PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - MAZZARRI-DE LAURENTIIS TRE PROBLEMI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• MAZZARRI-DE LAURENTIIS TRE PROBLEMI •

04/05/2010 12:04:56
Un giallo? Un certo allarme è comunque squillato: che farà Mazzarri, lascia o raddoppia? Con l’entusiasmo che c’è in giro e che si è scatenato con l’Europa League raggiunta dagli azzurri, qualche stranezza sta creando un po’ di stupore, e finanche dei turbamenti. Sono un paio le stranezze, nel senso che alcuni passaggi dell’allenatore e del patron, non sembrano esprimere totalmente un’identità di vedute tra i due, come è stato sino a poco tempo fa: gli obiettivi, il prossimo futuro cioè la squadra da mettere insieme per l’Europa e perché no il nuovo contratto al tecnico, gli argomenti che attraverso le dichiarazioni del presidente e dell’allenatore toscano, apparentemente, esprimono una diversità di opinioni all’interno di Casa Napoli. Qualcuno ritiene infatti che stia nascendo un giallo sul prolungamento dell’impegno tra Mazzarri e il club azzurro. Legato da un contratto per quest’anno e per la prossima stagione, il mister avrebbe già dovuto rinnovare o dovrebbe comunque rinnovare a breve il suo legame con il club di Castelvolturno per un’altra stagione ancora, successiva a quella del 2010/2011. Sono questi gli accordi di massima. L’operazione di prolungamento del contratto è d’altronde prioritaria per il tecnico sotto il profilo del lavoro. Ma parlando del suo futuro, Mazzarri già da un po’ ha trattato la questione con una strana prudenza, tanto da aggiungere nel dopopartita col Chievo un’osservazione emblematica, a proposito dell’organico da costruire per la stagione che verrà: «Se sarò io il tecnico del Napoli…»; da quanto si sa c’è già stato un rendez-vous tra il patron e l’allenatore di San Vincenzo, incontro che non ha portato a nessuna conclusione.
Saranno le sirene milaniste o gigliate ad impedire di rafforzare l’impegno tra Mazzarri e il Napoli, o un programma ridotto ad imbarazzare il mister? Non costituiscono una novità in assoluto l’interessamento dei due club per il tecnico toscano: Milan e Fiorentina hanno chiuso con Leonardo e con Prandelli e si stanno guardando intorno, mentre Mazzarri ha fissato dei punti fermi per affrontare gli impegni europei e nazionali della prossima stagione: una rosa da 22 giocatori all’altezza delle nuove sfide. In risposta De Laurentiis ieri mattina ha detto ai microfoni di Sky: «Inler non ci interessa, noi non siamo il Barcellona…». Tra il Milan e Mazzarri sembra ci sia stata anche una telefonata di Galliani, smentita però dal trainer azzurro. Intanto però l’allarme è squillato.


Fonte: LEGGO

di VL

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

CREDO CHE
Di GIANNI 67 - scritto il 04/05/2010 22:19:31

MAZZARRI GIA' LO HA DETTO VUOLE 22 GIOCATORI. . NE SERVONO 4 ALL'ALTEZZA DEI TITOLARI. . . MA AURELIO GRAN CAPA DI CAZZO CREDO CHE NN GLIELI DARA. . . QUINDI SARA' UN CASINO. . . IO SE IL PRESIDENTE CONTINUA CON STE IDEE DA MINCHIONE IL NAPOLI NN LO SEGUO PIU'. . . . . E CREDO CHE ANDRA VIA ANCHE MAZZARRI. . . .


vai col 4-3-3
Di marco da Parma - scritto il 04/05/2010 20:32:15

non mi dispiacerebbe lasciare andare via Mazzarri, che comunque va applaudito per quello che ha fatto, se in cambio arrivasse uno tra Allegri o Prandelli. Finalmente ci libereremo di questo 3-4-2-1 che veramente andando in europa e' impresentabile!!!


De Laurentis
Di Sergio - scritto il 04/05/2010 14:11:20

Accontentato chi si ostina ancora a credere in questo presidente, ho seguito la squadra anche in C perchè credevo nel progetto della rinascita, ma questo paiaccio, non vuole una grande squadra, una squadra ai vertici, tanto sa che se pure ci compra mezze calzette gli riempiamo lo stadio e sky, lo stesso allora perchè spendere???


si sapeva già...
Di diama - scritto il 04/05/2010 14:00:29

Bigon in conferenza di pochi minuti fa ha confermato che mazzarri e la campagna acquiasti sarà incentrata per questo modulo e cioè il 3-4-2-1 quindi prepariamoci o alla cessione di Hamsik o al fatto che uno tra hamsik - Quagliarella Lavezzi e il nuovo attaccante vada in panchina. . .







che schifo. . .




KIATTILL
Di KIATTO68 - scritto il 04/05/2010 13:09:03

L'HO SEMPRE PENSATO E DETTO, STA LOTA E PRESIDENTE I SOLDI NON VUOLE CACCIARLI, MA SOLO INCASSARE CON QUEI TIFOSI CHE PUNTUALMENTE VANNO ALLO STADIO A PORTARGLI I SOLDI, SE L'ANNO PROX FACESSE 150 ABBONATI VI FACCIO VEDERE COME ARRAGLIA STA LOTA. . . FA BENE MAZZARRI AD ANDARE VIA, SE QUESTE SONO LE PREMESSE JAMM CHE CAZZ.


pidocchioso affarista
Di CIARDA - scritto il 04/05/2010 13:02:38

e quann e'caccia e'sord chillu piducchius do president

pe fa' 22 giocatori in gamba . addio mazzarri


vai...!!
Di genny - scritto il 04/05/2010 12:17:58

vai chicazz. . . . questa è la dimostrazione di quello che accadrà alò napoli. . .



siamo destinati ad essere l'udinese. . la sampdoria. . del futuro. . . non potremo mai competere con le grandi


[1]

NEWS NAPOLI