PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - EMANUELE CALAIO': NON SO DOVE GIOCHERO' L'ANNO PROSSIMO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• EMANUELE CALAIO': NON SO DOVE GIOCHERO' L'ANNO PROSSIMO •

18/05/2010 14:05:10
Ai microfoni di Radio Goal è intervenuto Emanuele Calaiò, ex punta azzurra, ancora in comproprietà tra Napoli e Siena, che in vista della prossima stagione potrebbe restare, questa volta a titolo definitivo, in toscana, o essere inserito nella trattativa per Matri, destinazione Cagliari: “Non lo so dove giocherò, sto sentendo pure io queste notizie ma non c’è ancora niente di concreto, penso che prima Perinetti discuta col Napoli per la comproprietà e sentendolo parlare penso che cercherà in tutti i modi di tenermi qua. Ho un buon rapporto con lui, mi voleva anche a Bari, ed ora il Siena vuole porre basi importanti per tornare subito in serie a e qualche pezzo importante vorrà tenerlo, ora vediamo come si risolverà la comproprietà e vedremo cosa verrà in futuro. – difficile essere attaccante nel Napoli -  Io penso che già Napoli da una pressione importante su tutti i giocatori, soprattutto in attacco perché hai l’obbligo di fare gol, perché l’attaccante può pure giocare bene ma se non fa gol è inutile. Quindi penso che l’attaccante a Napoli ha una grossa pressione.  Quest’anno il Napoli ha fatto un campionato importante, so che cercherà un attaccante da doppia cifra, glie lo auguro perchè il Napoli ha necessità di una rosa ampia per affrontare tutte le competizioni. – alla ricerca della continuità - Io ho avuto questo problema in questi due anni, magari non con Giampaolo perché con lui avevo più continuità e la cosa più importante per un giocatore è avere la stima dell’allenatore, poi i problemi che ho avuto tre anni fa con Reja li ho avuti anche quest’anno con Malesani, ma quando sono stato chiamato in causa ho fatto sempre il mio, ho fatto 9 gol giocando poco e sono soddisfatto di quest’annata”. 


Fonte: Radio Goal

di E.G.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

EHI JUVE!!GUARDA SIAMO SOPRA DI TE
Di JUVENTINO PEZZO DI MERDA - scritto il 18/05/2010 16:44:45

ODIERO' JUVE E SALERNO ODIERO' JUVE E SALERNO FINCHE VIVRO' FINCHE VIVRO' FINCHE VIVRO'!!!!!!!! MERDE SIETE E MERDE RESTERETE!!!!!!!!!VOGLIO CALAIO A NAPOLI!!!!


zebrone strunz
Di Italnapoli - scritto il 18/05/2010 15:06:09

Noi siamo la rovina? Forse dimentichi calciopoli!!! La juve è la rovina del calcio italiano! Vergognati!



Sì, finora nn abbiamo giocato la champions ma giochiamo davanti a 60. 000 spettatori e nn davanti a 18. 000 come la juve. Che società ridicola! Una media spettatori da serie d inglese! Haha!



Buona fortuna nei preliminari di europa league Hahahahahahahahahha


Calaio
Di Sergio - scritto il 18/05/2010 14:50:15

Se si accontenta di fare la riserva?? Solamente che è un tipo particolare ed anche un tantino presuntuoso, per cui non è certo da "spogliatoio". Mi è rimasto impresso in particolare di lui un episodio: in un ritiro di tre anni fà ad un tifoso che gli disse:"Ho fatto ottocento chilometri, per venirti a vedere!" lui rispose:"Chi c. . . . te lo ha fatto fare!!" E come diceva il mitico Totò:"Ho detto tutto!!


SA
Di SALKERNO COMANDA - scritto il 18/05/2010 14:49:03

SALERNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . SALERNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . SALERNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . SALòERNOOOOOOOOOOOOOOOO


JUVE
Di ZEBRONE - scritto il 18/05/2010 14:47:50

CIAO NAPLECANI LA JUVE SARA' ANKE SOTRTO DI VOI , MA RICORDATEVI KE SIAMO SMP LA JUVE. . DA VOI NN VERRA' MAI NESSUNO PERCHE NN CONTAYTE UN CAZZO. . PAZZINI SE VIENE O PALOMBO, E PERCHE SIAMO LKA JUVE NN IL NAPOLINO. . . AHAHHAHA. . . ILLUDETEVI. . . FORZA JUVE. . . INKINATEVI ZOZZOSI. . NOI SIAMO LA STORIA VOI LA ROVINA. . . . LA CHAMPIONS NN L'AVETE MAI VISTA, NOI INVECE SII. . . . . QNT SCUDETTI AVETE????AHAHAHA LO VEDETE NN CONTATE UN CAZZO. . .


POTREBBE ANCHE TORNARE...
Di DISTACCATO - scritto il 18/05/2010 14:24:53

Se non serve come pedina di scambio e va via Denis, Calaio' sarebbe una buona riserva - 9 goal giocando oco!!! - la concretezza che spesso ci manca. . .


[1]

NEWS NAPOLI