
Articoli
• FRANCO CAUSIO: PALERMO E SAMP FAVORITE MA IL NAPOLI DEVE CREDERCI •

15/04/2010 15:23:23
Il barone Franco Causio è intervenuto durante la terza ora di Radio Goal commentando il momento del Napoli dopo la clamorosa sconfitta interna della settimana scorsa: “Mazzarri li ha discolpati dalla sconfitta dando colpe all’arbitro. Il vittimismo non mi piace, credo che il Napoli debba rispondere in campo, credo che il abbia le forze per farlo senza incappare in questo vittimismo. – Napoli senza una prima punta - Sono in tanti a non avere una punta da 20 gol, il Napoli è una di queste. Fa molto gioco ma poi manca il finalizzatore. Il miglior marcatore del Napoli è Hamsik che è un centrocampista. È bravissimo ad entrare senza palla e bisogna sfruttare le sue caratteristiche. – Amauri naturalizzato, per mandarlo al mondiale? - Non credo che stiano preparando il terreno perchè ci sono altri giocatori italiani che meritano più di Amauri. Ci sono giocatori italiani da seguire e credo che Lippi lo stia facendo e meritano più di Amauri. – le speranze mondiali di Quagliarella - Mi auguro ne abbia tante dipende molto da lui, sta facendo molto bene, ma come il Napoli gioca bene ma mancano i risultati. Sta giocando bene ma purtroppo per lui sta facendo pochi gol, è anche vero che negli altri anni non ha mai fatto tantissimi gol, il suo standard di reti è questo, gli serve qualcuno davanti che gli faccia da boa. – speranze Champions - Il Napoli deve crederci, come ci crede la Juve, però è dura perché Palermo e Sampdoria in questo momento hanno qualcosa in più”.
Fonte: Radio Goal
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
FUTURO
Di PIFF - scritto il 16/04/2010 10:14:32
CARI AMICI DICIAMOCELA TUTTA LA CAMPAGNA ACQUISTI SCORSA É STATA FALLIMENTARE (SE PENAISMO CHE GIOCA GENTE COME GRAVA)
- QUAGLIARELLA: SOLDI BUTTATI
- ZUNIGA: DOPPIONE DI MAGGIO (FORTE MA NON FUNZIONALE)
- CIGARINI: RISERVA DELLE RISERVE
- DATOLO E CONTINI VENDUTI
- HOFFER NON PERVENUTO
IN PRATICA GLI ACQUISTI SONO DE SANCTIS E CAMPAGNARO CIOÉ QUELLI PAGATI MENO DEGLI ALTRI. NONOSTANTE TUTTO SIAMO LI A GIOCARCELA QUINDI MERITO A MAZZARRI CHE HA FATTO IL MASSIMO CON QUESTA SQUADRA.
RIPETO QUANTO VADO DICENDO DA DUE ANNI A QUESTA PARTE: I MODULI NON CONTANO SI PUO GIOCARE CON LA DIFESA A TRE E VINCERE MA SERVONO COME IL PANE:
- UN BOMBER VERO (NON ZALAYETA O DENIS GENTE DA 5 GOL A STAGIONE) TIPO BORRIELLO PAZZINI AMAURI ETC
- UN CENTROCAMPISTA DI QUALITÁ E PERSONALITÁ (INLER D AGOSTINO ETC ETC)
- UN ESTERNO SINISTRO DI QUALITÁ E NON SPREMUTO (CHI FREQUENTA IL SITO SA QUANTO ABBIA CRITICATO PRIMA DEL SUO ARRIVO DOSSENA) TIPO BALZARETTI DE CEGLIE ETC
- UN DIFENSORE A SINISTRA (NON SI PUÓ GIOCARE CON GRAVA ADATTATO) TIPO BOCCHETTI
TRA QUESTI GIOCATORI E´ ESSENZIALE RIPETO ESSENZIALE CHE VI SIA UN GIOCATORE CAPACE DI CALCIARE LE PUNIZIONI (GARGANO É INGUARDABILE COSI COME LAVEZZI).
PRENDETE NOTA CARA DIRIGENZA SOLO COSI SI ARRIVA IN ALTO.
voglio l'europa l.
Di lino - scritto il 16/04/2010 09:11:59
non mi interessa chi andrà in c. l. voglio l'europa l. che aggiungendo qualche ottimo elemento con questa formazione ce la possiamo giocare benissimo. non è che la c. l. mi faccia schifo, ma ora come ora non supereremmo nemmeno i preliminari, siamo troppo inesperti e troppo incompleti, e in c. l. sappiamo benissimo che ti umiliano se non sei x lo meno poco esperto, e poi con l'inter già in finale di c. i. ci mettiamo pure la roma, ed ecco che un'altro posto in europa l. si libera
MAI FAVORITE.............
Di LUCIO - scritto il 15/04/2010 16:42:47
PALERMO SAMPDORIA E ALTRE, NON SARANNO MAI . . . FAVORITE
C'E' LA RUBENTUS
STIAMO SCHERZANDO!