PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - SANDRO MAZZOLA: HAMSIK NON LO CEDEREI MAI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• SANDRO MAZZOLA: HAMSIK NON LO CEDEREI MAI •

07/05/2010 13:35:18
Sandro Mazzola è intervenuto durante l’inizio di Radio Goal parlando di Napoli alla ricerca di un bomber, valutando le due ipotesi più suggestive, Gilardino e Pazzini: “Secondo me considerate le caratteristiche di Quagliarella e Lavezzi penso di più Pazzini,  perché Gila secondo me gioca un po’ troppo più da solo, invece il Pazzo gioca anche con gli altri poi si butta dentro quindi lo vedo più adatto. Maxi Lopez? Anche questo è buono, forse un po’ meno prima punta degli altri però sa far gol sa giocare coi compagni. – Napoli in Europa, programma rispettato - Direi programma rispettato in pieno, certo a un certo punto anche molti che non tifano Napoli ma che guardano il calcio pensavano che ci potesse essere qualcosa di più importante. ma anche arrivare in Europa League vuol dire sapere di avere una squadra di un certo livello e che bastano un paio di ritocchi per renderla competitiva ai massimi livelli.  – le squadre di Manchester sarebbero pronte ad offrire 30 milioni per Hamsik – Io guarderei gli obiettivi che ha il Napoli, se come credo l’obiettivo è quello di arrivare alla Champions io direi “no grazie, me lo tengo”, anzi andrei io a cercare qualcosa da loro, e lo faccio sapere ai giornali. Balotelli? Io lo porterei a Napoli, secondo me bisogna finire la “riabilitazione”, e il posto che te la può far digerire meglio di tutti sia Napoli col pubblico fantastico che ha, ti da le sensazioni forti la voglia di migliorarti, sarebbe l’ideale”. 


Fonte: Radio Goal

di E.G.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

x caramba3000
Di Giuma - scritto il 08/05/2010 11:27:48

Vendere i nostri campioni per prendere campioni? Ragionamento interessante. . .


kamsik anche 40 milioni
Di caramba3000 - scritto il 07/05/2010 20:15:13

se marekiaro giocasse bene i suoi mondiali (magari infilando qualche polpetta nella rezza dell'Italia) ci faremmo anche 40 milioni


hamsik x balottelli?...mai
Di caramba3000 - scritto il 07/05/2010 20:12:35

balotelli è un personaggio ingestibile caratterialmente oltre che alterno nelle prestazioni. non è simaptico a nessuno. . . è proprio una gran testa di minchia.

hamsik lo sacrificherei ma solo per 35 milioni. con la speranza che si cominci ad acquistare campioni e non floccari, inler, adailton e tanti altri nomi sentiti negli ultimi giorni. bene aguero e bocchetti e magari podolski (molto molto bravo)


CEDEREI HAMSIK
Di DORIFORO - scritto il 07/05/2010 19:30:15

DALLA CESSIONE DI HAMSIK ENTREREBBERO 35 MLN DI EURO E SI POTREBBERO COMPRARE 2 GIOCATORI DI LIVELLO, 2 RIMPIAZZI E AUMENTARE IL TETTO INGAGGI. . . ECCO COSA FAREI!!!


scambio pazzo
Di car17 - scritto il 07/05/2010 15:33:17

Cosa ne pensate dare HamsiK per Balotelli?


[1]

NEWS NAPOLI