PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - DE LAURENTIIS: "VALE LA PENA RESTARE NEL CALCIO?"
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• DE LAURENTIIS: "VALE LA PENA RESTARE NEL CALCIO?" •

16/04/2010 12:48:59
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è amareggiato dalle nuove intercettazioni di Calciopoli e dalla nuova stagione di una vicenda che porta ulteriori veleni nel mondo del calcio italiano: «Da Calciopoli io sono fuori - ha osservato - e dunque non ne parlo. Che idea mi sono fatto? Mi sono domandato se vale la pena stare in questo ambiente. Che risposta mi sono dato? Forse...». Frasi enigmatiche destinate a far discutere.


Fonte: C. dello Sport

di S.S.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Per ora ampiamente... ne vale la pena!
Di Napoli4ever - scritto il 16/04/2010 17:07:10

Caro Presidè sei falso come una banconota da 30 euro!

Cosa è questo un messaggio in codice? Una velata "minaccia"? Beh' ad ogni modo siamo tutti certi che i tuoi conti li avrai fatti per bene, che di certo non stai facendo”beneficenza” a nessuno… tanto meno al vecchio e glorioso Ciuccio. Come sempre il pesce puzza dalla testa, lo ha dimostrato calciopoli , lo dice la storia di tutte le vicende umane… e anche noi nel nostro piccolo ne abbiamo avuto conferma. E’ inutile che fai finta di nulla ( tu ed i tuoi fiancheggiatori marchettari sparsi qui e li a macchia di leopardo…) i problemi attuali del Napoli partono da te! Per poi sicuramente passare anche attraverso l’organizzazione societaria, la squadra e ultimamente finanche il Mister, perchè no.

Quindi , invece di fare la candida verginella al “gran ballo delle zoccole”, dimostra a questa piazza quali sono le tue vere intenzioni…anche perché, come già detto in passato, il cerchio ormai si sta stringendo, anzi è prossimo a chiudersi! Con la fine di questa stagione e la campagna rafforzamenti che seguirà avremo finalmente la reale dimensione delle ambizioni di questa Società.

Le parole stanno a zero, vedremo se e quali fatti seguiranno.

Mi ha poi lasciato abbastanza inquietato la sinistra voce lanciata dall’amico “ Tifoso” ( che saluto al pari degli altri innamorati della maglia azzurra) riguardo a delle strane puntate fatte sulla vittoria del Parma al San Paolo. Qualcosa del genere l’avevo già sentito nei giorni scorsi da altre fonti non “virtuali” ( non in internet. . ) anch’esse provenienti da ambienti non proprio trasparenti e legali collegati più o meno ad aree della città per così dire un po’ “difficili”… e che nessuno di Secondigliano o dei Quartieri si offenda. Ora io non ho motivo di pensare che il nostro amico come altri veri e sanguigni tifosi del Napoli di questi quartieri si siano inventati di sana pianta storie del genere, così come ancora oggi non mi spiego il calo di concentrazione, di motivazioni, del secondo tempo che porta una squadra in totale controllo della partita a suicidarsi in quella maniera contro un modesto avversario. Ora non per fare della dietrologia o peggio azzardare teorie cospirazioniste, vi ricordo solo un vecchio e saggio detto napoletano che dice “ voce e’ popolo voce e’ Dio !”

Ed è talmente saggio che , come diversi di voi sapranno, risale in realtà ai Latini… che credetemi in tema di congiure e macchinazioni “qualcosa” ne sapevano.

Vabbè…. per ora altro non ci è dato sapere, se non che tre punti se ne sono andati via in un battito di ciglia, un po’ come in un abile gioco di prestigio. E che poi maldestramente qlc ha avuto pure il coraggio di giustificare il tutto con le decisioni arbitrali, mai come stavolta risultate poi in maniera quasi plebiscitaria (!) equilibrate e di buon senso. Questo va detto ad onor del vero altrimenti perdiamo tutti di credibilità, ma come dico sempre per fortuna… cà nisciun è fess’ ! Un saluto a tutti e scusate sempre per la scarsa capacità di sintesi, ma a volte è meglio spiegarsi per bene.


Aurè
Di Anonimo - scritto il 16/04/2010 17:00:23

Aurelio Grande Presidente


MAZZARRI OTTIMO ECCO I TRE ACQUISTI
Di PIFF - scritto il 16/04/2010 16:51:41

PRENDI PALOMBO BOCCHETTI E PAZZINI E TI RIEMPIANO DI ABBONAMENTI , É CHIARO CHE SE PRENDI ROLANDO BIANCHI NON HA SENSO RESTARE NEL CALCIO. . .


Frate'
Di Azzurrino - scritto il 16/04/2010 16:35:11

Vale la pena se compri Torres o Luis Fabiano, ma se hai intenzione di prendere R Bianchi togli il disturbo, grazie


Attenzione ,,io critico l' allenatore
Di antiPanico - scritto il 16/04/2010 16:21:14

Voi pensate che se va via DeLaurentis viene qualche fesso straricco a spendere a Napoli??

Noi finiamo in serie C se questo va via!!

Pesate le vostre parole e soprattutto non offendete nessuno!!!


vattene bastardo
Di comitato antidelaurentis - scritto il 16/04/2010 15:56:16

vattene bastardo


prima o poi
Di aspettiamo - scritto il 16/04/2010 15:47:10

anche moggi sembrava inattaccabile almeno ha fatto mangiare molte persone. tu rubi i soldi destinati al napoli solo per te stesso. farai una brutta fine


che faccia tosta
Di non e' possibile - scritto il 16/04/2010 15:44:24

ma se la filmauro ha sempre vissuto sul filo della legalita' e tu sei un agente di capitalia


ingrato
Di ma guarda un po - scritto il 16/04/2010 15:42:29

con il napoli dei diventato ricco famoso e riconoscibile. povero borgataro


parli proprio tu
Di non e' possibile - scritto il 16/04/2010 15:40:40

che faccia tosta! intervistate tutti quelli che hanno avuto a che fare con il presidente. . . . . ne sentireste delle belle


Indietro [1] [2] [3] Avanti

NEWS NAPOLI