PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - LE PAGELLE DEGLI AZZURRI: LAVEZZI MICIDIALE, ZUNIGA PREZIOSISSIMO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• LE PAGELLE DEGLI AZZURRI: LAVEZZI MICIDIALE, ZUNIGA PREZIOSISSIMO •

18/04/2010 17:26:53

DE SANCTIS 6,5: Non può assolutamente far niente sul gol di testa di Almiron. Impeccabile padrone della propria area, svetta con precise uscite sui tanti spioventi baresi.

 

SANTACROCE 6: Buona prestazione seppur arrugginito, si rivelerà d’ora in avanti un valore aggiunto per la difesa del Napoli.

 

RINAUDO 6: Poco infastidito da Castillo e compagni, fa il suo dovere appieno non commettendo alcun errore.

 

GRAVA 6,5: Mai impensierito da Barreto, annulla senza mezze misure lo spento brasiliano di mister Ventura.

 

CAMPAGNARO 6: Presidia l’out destro con buon acume tattico, più bravo a difendere che non a spingere sa rendersi comunque utile alla propria squadra.

 

PAZIENZA 6,5: Si fa uccellare di testa da Almiron nel gol barese, ma è menomato dal problema al setto nasale e non può fare di più. Nel corso del match però risulta preziosissimo a guardia della difesa, recuperando tanti palloni e smistandoli con utile semplicità per le ripartenze azzurre.

 

 (34' ST BOGLIACINO S.V.: Utile a tappare la falla che si era prospettata a centrocampo con l’infortunio occorso a Pazienza)

 

GARGANO 6: Lotta e corre, anche se gli fa difetto, come spesso gli capita, la precisione nei passaggi.

 

ZUNIGA 6,5: Contiene al meglio Alvarez e lo attacca costantemente confermandosi anche al San Nicola tra gli uomini più in forma della truppa di Mazzarri.

 

LAVEZZI 7: Nella sua posizione naturale di trequartista dimostra come è determinante per questo Napoli. Schierarlo da centravanti, vuol dire ingabbiarlo e mortificare la sua natura di pantera indomabile.

 

HAMSIK 6: Meno nel vivo delle azioni rispetto alle recenti esibizioni, si divora un gol fatto nel primo tempo.

 

DENIS 5,5: Sciupa un’altra buona chance per dimostrarsi meritevole della conferma al ruolo di titolare in questa squadra, la sua posizione fa comunque bene a Lavezzi libero di svariare liberamente su tutto il fronte d’attacco e far male alla difesa del Bari.

 

(39' ST DOSSENA S.V.: Pochi minuti confortanti per lui e i tifosi azzurri, giusto il tempo per bloccare una temibile iniziativa di Alvarez lungo l’out di destra.).


di Vincenzo Letizia

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Per "el rincoglionito"....
Di Mirko '78 - scritto il 19/04/2010 22:20:17

Coglione si tifa cecamente solo per la maglia, non per il singolo giocaore! Chiunque esso sia! Quagliarella può e deve dare molto di più, altro che intoccabile! Ci ha rovinato la partita col Parma ( oltre ad fottersi il mondiale), pe fa' o strunz' comme a te! Metti in carica il cervello ogni tanto. .


Roberto si na LOTA
Di el dieguito - scritto il 19/04/2010 15:39:56

Quagliarella non si discute. . . Roberto tu si na grande LOTA!!!!!!!!


bene cosi
Di sasydemy - scritto il 19/04/2010 10:42:41

bene cosi ora n dobbiamo sottovalutare cagliari che quei bastardi pecoroni ci schifano e daranno tutto. . . peccato per i punti persi per gli arbitri e per nostri errori ma per me già andrebbe benissimo l'europe l. Mi fa enormemente piacere pe Santacroce se riesce a limare un pò la sua irruenza è un ottimo difensore giovanissimo e con la penuria che ci sta in giro dobbiamo solo farlo crescere. é bravo nell'anticipo proprio come piace a Mazzarri. Per cmpagnaro. . . a pall ogni tant la devi dare!!!!


proverei.....................................
Di eolo - scritto il 18/04/2010 21:39:45

domenica nun pazziamm. . . . . . . mazza' metti hoffer metti cigarini metti chi vuoi ma domenica x non dimenticare si

VINCEEEEEEEEEEEE PUNTO E

BASTA

POCHO VOTO. . . OTTOOOOOOOOOOOOOOO


pagellone
Di samurai - scritto il 18/04/2010 21:11:55

concordo su quasi tutto.

lavezzi: spesso denis ha girato al largo ed in area c'e' andato lui, che oltre ai gol ha fatto assist per hamsik nel 1 tempo.

non codivido letizia su questo punto perche' vedo che il pocho scavalla meno, ed entra di piu' in area senza la palla tra i piedi. ecco perche' e' diventato piu' decisivo.

gargano:ultimamento lo vedo migliorato, si sta sforzando di dare la palla di prima, evitando di aspettare l' avversario(sbagliando).

recupera tanti palloni e fa un pressing furibondo, qualche errore gli si puo' perdonare.

forza napoli


adelante pocho....
Di peppe - scritto il 18/04/2010 20:34:38

se lavezzi continua cosi il napoli puo centrare la chempions x domenica proviamo hoffer se no mandalo in tribuna avanti cosi ragazzi


per quelli che perdonerebbero f.cannavaro
Di ssc napoli laquagliham - scritto il 18/04/2010 19:43:21

x califfo esprimiti su qll gruppo , io l'ho detto puoi essere favorevole e sfavorevole , ma kmq f. cannavaro non è il tema bensì il tema è il napoli e il nostro amore verso di lui!;)


x per quelli che perdonerebbero
Di Califfo - scritto il 18/04/2010 19:11:28

MA NON HAI ALTRI CAZZI DA PENSARE

NO ALLE MUMMIE


per quelli che perdonerebbero f.cannavaro
Di ssc napoli laquagliham - scritto il 18/04/2010 19:04:31

aggiungete tutti su facebook ssc napoli laquagliaham, nel quale si può discutere del napoli, e del suo andamento, partita dopo partita, ma non solo se aderite al gruppo :per quelli che perdonerebbero f. cannavaro, si può aderire a tantissime discussioni (riguardanti :calciomercato, obbiettivi, ma non solo anke uno sguardo al mondo esterno , come il possibbile pallone d'oro, e i sogni dei tifosi) con continui aggiornamenti, esprimendo la propria opinione (ke può essere anke sfavorevole al ritorno di cannavaro f. )


contro il cagliari
Di kekkotdg - scritto il 18/04/2010 18:22:45

voglio hoffer al posto di denis dal primo minuto, così poi qllo ke ha giocato meglio farà l'ultima partita nel quale è assente quagliarella. . e smettetela di fare i coglioni, abbiamo vinto e basta non aggrediteli, è giusto ragionare come fà mastiffs91vale, ma non insultateli . .


[1] [2] Avanti

NEWS NAPOLI