PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - LE PAGELLE DEGLI AZZURRI: PAZIENZA L'ULTIMO AD ARRENDERSI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• LE PAGELLE DEGLI AZZURRI: PAZIENZA L'ULTIMO AD ARRENDERSI •

16/05/2010 17:23:50

DE SANCTIS 6: Minime responsabilità sul gol di Pazzini, forse sarebbe potuto uscire, ma nel complesso la sua prova è apprezzabile.

 

GRAVA 5,5: Cassano lo fa spesso ammattire, forse commette un fallo nel primo tempo su cassano lanciato a rete che un arbitro più severo avrebbe potuto sanzionare severamente.

 

CANNAVARO 6: Chiude tutto e rilancia con altrettanta efficacia ogni insidia.

 

SANTACROCE 5,5: Legnoso e a volte incerto, paga ancora la ruggine post-infortunio.

 

MAGGIO 5,5: Forse emozionato al cospetto dei suoi ex tifosi, non ripete la bella prova di domenica scorsa contro l’Atalanta

 

(19' ST HOFFER S.V.: Entra in campo in un momento in cui la gara ha perso gran parte dei suoi significati agonistici)

 

CIGARINI 6: Prova a far girare la squadra con le sue geometriche giocate, operazione che riesce solo in parte e non sempre con continuità nel corso del match

 

(41' ST MAIELLO S.V.: esordio per questo giovane di belle speranze della Primavera)

 

PAZIENZA 6,5: Uno degli ultimi azzurri ad arrendersi, solita sagacia, solito impegno e questa volta risulta anche più preciso nel giro palla

 

DOSSENA 5,5: Un po’ meglio rispetto all’ultima esibizione sul piano atletico, sbaglia però qualche cross di troppo col suo piede preferito

 

ZUNIGA 6: In un ruolo non suo, fa quel che può, intraprendente ma non a suo agio così alto

 

(24' ST BOGLIACINO SV.: Giusto il tempo di sventagliare un paio di cambi gioco dei suoi)

 

DENIS 5: Nel primo tempo si divora un gol fatto, poi, non fa tantissimo, nel corso della partita, per dimostrarsi migliore dei tanti nomi che circolano sui giornali e che dovrebbero sostituirlo.

 

QUAGLIARELLA 6: Così e così, è comunque in forma smagliante sul piano atletico. Buon per Lippi e per l’Italia…


di Vincenzo Letizia

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Sono 2 anni che
Di gigi - scritto il 17/05/2010 15:44:41

Sono 2 anni che e' a Napoli e sbaglia continuamente gol fatti. . . altro nn c'e' da dire l'impegno fino ad un certo punto ma quando poi sei scarso. . sei scarso. . . ma che vuoi difendere l'evidenza. . . . si na zuppa Denis. . almeno Quaglia qualche gol lo ha fatto. . . la porta la inquadra. . . tu nn a vire manco a mezzo metro. . . Scarsoooone!!!


GIUSTO...
Di TOTORE - scritto il 17/05/2010 15:40:43

E' vero. . . . immaginate ora il Napoli dove sarebbe con almeno la meta' dico. . la meta' di tutti i gol sbagliati da Denis. . . penso molto in alto. . . purtroppo sto ragazzotto ne sbaglia prima 5 di poi poter far centro. . . NON ' il bomber che ci serve!!!!


SI ASTIPATILLO A STU MOBILE...
Di X SANDRO - scritto il 17/05/2010 15:37:54

DENIS HA AVUTO NON UNA MA CENTO OPPURTUNITA' PER METTERSI IN LUCE IL NAPOLI GLI HA AFFIDATO PIU' VOLTE LA POSSIBILITA' DI DIMOSTRARSI NECESSARIO ALLA CAUSA DELLA SQUADRA E GERMAN LE HA SEMPRE MATEMATICAMNETE BUTTATE NEL CESSO LE OPPORTUNITA'. . . . NON HO NULLA CONTRO QUESTO VOLENTEROSO RAGAZZO MA DI CERTO LA SUA SEMPLICE VOLONTA NN BASTA AL NAPOLI. . . SERVE LA TECNICA CHE NON HA. . . INUTILE DIFENDERLO!!UNA BUONA PANCHINA SE VUOLE ALTRIMENTI PUO' ANDARSENE!!!


giu le mani da denis
Di sandro - scritto il 17/05/2010 12:47:01

Come siamo bravi a criticare, ieri è toccato a cannavaro, grava, quagliarella, zuniga ecc…. . oggi tocca a denis, un giocatore che non ha mai goduto della fiducia dell’ ambiente, quella fiducia che ha pazzini da quando è arrivato alla samp, che non aveva a firenze che era nella stessa situazione di denis, quelle poche volte che giocava doveva segnare altrimenti aveva fallito e quando segnava la partita dopo ritornava ugualmente in panca perché c’ era toni prima e gilardino poi, ora a Firenze penso che si stiano mangiando le mani…………. quello che voglio dire è che prima di giudicare un giocatore si deve vedere in che condizioni mentali gioca, l’ anno scorso fino a quando il Napoli andava lui segnava nonostante quel rompipalle di zalayeta, quest’ anno grazie a lui il Napoli ha recuperato molti punti…………pazzini o altri attacanti a Napoli non verranno mai, perché grazie a noi tifosi , si brucerebbero, perché se non dovessero segnare subito si inizierebbe subito a criticarli…………. . ci sono persone che criticano a santacroce, un giocatore che quest’ anno ha fatto solo due partite per un alcuni infortuni……………. solo a da noi succedono queste cose!


la sintesi della stagione.....
Di superboi - scritto il 17/05/2010 09:51:29

come in tutto il campionato(da mazzarri in poi xche co muort in panchina stevem retrocedendo)il napoli attacca crea una marea di palle gol e porca miseria nn ce sta 1 che li buttadentro!!!denis e un buon giocatore di serie b, nn e da napoli(marino xche lo hai comprato??cosa ce sotto??), quindi x 1 cosa ci vuole 1 che rompe e port, che sfonda le reti!!!e x finire voglio fare i complimenti a mazzarri, che grande campionato, ha dato un anima ed un carattere alla squadra che e commovente!!! mister siamo tutti con te!!!


merdaccia e merdosi
Di w le merde - scritto il 16/05/2010 23:41:23

Non mi so ancora spiegare come si fa a preferire Denis a Milito. . . poi non mi so spiegare come si fa ritenere Gargano intoccabile. . . poi non mi so spiegare come abbiamo fatto a centrare il sesto posto senza avere un bomber e senza avere centrocampisti buoni, perchè gargano e pazienza sono solo incontristi e qualità zero. . . e dico solo che è vietatissimo vendere ZUNIGA, CAMPAGNARO, questi sono i miei preferiti. . . e purtroppo devo dire che siamo LAVEZZI dipendenti. . . con i giocatori che abbiamo senza il POCHO non facciamo niente. . .


testa di cazzo
Di w le pagelle - scritto il 16/05/2010 20:40:32

w le pagelle di pianetanapoli chè 'sta testa di cazzo non capisce un cazzo.


GIUSTO CONCLUDERE A RETI BIANCHE
Di piff - scritto il 16/05/2010 19:25:04

E STATO GIUSTO NON SEGNARE PER NON DIMENTICARE I LIMITI DEL NAPOLI: MANCA UN UOMO GOL. MI PRENDO IL MERITO PURTROPPO PERSONALE A FINE STAGIONE DI AVER DETTO DA SUBITO CHE MANCAVA UN BOMBER E CHE NON BASTAVA QUAGLIA OLTRE AD ESSER STATO FORSE L UNICO A DIRE CHE DOSSENA FACEVA SCHIFO ANCOR PRIMA DI PRENDERLO. NON CEDIAMO CIGARINI CHE É L UNICO DAI PIEDI BUONI E SOSTITUIAMO GARGANO TROPPO IMPRECISO CON UN GIOCATORE DI GRANDE LIVELLO. PER IL RESTO BUON ESTATE A TUTTI


Titolo del commento ......
Di Nickname tifoso napoletano - scritto il 16/05/2010 18:55:26

sul gol di pazzini il 90% della colpa e di de sanctis. . . . . 10% e di santacroce. . . . sarebbe meglio che de sanctis aggiusti queste cose in etate. . . . perche di gol coi quest'anno ne abbiamo presi una cifra. . . . . il giocatore nell'aria piccola non deve mai arrivare a fare il colpo di testa. . . . . forza napoli. . . .


Titolo del commento una differenza piccola
Di Nickname mastiffs91vale - scritto il 16/05/2010 18:41:47

pazienza 4 cambi di campo=4 palloni persi. . . . . . . . bogliacino 4 cambi di campo di cui 1 senza manco vedere la posizione del giocatore =4 ottimi palloni. . . . . .


[1] [2] Avanti

NEWS NAPOLI