PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - WALTER MAZZARRI: LA SQUADRA GIOCA MA IL PALLONE NON VUOLE ENTRARE
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• WALTER MAZZARRI: LA SQUADRA GIOCA MA IL PALLONE NON VUOLE ENTRARE •

25/04/2010 17:54:46
 Al San Paolo dobbiamo far benedire le porte…” dice Mazzarri: la sfortuna, la sfortuna, sembra quasi non sappia parlare d’altro il mister azzurro. La verità è che l’emblema di questo Napoli che in casa non è capace di segnare e vincere lo si è avuto intorno alla mezz’ora quando è uscito Lavezzi, infortunato, sostituito, in casa, col Napoli in corsa per la Champions, da un centrocampista (per di più comprato in C)! Il Napoli non ha attaccanti, questo è l’impietoso dato di fatto, eccezion fatta per il desaparecidos Hoffer, al quale il tecnico livornese preferirebbe forse anche il magazziniere! Al termine dell’incontro che probabilmente sancisce il definitivo svanire del sogno Walter Mazzarri ha affermato: “La squadra gioca, mettiamo il giocatore di fronte al portiere e il pallone non vuole entrare. Anche oggi abbiamo messo sotto il Cagliari che poche volte ha superato la metà campo. Classifica? Lo sapete che io non guardo gli altri, dobbiamo pensare a noi. Denis? Ha fatto una grande partita, Marchetti si è superato in più di una occasione. Attaccante? Io sono subentrato, stiamo facendo il massimo con i giocatori a disposizione. Matri? A fine anno vedremo come rinforzarci. Ora pensiamo al campionato, dobbiamo arrivare più in alto possibile. Balotelli? Non ho mai avuto problemi con nessun calciatore. Con i giocatori di personalità che ho allenato conservo ancora oggi un buon rapporto. Ma è un giocatore dell'Inter, questi discorsi ripeto se ne parlerà a fine anno. Acquisti? E' ovvio che manca qualcosa perchè la squadra crea tanto e non concretizza, ma non credo sia tutta colpa degli attaccanti. Quagliarella ha fatto nove gol e senza infortuni e questa squalifica poteva raggiungere la sua media di 11-12 gol e avrà a disposizione anche le ultime due gare. Lavezzi lo stesso: ha fatto 7 gol ed è mancato per una decina di partite".


di E.G.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

no comment
Di lino - scritto il 25/04/2010 19:59:59

la palla non vuole entrare?????bisogna far benedire le porte????mister fino a domenica scorsa l'ho sempre difesa da chi gli dava del piangione, ma da oggi se mi rilascia queste tipo di interviste non lo farò + giuro. la sfortuna sa qualè non aver avuto dall'inizio dell'anno un vero attaccante x l'ennesima volta denis ha dimostrato di non esserlo(almeno x noi) punto e basta!altro che benedire caro mister. . . . . !!!!!!!!


Stai zitto è meglio
Di ZITTO - scritto il 25/04/2010 19:39:34

mazzarri ha anche il coraggio di parlare! Ha voluto una rosa ristretta e oggi si è trovato senza attaccanti sia in campo (mica è attaccante Denis è solo uno che butta la palla addosso ai portieri) e ancora più grave in panchina! Mi chiedo perchè non ha convocato un attaccante della primavera? Mi deve sempre spiegare come poteva vincere la partita senza attaccanti?


Eh sì
Di Aldo - scritto il 25/04/2010 19:00:51

E per forza, mettiamo i difensori in attacco, è normale che si sbagliano palle gol.

Comunque, per quest'anno l'uefa è grasso che cola, se ci arriviamo l'annata è positiva.

Però per l'anno prossimo vogliamo il cambio di passo. PRESIDENTE! Compra i giocatori giusti. Adesso fai veramente una squadra da quarto posto. Non bisogna più aspettare!


mo è colpa del pallone !!
Di Amen - scritto il 25/04/2010 18:42:06

ma se, come dice Mazzarri, "il pallone non vuole entrare", cosa si aspetta a cambiare pallone?



ma facci 'o piacere, Mazza'!


MAZZARRIIIII
Di Lupin - scritto il 25/04/2010 18:37:13

Mazzarri ma tu ci hai sfrantumato le palleeeeee



Ma ti credi di prenderci in girooooo???

Ti credi che calcio serio non lo abbiamo mai visto???



Ci hai scassato tu e sta sfortuna tu e gli arbitri. . . Mazzarri cambia canzoneeeeee


Mzzarro vergognati
Di Amen - scritto il 25/04/2010 18:17:43

perchè offendere il Siena ?. . . lo vedrei meglio come allenatore del REAL GRAZZANISE


MA STAI ZITTO MAZZARRI
Di GIGI - scritto il 25/04/2010 18:17:19

NN TROVARE SCUSE ALTRO CHE SFORTUNA LE PORTE BENEDETTE ECC LA VERITA E CHE CM AL SOLITO AL POSTO DI OSARE COSA FAI ? RINUNCI METTENDO 2 MEDIANI GARGANO E PAZIENZA UN HAMSIK STANCO ED UN ARONICA SCADENTE DOV ERA CIGARINI?DOV ERA HOFFER?E SANTACROCE? RIFLETTI MA NN PARLARE DI SFORTUNA E DI PORTE CHE VANNO BENEDETTE


Mazzarro VERGOGNATI
Di antiPanico - scritto il 25/04/2010 17:57:49

Di calcio non capisci un cazzo, , Puoi essere l'allenatore del Siena non di piu!!

In merito ti suggerisco che sarebbe gradtito che l'anno prossimo di cedere la panchina ad un allenatore con la A maiuscola!!!


Indietro [1] [2]

NEWS NAPOLI