
Articoli
• PAOLO DEL GENIO: L'EUROPA LEAGUE E' UN GRANDE MANIFESTAZIONE •

06/05/2010 19:52:06
Il giornalista sportivo Paolo Del Genio è intervenuto durante l'edizione serale di Marte Sport Live: "L'Europa League è una gran bella manifestazione, basti pensare che vi parteciperanno squadre come il Manchester City, Lione, Atletico Madrid e Siviglia. Probabilmente anche De Laurentiis si ricrederà in questo senso, visto che spesso ha snobbato l'importanza di questa Coppa. A testimoniarne il valore vi sono comunque dei dati oggettivi, in quanto ben otto squadre dalla Champions retrocederanno in Europa League e quindi più si andrà avanti più il livello si avvicinerà a quello della Champions". Chiusura sul calciomercato: "Aspettiamoci più di tre acquisti e un grande colpo in attacco. Se posso sbilanciarmi credo che il vero obiettivo del Napoli sia Suarez dell'Ajax: Bigon starà facendo di tutto per chiudere per il forte attaccante prima del mondiale sudafricano, manifestazione che potrebbe far lievitare ulteriormente il costo del suo cartellino".
Fonte: Marte Sport Live
di M.I.
articolo

NEWS NAPOLI
snobbare l'europa l.
Di lino - scritto il 07/05/2010 13:17:46
io non capisco il perchè il presidente dovrebbe snobbare una coppa alla quale aveva direttamente lui detto che era l'obbiettivo stagionale. e poi x la squadra che ha costruito quest'anno centrare l'europa l. è già un grandissimo risultato, sistemala in modo adeguato con giocatori giusti e non con solo scommesse e vedrai che l'anno prossimo potremo dire pure noi la nostra x la champion(è anche vero però che se non avremmo buttato via vittorie oramai certe potevamo anche qualificarci già da quest'anno)
mah
Di diama - scritto il 07/05/2010 09:53:29
il problema è mazzarri. . perchè lui non rinuncerà mai al 3-4-3 e anche Bigon l'ha confermato nel'intervista a radio marte che stanno lavorando su questo progetto. !
La soluzione c'è perchè Mazzarri potrebbe vedere maggio come lo vede Lippi in nazionale esterno basso di destra e anche come giocava all'inizio con il Treviso nella difesa a 4 (maggio a destra e guarda caso Dossena a sinistra)
questa è l'unica soluzione giocare 4-3-3 altrimenti uno tra hamnsik lavezzi o qualgliarella . . o va in panchina o verrà ceduto per far posto alla NUOVA PUNTA!!
oppure si prenderà una punta che potrebbe partire dalla panchina e sarà confermato il tridente di quest'anno con Lavezzi prima punta. !
Illusi
Di diama - scritto il 07/05/2010 09:18:49
poveri illusi . . mazzarri giocherà sempre 3-4-3 . . quindi addio hamsik o lavezzi o qualgliarella
Paolo
Di Sergio - scritto il 06/05/2010 23:55:32
Caro Paolo, speriamo che tu abbia ragione, e ne parleremo al prossimo ritiro, ma io purtroppo non nutro la stessa tua fiducia in De Laurentis, se avesse voluto con qualche piccolo sforzo in gennaio, adesso staremmo qui a parlare di un altra stagione. Perchè noi dobbiamo accontentarci sempre delle briciole come se fossimo una piccola squadra di provincia, sudditi ossequiosi di un signorotto locale, tutto questo denota un livello molto basso di autostima collettiva, siamo il Napoli, diamine, e l'europa league, dovrebbe essere il risultato di una stagione fallimentare, e non un punto d'arrivo.
Saluti.