
Articoli
• WALTER MAZZARRI: LA SQUADRA GIOCA MA IL PALLONE NON VUOLE ENTRARE •

25/04/2010 17:54:46
“Al San Paolo dobbiamo far benedire le porte…” dice Mazzarri: la sfortuna, la sfortuna, sembra quasi non sappia parlare d’altro il mister azzurro. La verità è che l’emblema di questo Napoli che in casa non è capace di segnare e vincere lo si è avuto intorno alla mezz’ora quando è uscito Lavezzi, infortunato, sostituito, in casa, col Napoli in corsa per la Champions, da un centrocampista (per di più comprato in C)! Il Napoli non ha attaccanti, questo è l’impietoso dato di fatto, eccezion fatta per il desaparecidos Hoffer, al quale il tecnico livornese preferirebbe forse anche il magazziniere! Al termine dell’incontro che probabilmente sancisce il definitivo svanire del sogno Walter Mazzarri ha affermato: “La squadra gioca, mettiamo il giocatore di fronte al portiere e il pallone non vuole entrare. Anche oggi abbiamo messo sotto il Cagliari che poche volte ha superato la metà campo. Classifica? Lo sapete che io non guardo gli altri, dobbiamo pensare a noi. Denis? Ha fatto una grande partita, Marchetti si è superato in più di una occasione. Attaccante? Io sono subentrato, stiamo facendo il massimo con i giocatori a disposizione. Matri? A fine anno vedremo come rinforzarci. Ora pensiamo al campionato, dobbiamo arrivare più in alto possibile. Balotelli? Non ho mai avuto problemi con nessun calciatore. Con i giocatori di personalità che ho allenato conservo ancora oggi un buon rapporto. Ma è un giocatore dell'Inter, questi discorsi ripeto se ne parlerà a fine anno. Acquisti? E' ovvio che manca qualcosa perchè la squadra crea tanto e non concretizza, ma non credo sia tutta colpa degli attaccanti. Quagliarella ha fatto nove gol e senza infortuni e questa squalifica poteva raggiungere la sua media di 11-12 gol e avrà a disposizione anche le ultime due gare. Lavezzi lo stesso: ha fatto 7 gol ed è mancato per una decina di partite".
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
povero hoffer
Di amo il calcio - scritto il 26/04/2010 12:20:11
mazzarri ti voglio bene ma a volte scusami sei ridicolo ma scusa lavezzi si è infortunato ma fai entrare questo benedetto di hoffer sei fissato con pazienza e cigarini lo hai distrutto a hoffer lo hai distrutto non offri una chans a questo ragazzo non ti seguo walter
solo fortuna
Di carlo - scritto il 26/04/2010 10:34:18
del neri e la samp hanno un gran culo. . ieri con tre tiri hanno fatto due gol. l`anno prossimo faranno un campionati di merda. .
VATTENE!!!
Di diama - scritto il 26/04/2010 09:45:16
per me puoi anche andare via!!!
non sei stato capace di cambiare modulo. . . !!!
con il 4-3-3 saremmo arrivati quarti!!!
l'anno prossimo tra hamsik e Mazzarri è meglio che va via Mazzarri!!!
Mazzarri non giocherà mai con hamsik e 3 punte!!!
quindi CACCIATELO, CACCIATELO!!!!
non è vero
Di ciccio - scritto il 26/04/2010 08:31:25
La verità è che la squadra ha giocato malissimo senza idee e con infiniti passaggi in orizzontale e senza un attaccante che poteva metterla dentro (Denis non serve). Ma perchè il Napoli non sa giocare in verticale con passaggi veloci? Perchè caro Mazzarri hai ridotto la rosa tanto da giocare senza un attaccante in panchina? La verità è che anche tu sei responsabile di scelte a dir poco insensate sul non acquisto di giocatori a gennaio. Maxi Lopez non era buono a costo zero? Mazzarri e Bigon siete voi i colpevoli di tutti gli errori del Napoli
METTITI UNA MANO SULLA COSCIENZA
Di piff - scritto il 26/04/2010 08:12:58
A GENNAIO DA PROFANO VI AVEVO DETTO CHE DOSSENA ERA UNA MERDA E CHE SERVIVA UN CENTRAVANTI DEGNO DI QUESTO NOME E TU CARO MAZZARRI HAI VOLUTO TENERE GLI STESSI SALVO SPEDIRE HOFFER SEMPRE IN TRIBUNA.
CHE CHI DIFENDE ANCORA DENIS SI VERGOGNI
Ma siete tutti diventati matti?
Di Giorgione - scritto il 26/04/2010 01:37:36
Certo Mazzarri fa dichiarazioni stupide, come questa. Ma le fa per proteggere la squadra. Che deve dire: "Ma come volete che vinciamo con il peggior centravanti del campionato italiano (a proposito dove sono tutti quelli che dicevano che Denis era un mostro)?", oppure "Il Cagliari in panchina aveva Cossu, Jeda, Nené, noi Bogliacino, Rullo, come si vince in questo modo?", "dove volete andare con un centrocampo con Pazienza e Gargano?".
In effetti, credo che il Napoli non potesse ambire a nulla di più. Se arriviamo in Europa League è già un successo. E lo dobbiamo solo a Mazzarri. La squadra fa schifo, pochissimi giocatori forti, e forse sopravvalutati (Lavezzi, Hamsik). Il paragone con la Samp è almeno azzardato, magari ce li avessimo Pazzini e Cassano!
ORA É UFFICIALE
Di nessuno - scritto il 26/04/2010 01:00:22
DELNERI CON LA STESSA SQUADRA DI MAZZARRI SENZA CAMPAGNARO E CON QUALCHE SCARTO DI ALTRI TIPO MANNINI E SEMIOLI, É 4ª IN CLASSIFICA. MAZZARRI CON 55 MILIONI SPESI SOLO QUEST'ANNO SPERA CHE NON VENGA RAGGIUNTO DAL GENOA AL 7º POSTO E PARLA DI MIRACOLO!
non è sfortuna...
Di luca80 - scritto il 25/04/2010 22:53:58
la palla non entra perchè non abbiamo un attaccante decente. . . 2o milioni spesi per quagliarella che ogni tanto segna da cenrtocampo e da due passi non la mette dentro. Denis 8 milioni, è buono pe c fa u pur'ptton.
Hoffer 6 milioni e Mazzarri ormai non lo farebbe giocare neanche nei pulcini. . . m addo cazz ce vulemm avvià?
A GENNAIO
Di GIANNI 67 - scritto il 25/04/2010 22:39:29
A GENNAIO PERCHE' NON TI SEI FATTO COMPERARE UN VERO CENTRAVANTI?. . . . . FORSE SPERAVI CHE DE LAURENTIS FACESSE ALLARGARE LE PORTE O CHE DENIS SI TRASFORMASSE IN JEEG ROBOT?MAH. . . .
x aldo
Di G - scritto il 25/04/2010 21:32:28
una squasdra da 4° posto nn basta.
purtroppo il 4° posto tra poco nn vale più la champions (forse già dal prox campionato, dipende dai risultati di inter e bayern in champions e dell amburgo in europoa league).
purtroppo la serie a è troppo scarsa e viene superata della bundesliga, qst è già sicuro.
purtroppo x i prox anni niente champions, visto che è quasi impossibile arrivare terzi con qst squadra.