• DE LAURENTIIS: “HAMSIK E LAVEZZI A MENO DI OFFERTE IRRINUNCIABILI RESTANO CON NOI” •

01/05/2009 11:42:00
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli:
“Il Napoli è il cuore pulsante del popolo partenopeo e siamo al servizio di tutti i napoletani. Stiamo costruendo una squadra che abbia sempre più credibilità. Le difficoltà non appartengono solo al Napoli ma al calcio in generale, che stiamo rifondando anche se in ritardo rispetto alle altre leghe ma siamo sulla buona strada. Hamsik e Lavezzi? Non sono sul mercato, lo ribadisco. A meno che non ci saranno offerte folli alle quali non si potrebbe rinunciare perché in quel modo si comprerebbero tanti altri giocatori. Floccari non arriva, credo sia andato al Genoa. Ho visto che con i giocatori italiani c’è sempre qualcosa che non va, sono restii a venire al Napoli. è successo con Bianchi, ora si ripete. A loro dico: cari calciatori italiani, vi voglio bene ma venite se siete convinti che questa sia il vero palcoscenico per la vostra professione. Abbiamo bisogno di tanto amore e non vogliamo gente che sia incapace di amare Napoli ed il Napoli”.
Fonte: Radio Kiss Kiss
di Eduardo Letizia
x ingiroinmoto
Di orso74 - scritto il 04/05/2009 12:23:01
se giocaori come d'agostino o floccari preferiscona altre squadre al napoli un motivo c'è!!!!! L'Inter e il Genoa (risalito con il napoli dalla B e anni luce avanti a noi) sono squadre con un progetto ambizionso e soprattutto attuabile da subito. Sicuramente è vero che per allestire una squadra competitiva ci vuole tempo e soprattutto capacità ma dopo due anni già si dovevano vedere le basi!!! Tranne 3 o 4 giocatori al massimo nell'organico del napoli ci sono soltanto gregari per una squadra di serie B!!! Noi tifosi meritiamo rispetto e coerenza se la dirigenza non può o non vuole allestisre una squadra competitiva andasse a quel paese!!!! Sono 15 anni di abbonamento e tanti sacrifici per andare la domenica allo stadio sottraendo del tempo alla mia famiglia e vedere giocatori mediocri. Non dico di prendere Ronaldo C. o Messi ma almeno giocatori che ci diano soddisfazioni!!!
mercato
Di forza napoli - scritto il 02/05/2009 05:22:03
presidente non ceda mai hamsik e lavezzi, mai !!!!!!!!!!!!!!!
ma state fuori...
Di ingiroinmoto - scritto il 02/05/2009 01:32:32
mo è colpa della società se un d'agostino preferisce l'inter al napoli? o un floccari preferisce genoa a napoli? ma siate realisti, credete ancora che si sia ai tempi di maradona quando tutti potevano comprare tutti e tutti potevano vincere? i tempi sono cambiati, i soldi che girano nel calcio sono cambiati e le realtà nuove vanno costruite in modo graduale o con magnati del calibro di abramovic. Chi non avrebbe firmato per un napoli stile valencia due anni fa? mo gli spagnoli stanno in crisi economica, la roma idem squadre come il lione quando viene l'inter, il manchester etc deve vendere e voi state ancora a dire "caccia i soldi"? i pennivendoli devono fare il loro mestiere, il napoli ha buttato un anno di crescita, ma in questa società bisogna avere fiducia, perchè ha un progetto di crescita graduale che, per quanto lento e per quanto umanamente passibile di errore, non gettale basi nè nei debiti tipici dei nostri, pochi, anni vincenti, nè nel compra valorizza e vendi di altre squadre, attualmente nostre parigrado ma che supereremo uin un futuro nemmeno tanto lontano. Questo sempre se i tifosi per primi non faranno stufare i vari lavezzi, hamsik, de laurentiis con la loro asfissiante umoralità. Fiducia e possibilitità di riscatto, per contestare ci sarà tempo se davvero le attese saranno disilluse con cessioni di pezzi pregiati e rinforzi alla rinaudo, il calciomercato dei giornali e non della società è per parlare e perdere tempo ma non ha nulla di attendibile, men che mai il primo maggio! FORZA NAPOLI e da settembre magari se ne riparla, più probabilmente da gennaio che se il 2009 finisce come il 2008 e qualcosa abbiamo imparato in quest'anno disgraziato, allora si che ci divertiremo!
la solita "zorfa" del nostro presidente
Di orso74 - scritto il 01/05/2009 23:28:23
Mi mancava leggere soltanto questo: che hamsik e lavezzi di fronte ad una offerta irrinunciabile verranno ceduti. Questo fa capire che la società non ha interesse ad allestiste una squadra degna della casacca che porta! De Laurentis non ha i soldi o meglio non li vuole investire ma bensì ha scambiato la SSC Napoli come una mucca da mungere a quattro mani. Appena risaliti dalla B disse che in 5 anni saremmo andati in Champions ne sono trascorsi già due con miseri risultati. Io sono sempre più convinto di non rinnovare l'abbonamento, non vale la pene sottrarre del tempo alla famiglia per farmi prendere per i fondelli da questa specie di presidente. Vi invito tutti a riflettere sulle sue parole sono soltanto menzogne. Vogliamo una squadra competitiva, altrimenti allo stadio ci andrà lui, marino la Hunziker e i figli. Un abbraccio a tutti
Basta......
Di AmoNapoli - scritto il 01/05/2009 21:31:28
Caro amico partenopeo i giornalisti non sono mongoloidi è il presidente che non vuole investire, Hamsik e Lavezzi vogliono soldi e la champions e hanno ragione al massimo rimarranno ancora un anno e poi andranno via tutti i bravi hamsik lavezzi santacroce e gargano.....e non li critico perchè se a me offrissero più soldi e un lavoro migliore non ci penserei 2 volte sopra e penso tutti noi non sono mercenari ma professionisti che vogliono confrontarsi a livello europeo.Prenderemo solo giovani li valorizziamo e li diamo via siamo a livello dell'atalanta....Lotito era un pidocchio ma ha sborsato 20 milioni per Zarate...
Basta......
Di AmoNapoli - scritto il 01/05/2009 21:27:07
Basta presidente basta finiamola di farci prendere in giro....ci hai scocciato comincia a fare il presidente e non farti solo pubblicità parlavi di portare grandi acquisti e poi hai smentito tutto ancora giovani....perchè lo sai che il progetto nonj è valido nessuno vuole venire....addirittura Floccari ha rifiutato e cari amici tifosi non ci lusinghiamo non verranno mai a Napoli D'agostino.Ledesma, Rocchi, Borriello.... prenderemo solo scartine.....basta fuori i soldi e un progetto serio, guarda un pò Preziosi. VATTENE VIA
Vergogna: Comprati il Capri!
Di Azzurrino - scritto il 01/05/2009 20:48:49
Caccia i soldi, i giocatori nn vengono perchè non vuoi pagare gli ingaggi! Diminuisci gli stipendi a De Sica e alla Hunziker e portaci a Napoli Ronaldinho e Quagliarella. Altrimenti vai a mangiare da un'altra parte. Comprati il Capri!
ORA I FATTI
Di TIFOSOPARTENOPEO - scritto il 01/05/2009 19:26:24
CARO PRESIDENTE, BRAVO CON LE DICHIARAZIONI SUI GIOCATORI CHE RIFIUTANO NA, MA LEI HA MAI PENSATO AL PERCHE'?FORSE SANNO CHE GLI INGAGGI NON SONO EQUIPARATI ALLE ALTRE SQUADRE PER NON PARLARE POI DELLA FARSA DIRITTI IMMAGINE DEI CALCIATORI GESTITI SOLO DALLA SOCIETA'-CARO PRESID.E'ORA BASTA ASTACHE METTA MANO ALLA TASCA E CACCIARE I SOLDI PER RIFARE GRANDE IL NAPOLI.BASTA CHIACCHIERE E PROCLAMI.
mi complimento
Di targato na - scritto il 01/05/2009 12:38:22
signor presidente anzi per meglio dire patrono del napoli e d tutti coloroche amano Napoli come me, mi complimeto vivamente con lei della dichiarazione letta oggi sul sito, ha ragione i calciatori italiani quando sentono Napoli gli viene la puzza sotto al naso ma lei non è nato ieri e negli affari c'è da sempre...voglio solo dire che se lei ha veramente intenzione di rilncire IL NAPOLI e NAPOLI di giocatori stranieri e non c'è ne sono abbizzeffe ovviamente tutto ha un prezzo anche le 'S, Messe x i defunti'.quindi signor presidente i impegni a toglierci la vergogna dal visoperche chi non vuol vedere vede di Napoli solo MONNEZZA!!!!spero legga questo commento.saluti a tutti gli amici del sito
INCEDIBILI!
Di partenopeo - scritto il 01/05/2009 11:56:39
ma perchè il napoli dovrebbe cedere hamsik, e lavezzi x far contenti voi giornalisti? ma allora o verament sit mongoloid! poi come ha detto il presidente a meno che nn arrivino offerte irrinunciabili, allora si, però pierpaol nun è scem pecchè si o vness'(ipotesi) lo darebbe al chelsea, e nn ad una squadra italiana!!! quindi sciattat guorp!