
News Napoli
• DE LAURENTIIS: BALOTELLI STRAORDINARIO GIOCATORE •

30/04/2010 20:40:00
Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni circa l'accostamento di Mario Balotelli al club azzurro: "Lo conosco soltanto dal punto di vista atletico ed è straordinario. Caratterialmente no, quindi non posso esprimere un giudizio. Ai tifosi piacciono aprioristicamente tutti i giocatori che possono dare un contributo, poi bisogna vedere poi come s'integrano e cosa fanno concretamente". (qui il video)
Fonte: CORR SPORT
di VL
articolo

NEWS NAPOLI
ma state dando i numeri?
Di shark - scritto il 01/05/2010 23:24:30
ragazzi, voi state sputando in faccia a una persona che ha preso una marea di soldi e li ha spesi in un progetto aziendale, il calcio è un business e se vuoi i calciatori non basta tirare i soldi guadagnati con altri lavori! il napoli si sta aziendalizzando, non è esclusa una quotazione in borsa nei prossimi 5 anni, zio aurelio i soldi ce li ha, è un produttore, sta creando un merchandising meraviglioso, accordi seri con le tv a pagamento, sta ripulendo l'immagine del napoli in italia, guardate che la dirigenza si sta improntando sullo stile degli agnelli, si lamenta, si incazza, si diverte, si loda ma difende sempre i suoi giocatori e soprattutto anche quando è arrabbiato è signorile, ragazzi non potete pretendere la luna, chi di voi a inizio anno non avrebbe messo la firma per essere a -1 dalla juve e in uefa a 3 gare dalla fine? se volete vincere lo scudetto facile tifate inter (e pure li non è tanto facile. . . ) quà ci sta da gioire, erano 20 anni che non si vedeva il napoli così bene in classifica, dai tempi di FONSECA!
INCONPETENTE
Di FRANCO - scritto il 01/05/2010 20:08:29
CON QUESTA POLITICA LE POSIZIONI DEL NAPOLI SARA SEMPRE TRA IL QUINTO E IL DECIMO POSTO NON DI PIU
De laure'
Di Tonino - scritto il 01/05/2010 14:22:55
Sei un pagliaccio solo un pagliaccio e nulla piu' del Napoli non te ne frega nulla ti interessa solo spremere i tifosi e far soldi. . . ma la corda la stai tirando un po' troppo. . se non cambi copione l'anno prossimo al campo o in tv il napoli te lo vedi tu e pochi coglioni!!!
NON TI SOPPORTO
Di GIANNI 67 - scritto il 01/05/2010 14:20:21
BALOTELLI E' UN OTTIMO GIOCATORE PERO. . . QUELL'ALTRO E' BUONO MA. . . QUEST'ALTRO E ECCEZZIONALE MA. . . QUESTO QUI E' BUONO PERO'. . . . IL CALCIO E' RETROGRADO. . . . MA INSOMMA VUOI FARE UN GRANDE NAPOLI. . SI O NO??HAI ROTTO IL CAZZO CON LA TUE CONTINUE E INSENSATE DICHIARAZIONI SE VA AVANTI COSI L'ANNO PROSSIMO IL NAPOLI TE LO VEDI TU E TUO FIGLIO!!!!
non so dove andiamo
Di amo il calcio - scritto il 30/04/2010 22:56:26
premetto che ho grande stima per il nostro presidente serio ama il calcio pulito che non lo sarà mai ma non so fino a che punto puo spingersi con la campagna aquisti sinceramente non immagino la forza di delaurentis ai posteri l ardua sentenza comunque grazie presidente napoli ha bisogno di lei