PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - GIANNI DI MARZIO: IL NAPOLI DEVE CEDERE I DIRITTI D'IMMAGINE
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• GIANNI DI MARZIO: IL NAPOLI DEVE CEDERE I DIRITTI D'IMMAGINE •

08/05/2010 14:15:21
Mister Gianni di Marzio, con la sua conclamata esperienza, è intervenuto durante la diretta di Radio Goal parlando del prossimo incontro degli azzurri contro l’Atalanta: “Non credo che il Napoli proprio alle ultime due gare voglia abbassare l’attenzione per perdere due settimane di vacanze, quindi i giocatori hanno preso coscienza del momento sanno a cosa vanno in contro e non possono permettersi con l’Atalanta di snobbare e andare in campo non motivati. L’Atalanta anche  se quasi retrocessa è ben messa in campo quindi ti farà soffrire. – Mazzarri resterà? -  A leggere le dichiarazioni di grandissimo amore tra lui e De Laurentiis che si sono sempre anche pubblicamente osannati, io non credo che Mazzarri debba chiedere delle garanzie, ha già capito il presidente che tipo è, si investirà anche quest’anno sperando che si investa meglio, e non solo sul piano individuale ma su quello collettivo prendendo i giocatori giusti. Sulle altre panchine i giochi sono già abbastanza fatti, potrebbe rimanere un buco al Milan, a meno che Prandelli non vada alla Juve se Benitez non viene, ma credo che Mazzarri vuole più che delle garanzie capire che giocatori possono arrivare anche a livello di ingaggio, quello è il problema, il problema dei diritti d’immagine che garantiscono quasi quanto l’ingaggio. – la soluzione - Si risolve come hanno risolto tutti gli altri, facendo le cose con una certa logica, con obiettività ed opportunità, mi sembra chiaro che se arriva un giocatore importante a Napoli non da i suoi diritti d’immagine alla società, quindi se arriva un centravanti vero a Napoli, e non il solito pinco palla, è normale che prima di firmare il procuratore farà i suoi interessi e oggi i grandi giocatori a livello europeo i diritti d’immagine li vogliono. – De Laurentiis a questa domanda ha risposto irritato “a Napoli si fa così”!!! - A Napoli si fa così e arriveranno sempre giocatori così! 


Fonte: Radio Goal

di E.G.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

HA RAGIONE DI MARZIO
Di GENNARO - scritto il 09/05/2010 01:50:24

NON PORTATEGLI PIU' SOLDI A STO CIALTRONE NN LI MERITA' CON LA SUA POLITICA NN PORTERA' MAI I GIOCATORI CHE LA PIAZZA SI ASPETTA E LE IDEE DITTATORIALI CHE HA LE CAMBIERA' SOLO QUANDO VEDRA' IL SUO PORTAFOGLI SGONFIARSI!!!!!


Sto presidente del cazzo
Di Francy napoli - scritto il 09/05/2010 01:48:09

Per colpa di questo uomo che nn si accontenta mai e vuole sempre piu' soldi noi nn avremo mai giocatori di qualita'. . . gli ingaggi sono tra i piu' bassi di Italia i diritti nn li cedi. . . . ma va a farti fottere Aurelio!!!


HA RAGIONE DI MARZIO
Di SASA' - scritto il 09/05/2010 01:46:01

Aurelio abbassa la cresta e rivedi i diritti lascia liberi i giocatori. . . se no perdi tutto!!!


DE LAURENTIS VAFFA'
Di TOTORE - scritto il 09/05/2010 01:44:41

DE LAURENTIS VAFFANCULO. . . SEI UNO STRONZO DI MERDA POICHE' PER COLPA TUA E DELLA TUA POLITICA DITTATORIALE SUI DIRITTI DI IMMAGINE A NAPOLI NN VEDREMO MAI GRANDI GIOCATORI. . . . . IO SE CONTINUA COSI' NN MI ABBONO


SAREBBE FINALMENTE
Di GIANNI 67 - scritto il 09/05/2010 01:42:04

SAREBBE FNALMENTE IL PRIMO PASSO PER POTER CREARE UN GRANDE NAPOLI CON GRANDI GIOCATORI. . . . MI AUGURO CHE DE LAURENTIS LA FINISCA DI ROMPERE IL CAZZO E LASCI LIBERI IDIRITTI DI IMMAGINE ALTRIMENTI OLTRE A NON VENIRE NESSUNO A NAPOLI SI RISCHIA DI PERDERE ANCHE I PEZZI PREGIATI. . BRAVISSIMO DI MARZIO!!!!!!!!!


Questo è il vero
Di OSCO - scritto il 09/05/2010 01:29:27

salto di qualità. I grandi club, dico Barcellona, Real Madrid, Manchester, ecc. ) dividono al 50 % i diritti di immagine. Se il Napoli non adotta questa politica, i proclami sono carta straccia e ci dobbiamo rassegnare alla seconda fascia.

FORZA NAPOLI SEMPRE


ottimo di marzio
Di amo il calcio - scritto il 08/05/2010 17:15:44

bravo di marzio


Indietro [1] [2]

NEWS NAPOLI