PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - ANDREA AGOSTINELLI: IL NAPOLI NON DEVE CEDERE DENIS
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• ANDREA AGOSTINELLI: IL NAPOLI NON DEVE CEDERE DENIS •

03/05/2010 13:37:32
Mister Andrea Agostinelli ieri era a Chievo per commentare il trionfo azzurro che ha riportato in Europa il Napoli. Ai microfoni di Radio Goal è oggi intervenuto il mister parlando del gran lavoro svolto da Mazzarri: “Ha fatto un gran lavoro ma indipendentemente dalla partita di ieri. Il lavoro di Mazzarri è stato splendido e sono molto contento che Denis abbia segnato. L’ho detto anche lo scorso anno, è un giocatore che da tutto per la squadra e quando poi inquadra di più la porta diventa molto importante, il livello delle punte del Napoli mi sembra che si sia un po’ azzerato, Denis si è avvicinato molto a Quagliarella e Lavezzi, il Napoli non deve perdere il tanque, attenzione a non fare sciocchezze. – De Laurentiis dichiara imprendibile Inler – Sono convinto che è una strategia e che De Laurentiis abbia dei colpi in canna importanti. Io conosco Inler ed è un grande centrocampista seguito anche da grandi clubs ma che De Laurentiis sia così categorico mi sa tanto di strategia di mercato. – su Lazio-Inter - C’è da dire che il risultato di ieri è troppo figlio del risultato del pomeriggio di Atalanta-Bologna. La Lazio ha pensato per tutto il campionato e se non fosse venuto Reja avrebbe rischiato seriamente di retrocedere. Sapere il risultato di Bergamo deve aver scaricato i calciatori e poi anche il clima in settimana, perché non è facile giocare davanti al proprio pubblico sapendo che tifa per la squadra avversaria”. 


Fonte: Radio Goal

di E.G.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

DENIS...
Di MARCHITIELLO - scritto il 03/05/2010 23:19:20

DENIS E' BUONO PE RACCOGLIERE E PUMMAROLE. . . .


COMUNQUE
Di TIFOSOAZZZURO - scritto il 03/05/2010 23:17:58

LO STESSO MAZZARRI IN UN INTERVISTA HA DICHIARATO CHE LA STAGIONE PROSSIMA CI VOGLIONO 22 GIOCATORI IL NAPOLI NE HA 18 INDI PER CUI NE DEVE ACQUISTARE 4. . . E HA DETTO CHE CHI VIENE DEVE MINIMO ESSERE ALL'ALTEZZA DEI TITOLARI. . . QUINDI PENSO CHE SE VOGLIAMO COMPERARE GIOCATORI ALL'ALTEZZA DI HAMSIK E LAVEZZI. . . DE LAURENTIS DEVE CACCIARE BEI SOLDI. . . ALTRO CHE STO SPIANTATO DI DENIS. . . .


E' DA PANCHINA
Di DENIS - scritto il 03/05/2010 23:14:19

SI MICA SI DEVE SEMPRE ATTUARE IL 3-5-2. . . . EPPOI SCUSATE MAZZARRI NON PENSO SIA DISPIACIUTO DI UN VERO BOMBER. . . . ANZI. . .


a quanto mi risulta...
Di x il Sapientone di gaetano - scritto il 03/05/2010 23:12:25

A quanto mi risulta nel calcio non esiste solo lo schema 3-5-2. . . le varianti posso essere varie e diverse e la qualita' di un grande centravnti nn e' utile. . . MA INDISPENSABILE. . . CARO GAETANO!!!


O bomber o tinimme è Denis
Di gaetano - scritto il 03/05/2010 22:15:44

certo ke siete na manica d'incompetenti! Ma Denis è titolare? Quando verrà stu bomber da 20 gol al posto di chi cazzo gioca? Chi cazzo ha giocato? Hamsik, pocho, quagliarella, bene, quando viene il bomber uno di questi tre deve accomadarsi in pankina, cos ake non si è fatto per far giocare a Denis (bomber da 27 gol, capocannoniere del campionato argentino). ciao sapientoni.


SI AVETE RAGIONE
Di GENNY - scritto il 03/05/2010 20:36:44

SI. . . PE CARITA' TENIMMECE A DENIS. . . . . CA NUN SERVE A NU CAZZ. . . .


Al posto di chi?
Di wpocho - scritto il 03/05/2010 18:37:41

Si ma il grande bomber da 20 gol al posto di chi gioca?

Oppure pensate che il buon Mazzarri giochi con Lavezzi, Quagliarella, il centravanti/mostro e in più anche Hamsyk?


Meglio Denis che tanti finti bombers
Di Vincenzo da Torino - scritto il 03/05/2010 17:41:44

Denis ha dato e darà al Napoli sempre un apporto positivo anche quando non segna. Se sarà venduto, arriverà il solito flop, vedi Amauri, Acquafresca e tanti altri contrabbandati superbomber.


BOMBER
Di COMITATO TIFOSI AZZURRI - scritto il 03/05/2010 16:17:19

AGSTINELLI CON TUTTO IL RISPETTO PER QUESTO RAGAZZOTTO CHE PUO' ESSERCI UTILE NELL'ARCO DELLA STAGIONE POICHE' DOVREMO LOTTARE SU TRE FRONTI. . . MA IL NAPOLI HA LA NECESSITA' A DIR POCO ENDEMICA DI UN BOMBER VEROOOO!!!!


unica idea
Di Tonino - scritto il 03/05/2010 16:15:03

Cari opinionisti inutile cercare di barattare un mediocre centravanti solo per quei quattro gol fatti. . . . Denis si impegna ma solo la panchina puo' fare. . a Napoli abbisognamo di un bomber da 20 gol. . . inutile ora che lo difendi agostinelli. . .


Indietro [1] [2] [3] Avanti

NEWS NAPOLI