
Articoli
• FABIO QUAGLIARELLA: SONO SUPERFELICE •

09/05/2010 18:09:36
Europa League con un messaggio mondiale: questo a voler leggere tra le righe della doppietta del Quaglia, che ha sofferto i tre turni di stop, per poi coronare la più incredibile delle favole, portando il suo Napoli nei cieli stellati del calcio che conta: "Sono super felice. Ci tenevo dopo un mese senza giocare. Ho sofferto tanto a stare fuori. Volevo essere protagonista l'ultima partita al San Paolo e ci sono riuscito con una doppietta. – e guardando ai mondiali - Speriamo bene, mi auguro di essere convocati nei 23, ma la concorrenza è tanta. Ho dato il massimo. Erano dieci anni che il Napoli non aveva un attaccante in doppia cifra, ho ricevuto critiche eccessive. L'ultimo è stato Amoruso. Mi dovevo ambientare e non è mai facile all'inizio, magari qualcuno voleva tutto e subito, ma purtroppo non si può. Alla fine i risultati sono arrivati".
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
criticone
Di Sergio - scritto il 10/05/2010 12:12:19
Condivido quanto detto da "Aristide e gli ateniesi", (un nick meno complicato no???), Quagliarella ha fatto due gol di pregevolissima fattura, nulla da eccepire, bravissimo. Ma per il resto anche a me sembra avulso al gioco del Napoli, se non è colpa sua, allora bisogna chiederne spiegazioni a Mazzarri!
Saluti.
criticone
Di Aristide e gli ateniesi - scritto il 10/05/2010 01:43:22
quagliarella è un ragazzo d'oro e sn contento che una persona come lui sia a napoli, ma per me anche oggi, gol a parte, ha giocato male. nn si tratta di essere criticoni, ma obiettivi. quagliarella nn si è adattato al gioco del napoli e, se qualcuno dev'essere sacrificato x il nuovo attaccante, questi è sicuramente lui.
ed il tifoso da curva capra che vive di frasi fatte nn venga a rompere le palle. punto.
Bel giocatore
Di Gabriele - scritto il 09/05/2010 20:18:36
Fabio è un bel giocatore, appoggio quello che dice Giorgione. Non è il centravanti classico che deve fare 15-20 gol. Lui è una seconda punta alla quale bisogna chiedere esattamente quello che ha fatto: circa 10 gol. Lui li ha segnati e sono stati sempre decisivi, hanno fruttato sempre punti pesanti in classifica. E che bei gol, poi. . .
che cavolo lavezziiiiiiiiiiiii
Di rd7 - scritto il 09/05/2010 19:43:14
Quel bastardo di lavezzi ogni volta che ce un ultima partita o a natale o a fine campionato, si fa sempre ammonire comm a nu pesc per saltarla …. Chella lota. . cmq a parte questo è indispensabile infatti non dovremmo dipendere da lui quindi per l’anno prossimo servono 3 ottimi acquisti + 2/3 buoni-discreti acquisti sia per il salto di qualità sia per far rifiatare i titolari visto che con campionato e coppa nn si puo avere 15 giocatori ma almeno 22/23 …. Innanzitutto i 3 grandi acquisti occorrono uno per reparto : 2 ( 1 difensore e un mediano) giocatori alti e forti fisicamente e un attaccante da 15/20 gol a campionato (ma no campionato albanese ma campionato italiano) … e poi altri 2/3 giocatori nn proprio titolari tipo tiribocchi guarente asamoah (o mudingay)
Quagliarella
Di Giorgione - scritto il 09/05/2010 19:18:23
Mi ripeto: dove sono i soliti criticoni?
Questo ragazzo è un campione. Vedrete l'anno prossimo.
Ha un bilancio più che positivo: 10 gol senza rigori e con un sacco di pali, al primo anno, anno sofferto, per le normali difficoltà di ambientarsi in una grande città, per lo stress di giocare con la sua maglia del cuore e per la lotta per la chiamata ai mondiali.
Grande, grande Fabio!