
Articoli
• GAETANO FEDELE: IL RINNOVO DI GRAVA ENTRO LE PROSSIME SETTIMANE •

06/05/2010 14:42:38
Gaetano Fedele, procuratore tra gli altri dei fratelli Cannavaro e di Grava, è intervenuto durante la diretta di Radio Goal per parlare della questione contratto per i suoi assistiti: “Grava? Ci siamo incontrati con Bigon qualche settimana fa, abbiamo deciso di rivederci a fine campionato e speriamo che le promesse siano mantenute - Il Napoli offre un anno Grava ne vorrebbe due - Tu sai bene che i dettagli sono importanti nei contratti però quando c’è la volontà di chiudere l’accordo si trova sempre, il problema è sempre quello, se c’è la volontà. Ritengo che si chiuderà, però in queste due settimane bisogna venire a capo di questa vicenda. – su Paolo Cannavaro - La questione di Paolo è secondaria rispetto a Gianluca perché ha ancora un contratto quindi penso che verrà discussa nella seconda metà di maggio, bisogna solo vedere se Paolo farà ancora parte integrale di questo progetto. – questione Fabio Cannavaro - Noi dobbiamo attendere una risposta da parte della Juve entro fine maggio, poi ci muoveremo, abbiamo più volte parlato della volontà di Fabio di vestire la maglia azzurra, poi si vedrà, di sicuro quest’anno è stato molto particolare. – nessun incontro ancora col Napoli - Non è mai stato affrontato il discorso come non abbiamo parlato di Gianluca con altre squadre così faremo con Fabio finchè non scadrà con la Juve, poi vedremo se continuare o guardarci attorno. – possibilità statunitense - Potrebbe anche essere che questo guardarci attorno possa essere più lontano di quello che potevamo pensare, ma cercheremo di chiudere prima che inizino i mondiali. – porte aperte al Napoli - Non abbiamo mai chiuso niente, c’è da vedere da parte di qualcun altro se c’è questa chiusura, noi più volte abbiamo manifestato la volontà di Fabio. Forse non c’è stata l’anno scorso la volontà di portare avanti questo discorso perchè non si credeva che il Napoli avesse una maturità tale per fare un campionato importante, quest’anno che il Napoli è diventato una realtà europea forse inizia ad interessarsi a questa ipotesi. È normale che un napoletano abbia la voglia di chiudere la carriera a Napoli. – ingaggio elevato - Fabio già non ha mai guardato al fattore economico figuriamoci se oggi lo guarderebbe”.
Fonte: Radio Goal
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
SALERNO REGNA NELLA MERDA
Di Nick - scritto il 07/05/2010 11:53:14
Con i dieci piani di morbidezza ci puliamo il culo per poi mettervi lo stuppolo inchiavicato in bocca! Avete fatto solo figure di merda, abbiate il buon senso di starvene zitti, quantomeno! a Salerno non sapete cosa sia il pudore! Io mi vergognerei. . .
salernitano prendilo nell'ano
Di furiana - scritto il 07/05/2010 00:55:20
salerno pensa alla juve stabia
amonapoli
Di samurai - scritto il 06/05/2010 21:39:52
bella, ma mariga lo cambierei con hamsik nei 3 di centrocampo e il pocho davanti.
ciao a tutti
SALERNO
Di salerno regna - scritto il 06/05/2010 17:49:21
ANKE SEW SIAMO IN C RITORNEREMO E PER VOI C SARANNO TANTE MA TANTE DI QUELLE PERE KE NN VI IMMAGINATE. . . . . VI ABBIAMO SEMPRE UMILIATI DAI DIECI PIANI DI MORBIDEZZA A LAZZARO . . . CM HO GOIDUTO E GODRO'. . . SALERNO PER SEMPRE. . . NOI NN SIAMO NAPOLETANI. . . . . FORZA BARI. . . FORZA JUVE. . . FORZA SALERNO. . . .
formazione
Di amonapoli - scritto il 06/05/2010 17:13:58
. . . . . . . . . . . de santis maggio santacroce campagnaro dossena. . . . palombo mariga gargano. . . . . quagliarella hamsik balotelli. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . allora fatemi sapere se vi piace