PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - IL SAN PAOLO COME AMICO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• IL SAN PAOLO COME AMICO •

23/04/2010 07:52:46
La carica del San Paolo per spingere il Napoli verso il sogno quel sogno chiamato Champions League. La stima prevista stando alle informazioni di radio-botteghino è di almeno 45 mila anime azzurre. Tante ne saranno sugli spalti dell’impianto di Fuorigrotta per questa quartultima tornata di campionato contro il Cagliari.
Ma i 45 mila potrebbero salire anche a 50 mila, considerando che mancano ancora due giorni alla sfida. Senza dimenticare che lo stadio vestito a festa come nelle migliori occasioni indosserà il colore preferito, l’azzurro Napoli, ma avrà nello stesso tempo anche uno spicchio rossoblù dedicato alla torcida cagliaritana che ha avuto il via libera dall’Osservatorio per poter essere presente a questa trasferta. Un bel colpo d’occhio, insomma, per un Napoli-Cagliari che vale come una finale, soprattutto per gli azzurri di Mazzarri.
Anzi, se proprio vogliamo dirla tutta si tratta una partita che vale una bella fetta d’Europa; Champions League o Europa League lo scopriremo presto. La gara contro i sardi suona come una sorta di ultima chiamata proprio per la coppa più importante e ambita, la Champions League.
E allora chi più dell’amico San Paolo può essere decisivo in queste occasioni? Non è stato così nell’ultima gara casalinga perduta maledettamente contro il Parma. E allora scopriamo un altro motivo per ritornare a dettare legge in casa. Già perché dopo la trasferta di Verona che riavrà la torcida azzurra di nuovo al seguito della squadra, poi si tornerà di nuovo a Fuorigrotta contro l’Atalanta, la seconda ed ultima finale casalinga della stagione, altro match da vincere a tutti i costi. L’auspicio di tutti è quello di fare bottino pieno in queste tre gare per poi andarsi a giocare lo scontro diretto a Genova contro la Sampdoria in un possibile spareggio all’ultimo respiro.
Ovviamente, potendo contare finalmente su di un ben nutrito e colorato spicchio del San Paolo amico, per l’occasione emigrante in terra ligure.


Fonte: LEGGO

di VL

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

dai ragazzi!!!
Di carlo - scritto il 23/04/2010 10:55:15

speriamo visto che i punti che ci mancano li abbiamo persi propio al san paolo. forza napoli


[1]

NEWS NAPOLI