PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - DE LAURENTIIS: “HAMSIK E LAVEZZI A MENO DI OFFERTE IRRINUNCIABILI RESTANO CON NOI”
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• DE LAURENTIIS: “HAMSIK E LAVEZZI A MENO DI OFFERTE IRRINUNCIABILI RESTANO CON NOI” •

01/05/2009 11:42:00

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli:
Il Napoli è il cuore pulsante del popolo partenopeo e siamo al servizio di tutti i napoletani. Stiamo costruendo una squadra che abbia sempre più credibilità. Le difficoltà non appartengono solo al Napoli ma al calcio in generale, che stiamo rifondando anche se in ritardo rispetto alle altre leghe ma siamo sulla buona strada. Hamsik e Lavezzi? Non sono sul mercato, lo ribadisco. A meno che non ci saranno offerte folli alle quali non si potrebbe rinunciare perché in quel modo si comprerebbero tanti  altri giocatori. Floccari non arriva, credo sia andato al Genoa. Ho visto che con i giocatori italiani c’è sempre qualcosa che non va, sono restii a venire al Napoli. è successo con Bianchi, ora si ripete. A loro dico: cari calciatori italiani, vi voglio bene ma venite se siete convinti che questa sia il vero palcoscenico per la vostra professione. Abbiamo bisogno di tanto amore e non vogliamo gente che sia incapace di amare Napoli ed il Napoli”.


Fonte: Radio Kiss Kiss

di Eduardo Letizia

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

VOGLIAMO I FATTI
Di 007 - scritto il 01/05/2009 11:50:30

spara meno cazzate, e fai più fatti, perchè se anche l'anno prossimo nn compri veri calciatori da napoli, addio tifosi allo stadio, e di conseguenza abbonamenti!! siamo stufi, il progetto è bello, ma siamo il napoli quarta piazza d'italia e vogliamo esserlo!! altrimenti ritorna al cinema tu e portati capa pelata, e nn rompere i coglioni!! floccari ha fatto bene ad andare a genova, perchè a mio parere nn è da napoli!!


Indietro [1] [2]

NEWS NAPOLI