NAPOLI SOTTO TIRO •

15/04/2010 07:50:37
Un’ora a rapporto. Mazzarri e il Napoli chiusi a doppia mandata nella Sala Conferenze del centro di Castelvolturno. Di cose da dire, l’allenatore toscano ne ha avute, eccome. Bastone e carota, il vecchio sistema che nel calcio funziona sempre. Azzurri in silenzio ad ascoltare le reprimende del tecnico, a proposito della partita con il Parma. Tanti pregi e tantissimi difetti nella sconfitta che mai Mazzarri avrebbe voluto subire. Proprio quando la partita è decisiva, gli azzurri vengono meno: la continuità chiesta e cercata dal mister va a farsi benedire e la sconfitta finisce per materializzarsi nel momento in cui hai pensato di avere il match in mano e non è stato chiuso, ecco l’errore fatale.Sotto tiro – è il caso di dire – gli attaccanti ed anche i difensori della squadra del cuore, infilati come polli allo spiedo. “Era una partita vinta che ci rilanciava nella Champions e che invece abbiamo perduto”, nelle osservazioni il recente passato, prima di proiettarsi nell’immediato futuro. L’Europa? Battendo la Fiorentina in Coppa Italia l’Inter di Mourinho ha fatto un grande regalo alla squadra del cuore a cui per qualificarsi in Europa League, basta anche il settimo posto: “Ma dobbiamo rimboccarci le maniche. Diamoci da fare. Non voglio più assistere a quello che ho visto contro il Parma. Bisogna concretizzare andando a rete ed evitare gli strafalcioni che ci sono stati. Dobbiamo essere lucidi e spietati. Basta con gli specchietti, è inutile gingillarsi con la palla tra i piedi. Puntiamo la porta avversaria, proviamo a tirare da tutte le posizioni, non appena è possibile e senza esitazioni. Domenica prossima la musica deve essere diversa. Adesso non possiamo più sbagliare. Mancano cinque partite che ci serviranno per centrare un grande obiettivo”, le immagini in dvd a suffragio delle osservazioni tecniche del trainer toscano, prima di passare alla lezione tecnica anti-Bari. La squadra di Ventura visitata in lungo e in largo. Domani e sabato sono già programmati gli approfondimenti anche e soprattutto sul terreno di gioco. La cura è nei particolari: in Puglia ogni azzurro saprà cosa fare, come difendere e come colpire al momento opportuno. Il motivo c’è ed è anche importante, andare in Europa per evitare che la stagione finisca in rosso.
Fonte: LEGGO
di VL
articolo

NEWS NAPOLI
???????????????????
Di Verace - scritto il 15/04/2010 16:19:10
E che vuoi farci Profeta, almeno non gufo sulla mia squadra come fate voi; peccato!!!!!!!!
punti di vista
Di Profeta - scritto il 15/04/2010 15:36:07
VERACE è il classico tifoso napoletano credulone e fiducioso che non cambiera' mai; peccato!!!!!!!
???????????????????
Di verace - scritto il 15/04/2010 15:24:38
Di fortunato e' un'altro tifoso che appena le cose vanno un po' storte , diventa direttore generale, allenatore e presidente.
Il tifoso napoletano non cambiera' mai; peccato!!!!!!!
............
Di fortunato - scritto il 15/04/2010 10:43:43
Quest'anno comprando una punta e dico un punta e dico una prima punta , un bomber , un uomo d'area, uno che su 3 palle una la mette dentro ( ma come devo farglielo capire ) si poteva andare in champion )e non quel quagliarella che son contento che ha preso 3 giornate e rischia anche il mondiale, ma ragazzi 19 milioni e' costato ma per cosa? meglio che torna a udine nel gioc den napoli non ci azzecca nulla , gia' abbiamo lavezzi che segna poco pero' con la sua velocita' si porta 3 persone dietro . Incredibile marino cosa a combinato l'unica squadra che non gioca con un attaccante vero , quel bastardo dove sta' ora , veramente a quest'ora si poteva sognare e invece dobbiamo lottare per la uefa che e' difficile dietro c'e' la fiorentina!! Cioe' qualcuno mi sa' spiegare perche' Denis , perche' Cigarini , perche' zuniga (bravino ma abbiamo maggio)perche' hoffer, perche' qualgiarella , parliamo di cifre assurde , perche??? Che tristezza che ho per questa squadra con una societa' che non capisce un cazzo !!! ora si parla di Bianchi , e sta' in serie B che viene a napoli a fare 20 gol? ma dai perche' non si prende un Pazzini , Amauri , ma anche Maxi Lopez , Floccari . . . . preside' questi sono i nomi per una prima punta vera no in serie B perche' magari bianchi piglia 4 soldi a stagione ma dove cazzo vuoi andare senza spendere ma sei ridicolo!!!! finisco per dire sono contento per quagliarella che non va ai mondiali , lo spero perche' sei ridicolo!!!!!