PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - MAZZARRI: PENSO SOLO AL CHIEVO. SPERO DI RECUPERARE LAVEZZI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• MAZZARRI: PENSO SOLO AL CHIEVO. SPERO DI RECUPERARE LAVEZZI •

27/04/2010 14:31:29
Il pareggio con il Cagliari non l'ha ancora digerito: "Perché a me non piace quando non facciamo risultato pieno". La firma in calce è quella di Walter Mazzarri. Purtroppo è la solita storia: "Abbiamo collezionato tante palle gol, ma non siamo riusciti a concretizzare. Il nostro portiere non ha fatto una parata". Una sorta di leit-motiv della stagione: "Facciamo prestazioni di alto livello e non riusciamo a raccogliere, ma dal punto di vista della prestazione abbiamo messo sotto quasi tutte le squadre che abbiamo affrontato. E' un dato positivo per le prossime tre partite e per il futuro". Ma non butta la croce sul reparto offensivo: "Quagliarella è a nove gol, ha saltato tre partite ed è in linea con la sua media realizzativa, Lavezzi è fermo a sette ed è stato spesso fermo per infortunio, Denis ne ha segnati quattro. Hamsik? Per me è un fuoriclasse e non vedo perché dovrei cambiargli ruolo. E' un'annata così, non riusciamo a buttarla dentro: è un discorso di equilibrio e di segnare quando si merita. Purtroppo non tornano i conti. L'Udinese ha il capocannoniere Di Natale ma si sta salvando adesso, quindi non è colpa dei nostri attaccanti".

Tra questi c'è anche Hoffer, in tribuna contro il Cagliari: "Vorrei chiarire un punto. S'è allenato in settimana, non stava bene con la caviglia e io ho ritenuto che non fosse pronto per giocare. Non gli ho comunicato niente. E' una scelta tecnica che rientra nel contesto di una piena sinergia con lo staff medico. Anche se fosse venuto in panchina, il primo cambio sarebbe stato Bogliacino, proprio come ho fatto. Cigarini? Anche in questo caso, ho preferito rinforzare le fasce laterali con Maggio e Dossena. Tutto qua. Ho già voltato pagina". Si pensa al Chievo: "E' il mio unico obiettivo. Non guardo al calendario della Juve, non m'interessa. Voglio arrivare in alto, ma non abbiamo centrato ancora niente matematicamente". Si spera di recuperare Lavezzi: "Mi preoccupa quando un giocatore come lui si ferma dopo pochi minuti. Ho parlato con lui e con il dottor De Nicola, preferisco non sbilanciarmi tanto. Mi auguro possa recuperare contro il Chievo".

Mazzarri torna anche sulla contestazione a De Laurentiis: "Parlo in generale. Se un tifoso chiede motivo sul mancato acquisto di un attaccante a gennaio, non è certo una contestazione. La gente ha capito i nostri sforzi e ci apprezza". Mazzarri avrà un ruolo decisivo nel mercato: "Mi piace un ruolo manageriale all'inglese. Ci sarà sinergia totale sulle scelte, mi piace assumermi le mie responsabilità. La struttura è completa, io, Bigon e il presidente De Laurentiis siamo sintonizzati sulla stessa lunghezza d'onda". Quest'anno rosa di diciotto elementi: "Quella che io volevo". Forse è mancata qualche alternativa in mezzo: "Pazienza e Gargano sono stati a ragione i nostri titolari in mediana, poi vedremo. Adesso c'è il Chievo. A fine campionato ne parleremo".


Fonte: Radio Marte

di S.S.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

vattene o ripigliati
Di uallarella - scritto il 30/04/2010 15:42:37

il vero pacco e quagliarella


futuro
Di Giorgione - scritto il 28/04/2010 13:17:14

Premetto che è solo grazie a Mazzarri che siamo in questa posizione in classifica, con una squadretta simile.

E dunque bisogna essergliene grati. E mi sorprendo di tutto questo odio verso di lui. Diverso discorso, invece, faccio per il Presidente, innanzitutto incompetente di calcio, e che, in più, intasca cinquanta euro per i distinti senza fare investimenti importanti.



Il problema è ora il futuro: si deve decidere cosa fare.

Si devono comprare dei giocatori seri e fortissimi. E nello stesso tempo cercare di valorizzare quei pochi giovani, BRAVI, che abbiamo e non distruggerli come si sta facendo adesso. Mi riferisco a Cigarini e a Santacroce, che con tutto il rispetto per Grava e Pazienza e (Gargano), sono, rispetto ad essi, di un altro pianeta.


finiscila
Di adesso anche mazzarri - scritto il 28/04/2010 10:43:29

ma dossena allora l'hai scelto tu? mazzarri sei ridicolo. guarda che il napoli non e' la reggina o il livorno. la struttura e' completa ? ma dove cazzo hai allenato. . . . guarda che le grandi squadre hanno 130/140 dipendenti. il napoli non arriva a 35. senza un minimo di dignita'. . . come reja e donadoni. . . fortunatamente i tifosi del napoli hanno capito chi e' de laurentis. . . un piccolo imprenditore che si vende come un MAGNATE. . . . CON IL SUPPORTO DELLA STAMPA. .


accattateve
Di Tonino - scritto il 28/04/2010 01:01:08

Accattateve tuttetre na bella pistola e co nu colpo solo ve sparate e ve ne iate a ffamocca. . . mat rutt'ocazz voglio e campioniiiiii!!!!


uffaaaaaaaaa
Di Davide - scritto il 28/04/2010 00:46:45

Sinergia sulle scelte???Ma di piuttosto che il presidente e' pronto a grandi sacrifici per puntare alla Champions l'anno prossimo. . . questo non lo dici mai???

Ma va a cagare tu Bigon e quella merdaccia di Aurelio!!!


mammamia...
Di Giorgio - scritto il 28/04/2010 00:42:48

Ma quante cazzate che dici Walter. . . ma perche' dici tutte queste stronzate invece di dire la verita'forse Don Aurelio ti ha gia' "comperato" per l'anno prossimo. . . . . buffone tu quel lattante di Bigon e l'Hitleriano De Laurentis che vvo cumanna ma che NUN VO SPENNERE!!!ANDATE A FARVI FOTTERE IN TRE.


SCETATE
Di SERGIO 66 - scritto il 28/04/2010 00:37:04

Sveglia Mazzarri!!Fai capire ad Aurelio che hai bisogno di uomini di spessore e fa si che te li comperi. . . se non fai cio' e ti allinei per motivi economici al volere del presidente l'anno prossimo sara' un fallimento totle i tifosi sono stufi vogliono vedere a Napoli giocatori capaci di farci fare il famoso salto di qualita!!!


A FINE CAMPIONATO
Di SASA' - scritto il 28/04/2010 00:33:40

A FINE CAMPIONATO NON C'E DA PARLARE MA DA AGIRE. . . FATTI COMPERARE TRE MAMMASANTISSIMA. . . TRE CAMPIONI CHE CI FACCIANO FARE IL DEFINITIVO SALTO DI QUALITA'. . . . ALTRIMENTI ARRITERATEVE TUTTE E TRE!!!!!!!


ASSURDO
Di MIRKO AZZURRO - scritto il 28/04/2010 00:31:22

E' ASSURDO. . . . CARO MAZZARRI TI SEI ALLINEATO ANCHE TU ALLA POLITICA IN PROGRESS DI DE LAURENTIS???MA VEDI DI FARE I SERIO E FAI CAPIRE A QUEL COGLIONE DI DE LAURENTIS CHE SE QUEST'ANNO HA AVUTO UN CALO DI ABBONAMENTI L'ANNO PROSSIMO IL CALO SARA' A PICCO SE NON RIVEDE LA SUA INTERPRETAZIONE CRETINA DEL CALCIO. IL CALCIO E' SPETTACOLO. . . INVESTIMENTI. . . ALTRIMENTI ANADATE TUTTI A FARE IN CULO!!!!!!!


LA CONTESTAZIONE
Di SANDRO - scritto il 28/04/2010 00:24:46

LA CONTESTAZIONE DI DOMENICA E' STATO UN GIUSTO SFOGO. . . IL NAPOLI HA BISOGNO DI GIOCATORI DI SPESSORE SPECIALMENTE IN ATTACCO. . . SE NON CI SARANNO CAMBIAMENTI NELLA GESTIONE DELLA SOCETA' E NON SI PORTANO A NAPOLI GIOCATORI DI CLASSE. . . LE COSE VANNO MALE!!!


[1] [2] [3] [4] Avanti

NEWS NAPOLI