PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - GIANNI DI MARZIO: IL NAPOLI DEVE CEDERE I DIRITTI D'IMMAGINE
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• GIANNI DI MARZIO: IL NAPOLI DEVE CEDERE I DIRITTI D'IMMAGINE •

08/05/2010 14:15:21
Mister Gianni di Marzio, con la sua conclamata esperienza, è intervenuto durante la diretta di Radio Goal parlando del prossimo incontro degli azzurri contro l’Atalanta: “Non credo che il Napoli proprio alle ultime due gare voglia abbassare l’attenzione per perdere due settimane di vacanze, quindi i giocatori hanno preso coscienza del momento sanno a cosa vanno in contro e non possono permettersi con l’Atalanta di snobbare e andare in campo non motivati. L’Atalanta anche  se quasi retrocessa è ben messa in campo quindi ti farà soffrire. – Mazzarri resterà? -  A leggere le dichiarazioni di grandissimo amore tra lui e De Laurentiis che si sono sempre anche pubblicamente osannati, io non credo che Mazzarri debba chiedere delle garanzie, ha già capito il presidente che tipo è, si investirà anche quest’anno sperando che si investa meglio, e non solo sul piano individuale ma su quello collettivo prendendo i giocatori giusti. Sulle altre panchine i giochi sono già abbastanza fatti, potrebbe rimanere un buco al Milan, a meno che Prandelli non vada alla Juve se Benitez non viene, ma credo che Mazzarri vuole più che delle garanzie capire che giocatori possono arrivare anche a livello di ingaggio, quello è il problema, il problema dei diritti d’immagine che garantiscono quasi quanto l’ingaggio. – la soluzione - Si risolve come hanno risolto tutti gli altri, facendo le cose con una certa logica, con obiettività ed opportunità, mi sembra chiaro che se arriva un giocatore importante a Napoli non da i suoi diritti d’immagine alla società, quindi se arriva un centravanti vero a Napoli, e non il solito pinco palla, è normale che prima di firmare il procuratore farà i suoi interessi e oggi i grandi giocatori a livello europeo i diritti d’immagine li vogliono. – De Laurentiis a questa domanda ha risposto irritato “a Napoli si fa così”!!! - A Napoli si fa così e arriveranno sempre giocatori così! 


Fonte: Radio Goal

di E.G.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

GRANDE DI MARZIO
Di DANY - scritto il 09/05/2010 02:15:23

HAI FATTO BENE SEI UNO DEI POCHI A DIRE LA VERITA' SU UNO DEI PROBLEMI PIU' PESANTI PER LA CRESCITA DEL NAPOLI. . . CONDIVIDO PIENAMENTE SE NN SI LIBERANO I DIRITTI DI IMMAGINE QUI NN VIENE NESSUNO E PERDIAMO PURE I NOSTRI PEZZI PREGIATI. . . . . . NIENTE PIU' ABBONAMENTI PAY TV NE STADIO SE VA AVNTI COSI. . .


PIENA SOLIDARITA'
Di SALVATORE - scritto il 09/05/2010 02:12:23

PINA SOLIDARIETA' A DI MARZIO. . . BISOGNA CAMBIAR REGISTRO CARO AURELIO E' INUTILE CHE TI INCAZZI PERCHE' COSI' NN VAI DA NESSUNA PARTE E PERDERAI MOLTI TIFOSI CHE SI ROMPONO IL CAZZO DI NN VEDERE A NAPOLI GIOCATORI DI QUALITA'PER COLPA DELLA TUA TESTARDAGGINE E COCCIUTAGGINE. . . LIBERA I DIRITTI E PORTACI TRE QUATTRO CAMPIONI!!!!


MA IO VULESSE SAPE'
Di ROBY - scritto il 09/05/2010 02:09:33

MA QUANDO DE SICA FA LA PUBBLICITA' DELLA TIM, DATO CHE E' UN TUO ATTORE ANCHE A LUI TI FOTTI I DIRITTI DI IMMAGINE???A LUI NO VERO?INVECE AL NAPOLI SI. . . . . MA SAI AURELIO CHE SEI UN BEL PEZZO DI MERDA???SMETTILA E DAI LA POSSIBILITA' A GIOCATORI DI LIVELLO DI VENIRE A NAPOLI. . . . . PEZZENTE CHE NN SEI ALTRO!!!!


CONDIVIDIAMO GIANNI DI MARZIO
Di COMITATO AZZURRISSIMI - scritto il 09/05/2010 02:07:21

MA E' UNA RIFLESSIONE GIUSTA CHE DEVE ASSOLUTAMENTE REALIZZARSI PENA COL TEMPO LA PERDITA DEI TIFOSI. . . POICHE' IL CALCIO E' SPETTACOLO AL CAMPO I TIFOSI VOGLIONO LO SPETTACOLO E SENZA GIOCATORI DI QUALITA' LO SPETTACOLO SCENDE A TERRA. . . .


Bravissimo Gianni finalmente
Di Giorgio - scritto il 09/05/2010 02:05:04

Bravissimo Gianni finalmente uno che mette il dito nella piaga. . . anche perche' andando avanti di questo passo solo con le chiacchiere e i giocatori di bassa fascia i napoletani si disaffezionano. . . e noi a Napoli vogliamo calciatori di qualita' nn le mezze cartucce che aurelio vuol contrabbandarci per campioni!!!


E' ovvio ha ragione Di Marzio
Di pasquale - scritto il 09/05/2010 02:01:43

Bisogna che sti diritti di immagine aurelio li liberi. . . . se no a Napoli non viene nessuno di quelli che ci serve. . . . Matri. . Floccari. . . so tutti ripieghi uguali a quello scarsone di Denis!!!


W DI MARZIO
Di DANIELE - scritto il 09/05/2010 01:59:36

IL PRIMO CHE DICE OBIETTIVAMENTE UNA SACROSANTA VERITA!!!AURELIO HAI ROTTO I COGLIONI COL TUO APPROFITTARE ANCHE DELL'ARIA CHE SI RESPIRA. . . COMPORTATI DA UOMO E LIBERA I DIRITTI DI IMMAGINE ALTRIMENTI LA PAGHERAI CARA. . . ALTRO CHE SKY E ABBONAMETI ALLO STADIO. . . VEDRAI SE VAI AVANTI COSI' CHE BELLE SORPRESE!!!


Giustissimo Gianni
Di Giorgio - scritto il 09/05/2010 01:56:58

Hai detto una cosa sacrosanta. . . bisogna che de laurentis la finisca co sto mercimonio dei diritti di immagine. . . ma che cazzo nn si rende conto che Napoli ha diritto ad avere giocatori di spessore e che col suo modo di fare nn verranno mai!!!!!Non abbonatevi ne a premium ne al campo. . . voglio vedere se cambia idea lo stronzo. . .


COMPLIMENTI DI MARZIO
Di SERGIO 66 - scritto il 09/05/2010 01:54:31

FINALMENTE UNA COSA SENSATA. . . GIUSTISSIMO I DIRITTI VANNO CEDUTI ALTRIMENTI RICHIAMO DI NN CRESCERE MAI. . . INOLTRE CHI VOLETE CHE VENGA A NAPOLI. . . . SOLO LE SCARTINE!!!


BRAVO GIANNI DI MARZIO
Di LUIGI FORZA NAPOLI - scritto il 09/05/2010 01:52:57

BRAVISSIMO DI MARZIO STA STORIA DEI DIRITTI DI IMMAGINE ESISTE SOLO A NAPOLI NESSUNO FA LA DITTATURA ECONOMICA CHE FA DE LAURENTIS LIMITANDO COSI' IL NAPOLI E PRIVANDO I NAPOLETANI DEI CAMPIONI CHE LA CITTA' E LA SQUADRA MERITANO. . . BASTA AURELIO!!!!


[1] [2] Avanti

NEWS NAPOLI