

DE SANCTIS 6,5: Non può assolutamente far niente sul gol di testa di Almiron. Impeccabile padrone della propria area, svetta con precise uscite sui tanti spioventi baresi.
SANTACROCE 6: Buona prestazione seppur arrugginito, si rivelerà d’ora in avanti un valore aggiunto per la difesa del Napoli.
RINAUDO 6: Poco infastidito da Castillo e compagni, fa il suo dovere appieno non commettendo alcun errore.
GRAVA 6,5: Mai impensierito da Barreto, annulla senza mezze misure lo spento brasiliano di mister Ventura.
CAMPAGNARO 6: Presidia l’out destro con buon acume tattico, più bravo a difendere che non a spingere sa rendersi comunque utile alla propria squadra.
PAZIENZA 6,5: Si fa uccellare di testa da Almiron nel gol barese, ma è menomato dal problema al setto nasale e non può fare di più. Nel corso del match però risulta preziosissimo a guardia della difesa, recuperando tanti palloni e smistandoli con utile semplicità per le ripartenze azzurre.
(34' ST BOGLIACINO S.V.: Utile a tappare la falla che si era prospettata a centrocampo con l’infortunio occorso a Pazienza)
GARGANO 6: Lotta e corre, anche se gli fa difetto, come spesso gli capita, la precisione nei passaggi.
ZUNIGA 6,5: Contiene al meglio Alvarez e lo attacca costantemente confermandosi anche al San Nicola tra gli uomini più in forma della truppa di Mazzarri.
LAVEZZI 7: Nella sua posizione naturale di trequartista dimostra come è determinante per questo Napoli. Schierarlo da centravanti, vuol dire ingabbiarlo e mortificare la sua natura di pantera indomabile.
HAMSIK 6: Meno nel vivo delle azioni rispetto alle recenti esibizioni, si divora un gol fatto nel primo tempo.
DENIS 5,5: Sciupa un’altra buona chance per dimostrarsi meritevole della conferma al ruolo di titolare in questa squadra, la sua posizione fa comunque bene a Lavezzi libero di svariare liberamente su tutto il fronte d’attacco e far male alla difesa del Bari.
(39' ST DOSSENA S.V.: Pochi minuti confortanti per lui e i tifosi azzurri, giusto il tempo per bloccare una temibile iniziativa di Alvarez lungo l’out di destra.).
di Vincenzo Letizia

concordo
Di Napoletano - scritto il 18/04/2010 18:05:22
Concordo quasi con tutto, darei 1 voto in meno ad hamsik(chi lo ha visto?) e denis. . . xo devo dire che il bari, almeno oggi, è ben poca cosa. . . questo campionato mi piace sempre meno, speriamo che il prossimo sia di un liv. diverso
Voto a Mazzarro
Di antiPanico - scritto il 18/04/2010 18:04:33
Sempre 3 perche è un cacasotto di merda!!!!
Titolo del commento ho capito
Di Nickname mastiffs91vale - scritto il 18/04/2010 17:54:57
tu sei il solito tifoso. . . quando va tutt bene sono tutti campioni. . . . quando va tutto male so tutti scarzoni. . . . . bisogna saper fare riflessioni su un giocatore anche quando si vincono le partite come hamsik. . . . che nn azzecca nnt da parecchio ormai e nonostante tutto si ivnce si vede il 6 su quelle cazzo di pagelle. . . . diciamo che e un 6 politico piu che altro. . . . . un bacione e sempre forza napoli
Titolo del commento adesso anche tu
Di Nicknamex azzurrino - scritto il 18/04/2010 17:46:38
allora ti faccio alcune duomande se mi dai le risposte son contento:
1)sei anche tu innamorato di pazienza?
2)pensi che giochi meglio pazienza o cigarini?
3)chi pensi che sia piu bravo tecnicamente tra cigarini e pazienza?
Poi questo e il domandone finale se mi rispondi sei il tifoso number one. . . . . attento e. . . .
5)Quanti cross ha avuto Denis in tutta la partita???????
X emastiffs91vale
Di AZZURRINO - scritto il 18/04/2010 17:42:24
D'accordo con Letizia, Denis è un giocatore modesto. va preso un grande bomber e non faremo mai niente seno'.
Ignorantone e' questo tipo che continua a difendere i giocatori inutili presi da Marino!!!
Titolo del commento forza napoli
Di Nicknamemastiffs91vale - scritto il 18/04/2010 17:38:35
denis non sciupa un cazzo. . . . letizia ignorantone. . . . . . non ha avuto nemmeno un pallone importante la davanti. . . . . una sola e se le creata da solo. . . . . difesa lenta. . . . . pazienza inguardabile ma mazzarri si e innamorato di questo qui, stava stanco si e rotto il naso aspettava tanto a sostituirlo?no xche ci doveva far venire il crepacuore facendosi superare sul gol. . . . . in una partita fatta per cigarini(vabe nemmeno in panchina)con larghe linee e possibilita di tirare da fuori area. . . . hamsik assente come al solito negli ultimi periodi. . . . c'è da dire che lavezzi a giocato da solo come zuniga. . . . . abbiamo fallito la partita piu importante dell'anno con il parma. . . . pacienz andiamo in europa league. . . . . sempre se non caghiamo con il cagliari. . . . forza napoli
Quagliarella lota
Di Roberto - scritto il 18/04/2010 17:37:57
Dimostrazione di calcio elementare, senza quella latrina lota bidone tamarro di Quagliarella e con un centravanti classico anche se non trascendentale si è rivisto Lavezzi ed abbiamo vinto. Quagliarella è una chiavica e con lui tutti quegli incompetenti che lo difendono. Vavattenne lota !