PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - DE LAURENTIIS: "VALE LA PENA RESTARE NEL CALCIO?"
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• DE LAURENTIIS: "VALE LA PENA RESTARE NEL CALCIO?" •

16/04/2010 12:48:59
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è amareggiato dalle nuove intercettazioni di Calciopoli e dalla nuova stagione di una vicenda che porta ulteriori veleni nel mondo del calcio italiano: «Da Calciopoli io sono fuori - ha osservato - e dunque non ne parlo. Che idea mi sono fatto? Mi sono domandato se vale la pena stare in questo ambiente. Che risposta mi sono dato? Forse...». Frasi enigmatiche destinate a far discutere.


Fonte: C. dello Sport

di S.S.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Lota
Di Marino - scritto il 03/05/2010 09:36:34

Possibile che Voi grandissimi TIFOSI ( dite ) e grandissimi conoscitori di talenti e del mondo del calcio. . . . . . . . . . . . . . siete qui a commentare ?

Possibile che oggi ( confermata la ns presenta in Europa ) c'è qualcun di questi Grandissimi TIFOSI che non sà altro che dire : CACCIE E SORD ?

Purtroppo siamo sempre li'. . . . . . . . . . . . . . . . . . siete insoddisfatti della Vs vita e volete scaricare tutto sullo sport !!!! Augurissimi !!!! Io vedo l' Europa League con piacere . . . . . . ciao lote di Marino


grande presidè
Di amo il calcio - scritto il 30/04/2010 23:12:59

presidè io la manderei via solo xhè in mezzo a noi ci sono tanti idioti tipo quel tifoso roby che ha scritto caccia i soldi forse ha dimenticato quel tifoso che 5 anni fa non avevano nemmeno un pallone per allenarsi i giocatori oggi siamo in europa grazie aurelio ci vorrebbero 1000 presidente come te l nico sbaglio che hai fatto ti sei fidato di una merda marino


presidè non mollare
Di amo il calcio - scritto il 30/04/2010 23:08:06

presidè li si chiede se ne vale la pena restare nel calcio questo me lo chiedo anch io ne vale la pena abbonarsi pagare sky questo è un mondo marcio ovunque ti giri ma io seguirò sempre la mia squadra xhè io credo in lei xhè lei è una sperenza


CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOO
Di EMIGRANTE - scritto il 17/04/2010 00:49:54

NON SOLO NEL CALCIO, VISTO DA FUORI IN ITALIA E TUTTO CALCIOPOLI


CACCIE E....
Di ROBY - scritto il 16/04/2010 21:38:43

O VVUO SAPE' CHE E A FA'??? CACCIE E SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


De Laurentis
Di sergio - scritto il 16/04/2010 18:48:17

Finalmente leggo un bel po' di commenti fatti da persone che innamorate. . . si. . . ma stupide no. Ora finalmente si sono aperti gli occhi a tutti.

Io stesso fino a dicembre visto che il Dela davanti a tutte i media d'Italia aveva assicurato che avrebbe acquistato due grosse pedine, dicevo ai miei amici: "Vedrete!! Oramai si è esposto talmente tanto che sarà costretto a farlo. . . ".

Invece non avevo fatto i conti con la sua faccia di bronzo. . . per non essere offensivo.

Poi ogni volta con questa solita storia del calcio stantio, patetico. . . ma patetico è lui.

Auspica un supercampionato europeo con Barcellona, Real Madrid, Liverpool, e poi allestisce una squadra da mezza classifica.

Sono daccordo con MIRKO, GIANNI 67, SARRACINO, E SOPRATTUTTO CON NAPOLI 4 EVER. Io abito a Roma, e parlando con un anziano signore amico di Crociani (per i piu giovani è quello che pilotava lo scandalo del calcio scommese negli anni 80) il quale mi ha detto: Vi iludete non è cambiato nulla.

Non so per voi, ma anche la partita di ritorno con un Milan allo sbando, mi è sembrata proprio non volessimo vincerla.

La Roma, nella capitale quasi segnata a lutto per l'imminente fallimento, e una pessima classifica improvvisamente comincia a macinare risultati su risultati.

Io al solo pensiero che possano vincere mi sento male. . . costretto ogni giorno a sopportare la loro presunzione anche se mi difendo come a Fort Alamo, (purtroppo è innegabile che sono li da dieci anni. . . ) perchè tutto questo da noi non è mai possibile. . . perdonatemi lo sfogo ma ho il mal di fegato per tutti i bocconi amari che sono costretto a ingoiare.

Cari saluti a tutti.


BUFFONE
Di MIRKO - scritto il 16/04/2010 18:25:49

SEI IL SOLITO. . . INVECE DI PENSARE AD INVESTIRE GIA' VUOI CSCAPPARE CON LA CODA TRA LE GAMBE!!!CACCIA I SOLDIIIIIIIII INVECE DI PENSARE A SCAPPARE COME UN CONIGLIO!!!BUFFONE. . .


SEI PICCOLO PICCOLO
Di AZZURRISSIMO - scritto il 16/04/2010 18:23:02

SEI RIDICOLO. . . DICI SOLO STRONZATE E STAI GUADAGNANDO FIOR DI QUATTRINI. . . . A GIUGNO E' IL MOMENTO DECISIVO. . . TIRA FUORI LE PALLE E FAI UN GRANDE NAPOLI. . . . ALTRIMENTI VAFFANCULO.


INVECE DI
Di GIANNI 67 - scritto il 16/04/2010 18:19:39

INVECE DI DIRE SEMPRE LE SOLITE CANTILENE CHE CI HAI ABBOFFATO LE PALLE, PENSA AD ALZARE IL TETTO DEI REINGAGGI E A RIVEDERE LA POLITICA DEI DIRITTI DI IMMAGINE E PORTA A NAPOLI 3 O 4 CAMPIONI DI SPESSORE. . . SE NO PUOI ANCHE ANDARTENE!!


per il presidente
Di sarracino - scritto il 16/04/2010 17:26:45

presidè, cacc e sold nuost altrimenti puoi anche andartene perchè c'hai stancato a forza di dire semp 'e stess cos'. . . . . se è come dici tu, che non capisci di calcio, staat a cas e dai spazio alle persone competenti!!

FORZA NAPOLI!!!!!!!!


[1] [2] [3] Avanti

NEWS NAPOLI