
Articoli
• LE PAGELLE DEGLI AZZURRI: QUAGLIARELLA, GOL MONDIALI •

09/05/2010 17:03:03
De Sanctis 6: Non deve fare cose straordinare, svolge bene l'ordinaria amministrazione.Rinaudo 6: Qualche sbavatura perdonabile, nel complesso gara ampiamente sufficiente la sua.
Cannavaro 6,5: Bravissimo a far ripartire l'azione con grandi cambi di gioco, unica macchia per lui la dormita su azione d'angolo al 34' del secondo tempo quando molla Caserta che di testa si divora il gol del pari.
Aronica 6: Puntuale e preciso in chiusura sul centro-sinistra.
Maggio 6,5: In ripresa sul piano atletico, galoppa lungo l'out con buona continuità e pericolosità.
Hamsik 6: Da centrocampista centrale si fa vedere più nel vivo del gioco rispetto al solito, ha però la tendenza a portare troppo palla al piede. In quel ruolo occorre far viaggiare più velocemente la palla.
Gargano 5: Condizionato da un problema al nervo sciatico, non sfodera una prestazione all'altezza, caratterizzata da troppe imprecisioni negli appoggi come al solito, piu' del solito.
Pazienza 6: Soldatino equilibratore del centrocampo, fa il suo compito con grande acume tattico.
Dossena 6: Tiene il campo per poco più di un'ora, tra i migliori, prima dell'inevitabile calo.
Lavezzi 6,5: Pimpante e determinato, cerca, ma non trova il gol solo per mera sfortuna. L'ammonizione gli impedirà di provare a raggiungere la doppia cifra in fatto di realizzazioni personali in campionato.
Denis 6: Sgomita e lotta, non trova mai l'occasione giusta per rendersi davvero pericoloso al tiro.
Quagliarella 7,5: Due gol splendidi e partita di grande generosità e qualità per lui. Si rilancia alla grande in chiave Mondiale.
Bogliacino 6: Ci mette il piedino fatato sul gol del 2-0 di Quagliarella: suo il cross al bacio per il l'attaccante di Castellamare.
Rullo S.V.: Gettone di presenza premio per lui: va elogiato per l'impegno e la professionalità, questo ragazzo ha sempre sudato in silenzio in allenamento senza mai pretendere nulla.
di VL
articolo

NEWS NAPOLI
squadra
Di phoenix - scritto il 10/05/2010 12:04:24
che ne dite di una squadra del genere
De Sanctis
Maggio Cannavaro Cannavaro Dossena
Inler Palombo
Quagliarella Hamsik Lavezzi
Pazzini
senza contare che non ho citata gente come Campagnaro Santacroce Pazienza Cigarini Bogliacino e altri che per una squadra che dovrà affrontare la Europa ligue devono essere titolari come gli altri. . . . .
comunque DOSSENA
Di piff - scritto il 10/05/2010 07:31:47
FA PROPRIO SCHIFO
E' solo l'inizio
Di wpocho - scritto il 09/05/2010 21:33:28
La base c'è; bisogna lavorare per un centrocampo con Hamsyk e il tridente in avanti.
Sono fiducioso; se si passa alla difesa a 4 ne vedremo delle belle.
Quagliarella è un campione.
sempre i soliti
Di manu-enzo - scritto il 09/05/2010 20:06:31
Questo è solo l'inizio. . . Quagliarella l'anno prossimo farà cose strepitose. . . . sono daccordo con Giorgione dove stanno quelli che dicevano che quagliarella era una pippa. . . . ????parlate quanto volete ma Fabio è un campione. . .
che cavolo lavezziiiiiiiiiiiii
Di rd7 - scritto il 09/05/2010 19:48:59
Quel bastardo di lavezzi ogni volta che ce un ultima partita o a natale o a fine campionato, si fa sempre ammonire comm a nu pesc per saltarla …. Chella lota. . cmq a parte questo è indispensabile infatti non dovremmo dipendere da lui quindi per l’anno prossimo servono 3 ottimi acquisti + 2/3 buoni-discreti acquisti sia per il salto di qualità sia per far rifiatare i titolari visto che con campionato e coppa nn si puo avere 15 giocatori ma almeno 22/23 …. Innanzitutto i 3 grandi acquisti occorrono uno per reparto : 2 ( 1 difensore e un mediano) giocatori alti e forti fisicamente e un attaccante da 15/20 gol a campionato (ma no campionato albanese ma campionato italiano) … e poi altri 2/3 giocatori nn proprio titolari tipo tiribocchi guarente asamoah (o mudingay)
Quagliarella
Di Giorgione - scritto il 09/05/2010 19:13:33
Dove sono i "tifosi" che dicevano che Quagliarella era un giocatore scarso?
Dovrebbero parlare adesso!
E vedrete l'anno prossimo: farà sfracelli.
SEMPRE NAPOLI
Di gigi54 - scritto il 09/05/2010 18:54:02
per tutti quelli che hanno gufato contro il napoli per tutto il campionato
Titolo del commento x forza
Di Nickname mastiffs91vale - scritto il 09/05/2010 17:52:05
vincenzo letizia e normale che rullo sia umile. . . . . prende i soldi senza fare un cazzo. . . anche io sarei tnt umile. . . . mettiamolo a portare la barella. . . . con tnt disoccupati a napoli . . . . a lui gli va di lusso. . . . .