
News Napoli
• ULTIMA CHIAMATA PER DENIS A BARI •

17/04/2010 11:37:16
Ultime cinque partite di campionato per convincere il Napoli a tenerlo; oppure per spingere qualche estimatore a compiere il passo decisivo con De Laurentiis. Ormai anche Denis sa che l’esperienza napoletana è arrivata ad un bivio. In assenza di Quagliarella, a Bari toccherà di nuovo a lui guidare l’attacco del Napoli.Denis sa che non gli resta che darci dentro in questo finale per dimostrare che se a Napoli non è riuscito a sfondare non è dipeso esclusivamente da lui. Sta già pensando a dove potrebbe approdare il prossimo anno, pur avendo il contratto che scade nel 2013. Gli estimatori non mancano: in Italia, come in Spagna, in Portogallo o anche in Argentina dove nelle fila dell’Independiente si era laureato capocannoniere del torneo di Clausura nel 2008 con 27 gol. Otto reti al primo campionato italiano, pur non giocando spesso, non sono poche. E tra gli addetti ai lavori, la considerazione resta alta.
Fonte: CORR SPORT
di VL
articolo

NEWS NAPOLI
FORZA GERMAN
Di DODO - scritto il 17/04/2010 20:18:35
GERMAN, TI CAPISCO SEGNARE CON IL SISTEMA DI GIOCO CHE USA IL NAPOLI NON E' FACILE SEGNARE PER UNA PRIMA PUNTA, SE CONTINUA CON LO STESSO MODULO SARA' DIFFICILE PER QUALSIASI ATTACCANTE. COMUNQUE IO HO FIDUCIA IN TE, CERCA DI NON STANCARTI TROPPO CON TROPPI RIENTRI IN AREA E GIOCA COME UNA PRIMA PUNTA FATTI TROVARE PRONTO IN AREA AVVERSARIA E STAI RILASSATO E VEDRAI CHE I GOL LI FARAI!
vai DENIS
Di antjose - scritto il 17/04/2010 20:01:00
DENIS fammi sentire da Bari a Treviso (dove mi trovo) i colpi del tuo cannone e fai vedere a mazzarri che chi doveva sedere in panchina queste ultime giornate LAZIO e PARMA era proprio Quagliarella a sfugliatell le rimast ncopp o stommc.
Per il mercato se proprio dovete prendere un centravanti + forte di Denis allora lasciate perdere Bianchi che è na LOT.
denis nn si discute
Di Tanque84 - scritto il 17/04/2010 18:34:30
ma quale ultima chiamata vorrei dire che denis a sempre giocato sotto pressione già dal suo arrivo al napoli. se denis giocasse sempre dal primo minuto senza essere sotto pressione ma con tranquillità vi faccio vedere che giocatore e il tanque. un giocatore nn si può giudicare con poche partite giocate dal primo minuto e molte entrando dalla panchina. vai tanque napoli ti vuole bene. tanque per sempre.
Dimenticavo
Di antiPanico - scritto il 17/04/2010 15:27:19
Quagliarella in questo campionato ha sempre giocato segnando 9 goal
Denis ha giocato purtroppo pochissimo segnando 4 goal!!
La differenza va solo a fovore di Denis
Mi fate ridere!!!
Di antiPanico - scritto il 17/04/2010 15:22:58
Ma che ultima chiamata per Denis , , non è mica colpa sua se quel deficiente di Mazzarro non lo fa giocare nemmeno 1 minuto da 4 partite!!!!!
Quagliarella l' ultima chiamata l' ha persa dalla prima di campionato!!!