

Primo tempo – Al pronti via è subito Napoli. Denis insacca infatti dopo sei minuti. Il goal viene annullato per una presunta spinta del Tanque sul diretto avversario. In effetti il gioco era stato fermato in anticipo per il suddetto fallo su Bianco. Al 16’ c’è uno scambio tra Denis e Lavezzi, fermato per fuorigioco. A gioco fermo i giocatori dell’Atalanta si scagliano sul Pocho per non essersi fermato per l’infortunio di Bellini, che per altro era rimasto in piedi.
Secondo tempo – Nel secondo tempo non ci sono episodi dubbi. Se non in una clamorosa occasione per Lavezzi. L’argentino lanciato a rete viene chiuso all’ultimo istante da Bellini. Il Pocho si dispera, ma per il suo errore. L’intervento è sul pallone e sembra pulito. Poi c’è un momento di sconcerto per un’ammonizione a Lavezzi. Il numero 7 sembra non aver fatto nulla, ma viene ammonito e vista la diffida che gravava sulle sue spalle, viene anche squalificato per la gara di Marassi contro la Sampdoria, terminando qui il suo campionato.
Ma al di là di ogni valutazione gioiamo amici napoletani! Siamo in Europa e vista la sconfitta della Juve, accediamo anche dalla porta più comoda, quella che prevede i play-off ad agosto inoltrato, garantendo agli azzurri venti giorni in più di riposo.
di Gianmarco Delli Veneri

Ormai...
Di AveterottoOK - scritto il 10/05/2010 18:55:49
. . . su Lavezzi non viene sanzionato più nessun fallo. . . questa storia và avanti già dallo scorso anno da quando il "Teschio" Collina asserì pubblicamente che il Pocho era da considerarsi un "cascatore" da allora i suoi vassalli non fischiano. . . Collina. . . Collina attorno a te vuoi solo arbitri spersonalizzati e pronti al lecchinaggio continuato. . così il problema arbitrale non si risolverà mai. . . ritornando al fallo di ieri meno male che si era sul 2 a 0 se erano cazzi nostri. . . .
orsato ce l'ha col napoli
Di shark - scritto il 10/05/2010 00:24:33
non è la prima volta con orsato e non sarà l'ultima, è dalla sezione di schio e molto probabilmente leghista, praticamente con orsato il napoli ha vinto oggi la prima volta sia in a che in b, non ricordo se in c abbiamo mai incontrato lui
ARBITRO
Di FRANCO - scritto il 09/05/2010 19:11:14
MOLTO SCARSO QUESTO ARBITO , COME FA A NON VEDERE IL RIGORE SU LAVEZZI