
Articoli
• ANDREA AGOSTINELLI: IL NAPOLI NON DEVE CEDERE DENIS •

03/05/2010 13:37:32
Mister Andrea Agostinelli ieri era a Chievo per commentare il trionfo azzurro che ha riportato in Europa il Napoli. Ai microfoni di Radio Goal è oggi intervenuto il mister parlando del gran lavoro svolto da Mazzarri: “Ha fatto un gran lavoro ma indipendentemente dalla partita di ieri. Il lavoro di Mazzarri è stato splendido e sono molto contento che Denis abbia segnato. L’ho detto anche lo scorso anno, è un giocatore che da tutto per la squadra e quando poi inquadra di più la porta diventa molto importante, il livello delle punte del Napoli mi sembra che si sia un po’ azzerato, Denis si è avvicinato molto a Quagliarella e Lavezzi, il Napoli non deve perdere il tanque, attenzione a non fare sciocchezze. – De Laurentiis dichiara imprendibile Inler – Sono convinto che è una strategia e che De Laurentiis abbia dei colpi in canna importanti. Io conosco Inler ed è un grande centrocampista seguito anche da grandi clubs ma che De Laurentiis sia così categorico mi sa tanto di strategia di mercato. – su Lazio-Inter - C’è da dire che il risultato di ieri è troppo figlio del risultato del pomeriggio di Atalanta-Bologna. La Lazio ha pensato per tutto il campionato e se non fosse venuto Reja avrebbe rischiato seriamente di retrocedere. Sapere il risultato di Bergamo deve aver scaricato i calciatori e poi anche il clima in settimana, perché non è facile giocare davanti al proprio pubblico sapendo che tifa per la squadra avversaria”.
Fonte: Radio Goal
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
Il napoli
Di NANDO azzurro - scritto il 04/05/2010 11:42:53
Il Napoli fa una gran mole di gioco e Denis rende spessissimo vana tutta questa mole poiche' getta alle ortiche innumerevoli palle gol. . . . quindi e' ovvio che va sostituito con un vero uomo-gol e si deve cambiare anche il modulo un bel 4-3-3. . . . . .
Indifendibile
Di Andrea - scritto il 04/05/2010 11:39:22
Non diciamo fesserie Denis non e' certo centravanti da Napoli e' limitato tecnicamente andrebbe bene per qualche piccola squadra. . . a Napoli serve ben altro. . . ma pensate che se avesse fatto in questi anni la meta' dei gol sbagliati il Napoli sarebbe in cielo!!!!
GIUSTO X CHIARIRE
Di SASA' - scritto il 04/05/2010 11:37:11
Se si costruisce tanto come dice Mazzarri e si realizza poco e' inutile cercare di dire stupidate i gol deve farli in primis il centravanti. . . quindi Denis si porta molte ma molte colpe di tutte le reti che ha sbagliato durante l'intero torneo facendo lavorare la squadra senza concretizzare. . . . . .
GISUTA CONSIDERAZIONE
Di STEFANO - scritto il 04/05/2010 11:34:45
EFFETTIVAMENTE AZZURRISSIMI HA RAGIONE IL NAPOLI COSTRUISCE UNA MOLE DI GIOCO E DI OCCASIONI IMPRESSIONANTI E L'INCONSISTENZA DI DENIS LI DAVANTI HA PURTROPPO LIMITATO IL NAPOLI. . . .
X PEZZI DI STRONZI
Di AZZURRISSIMI - scritto il 04/05/2010 11:32:40
Certo la squadra fa il centravanti. . . quando c'e' uno che vede la porta e segna. . . . . ma quando la squadra costruisce una mole di gioco impressionante e gli fornisce innumerevoli palle gol che Denis matematicamente butta fuori. . . . mi dici caro che cazzo ne dobbiamo fare di sto coso???
non capite un cazzo
Di pezzi di stronzi - scritto il 04/05/2010 09:36:30
E' la squadra che fa il centravanti poveri cerebrolesi che non siete altro;ma da dove venite???Fatelo venire il centravanti da 20 gol e farà la fine di Amauri, Treseguet etc. . . . .
E CHELLA NA BOMBA CE VULESS
Di Davide - scritto il 03/05/2010 23:39:24
Denis e' un bomber???Ma chella na bomba ce vulesse po fa zumpa in aria. . . ma nu bomber che da quando sta a Napoli ha sbagliato tanti ma tanti ma tanti di quei gol che se ne avesse segnato solo la meta' di quelli che ha buttato fuori adesso staremmo nelle prime posizioni. . . e mo chiamate ancora bomber STU TURZO E PENNIELL. . . .
agostine'
Di giggazzurro - scritto il 03/05/2010 23:35:00
agostine' si tutto tranne che allenatore e opinionista. . nun si mai stato nisciuno. . . denis e' un mediocre e se rientra in na trattativa per portare a napoli un vero bomber. . . se ne puo' pure andare. . .
I CENTRAVANTI...
Di NAPOLISSIMO - scritto il 03/05/2010 23:32:24
NELLA STORIA DEL CALCIO NAPOLI ABBIAMO AVUTO. . . SALLUSTRO. . VOJAK. . . ALTAFINI. . CLERICI. . SAVOLDI. . CARECA. . . GIORDANO E TANTI ALTRI. . . MA STU DENIS CHI CAZZO E' UN GIOCATORE CHE SI IMPEGNA E FA UN GOLLETTO OGNI TANTO. . . ASSIETTETE IN PANCHINA E NUN ROPERE O CAZZ. . O NUMERO 9 DEVE ESSERE DI UNO IN GRADO DI RINVEDRIRE I GRANDI DEL PASSATO!!!!!!
LO SAPETE CHE
Di SASA' - scritto il 03/05/2010 23:20:55
Lo sapete che faceva Denis prima di fare il calciatore???Lavorava da ragazzo in una macelleria. . . . ha volte penso che forse era meglio se continuava a fare o'chianchiere!!!