PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - MARINO: ABBIAMO SBAGLIATO APPROCCIO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• MARINO: ABBIAMO SBAGLIATO APPROCCIO •

03/05/2009 18:24:20

"Abbiamo sbagliato l'approccio alla gara". Pierpaolo Marino sintetizza così la sconfitta del Napoli a Siena. Difficile poter trovare altre parole in un match che ha visto una evidente differenza di stimoli tra le due squadre. Per il Direttore Generale questa però non è certo una giustificazione plausibile.

"I ragazzi hanno praticamente regalato 70 minuti agli avversari. La squadra ha giocato solo negli ultimi 20 minuti e questo sinceramente è difficile da spiegare. Ma siamo verso il finale di stagione e le valutazioni globali le faremo quando terminerà il campionato".

Poche ma chiare parole sul futuro azzurro. "Ci stiamo muovendo - prosegue il Direttore Generale - ma sia chiaro che in questo periodo ci sono solamente sondaggi di mercato. Poi ci sarà il tempo per effettuare operazioni vere e proprie. In questa fase del campionato non abbiamo obiettivi in corso sicché possiamo anche proiettarci mentalmente a programmare la crescita del nostro progetto".


Fonte: SSC Napoli

di VL

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

MARINO
Di MARINO - scritto il 04/05/2009 20:00:34

GABIBBO VATTENE TORNA A STRISCIA LA NOTIZIA FAI RIDERE


pentiti......
Di micky - scritto il 04/05/2009 15:27:12

Bravo Giorgio. Sono pienamente d'accordo. Poi se ne viene dopo un silenzio di 3 mesi e dice che questa è una squadra fortissima. Ma crede che abbiamo l'anello al naso ?


pentiti...
Di giorgio - scritto il 04/05/2009 15:18:12

Ma come ? non eri quello che non voleva sperperare i soldi del presidente ? Hai ceduto alla pressione della piazza e hai fatto un acquisto inutile a gennaio (Datolo), hai acquistato Rinaudo per 6 milioni (PAZZESCO !!!!) quando potevi tenerti Savino che da centrale avrebbe dato un rendimento quanto meno pari, hai preso Pazienza (4 milioni o piu'?) che vale Amodio che tenevate in naftalina, hai concesso contratti quinquennali in seri C a gente non in grado di tenere il campo in serie A e adesso ti stanno sul groppone e NON SEI CAPACE di piazzarli (è qui che si vedono i manager capaci.....), vuoi fare tutto tu e non sei in grado di gestire uno spogliiatoio allo sbando che forse Cassano avrebbe gestito meglio di te........


Via marino
Di Via marino - scritto il 04/05/2009 13:07:00

E tu hai sbagliato tuttooooooooooo. VIA


mamma mia
Di jamm ja - scritto il 04/05/2009 11:53:57

ma avete visto che significa giocare con zalayeta titolare...nun s po guardàààààà è uno scandalo...non è possibile...vi scongiuro con tutte le forze fate una campagna mediatica affinchè il napoli non lo riscatti..nun sia mai..zalayeta via da napoli e e cors pur si cia fai..anzi avviati un poco primo perche p com curr tu c vonn tre mis per farcela..che skif


.
Di alex91 - scritto il 03/05/2009 22:28:57

MARINO ACCIRT!!!!!!!!!!!!


ora basta
Di squaloazzurro - scritto il 03/05/2009 20:55:02

Non ci sono scusanti Hamsik si all' Inter anche solo in cambio di acquafresca, se continua a giocare così non lo vorrà più nessuno. E dopo via alla rivoluzione altro che tre giocatori come dice il presidente, se ci vogliamo salvare l'anno prossimo abbiamo bisogno minimo di 4 o 5 giocatori, ripeto se ci vogliamo salvare. Altrimenti minimo 7 o 8 giocatori per puntare all' uefa, dimenticate la champion questa non è società da Champion. Mi dispiace ma devo essere obbiettivo , mi sono rotto di mangiarmi il fegato ogni domenica . Forza Napoli senza De Laurentis e Mar


VIVA LA PRATICITA'
Di MANCIO - scritto il 03/05/2009 20:21:52

Per una volta vogliamo mostrare la verita' ed essere pratici? innanzitutto tanti affettuosi saluti a reja e schwoch che hanno onorata questi colori della città... allora navarro non è un portiere, tutti gli attaccanti segnano con cannavaro, mannini deve giocare a dx, denis è un centravanti da serie B... *senza maggio, lavezzi e gargano ovvero tutto quello che abbiamo cosa pretendiamo? **aggiungiamo che poi russotto non lo fanno giocare, datolo lo stesso, gioca, bogliacino e pazienza stanno in panchina bisogna domandarsi, a parte le scelte discutibili del mister, ma siamo così scarsi? ebbene si!!! hamsik raggiunga floccari dove vogliono ... ma in ogni caso bisogna acquistare gente coi piedi buoni e che sappia correre ( e sentendo le voci di mercato comicio a trenare per l'anno prossimi!!!) °PER CONCLUDERE SIAMO SCARSI E DOBBIAMO INVESTIRE SU CAMPIONI, BASTA COI PROGETTI : VEDIAMO SE CON ZACCHERONI IN PANCHINA, MOGGI COME DS, CON BIZZARRI, SIDNEY, VAN PERSIE, SHEVCENKO, D'AGOSTINO SE ANDIAMO IN EUROPA?


[1]

NEWS NAPOLI