PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - GIANNI DI MARZIO: AL NAPOLI NON SERVE BALOTELLI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• GIANNI DI MARZIO: AL NAPOLI NON SERVE BALOTELLI •

19/05/2010 20:02:15
L'ex allenatore del Napoli e super-esperto di calcio, Gianni Di Marzio, ha rilasciato un'intervista a Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni più interessanti riprese da Napolipress: "Non condivido le parole di De Laurentiis su Balotelli. Quest'ultimo è in fase di maturazione, ma è una maturazione che sta avvenendo troppo lentamente.

Non credo che Napoli lo possa far maturare a livello umano. Calcisticamente Mazzarri potrebbe gestirlo al meglio, ma sul piano caratteriale non credo vada bene per gli azzurri. Magari tra un paio d'anni quando sarà  più maturo allora gli azzurri potranno prenderlo. Inoltre c'è un problema tattico: dove lo metti Balotelli nella squadra di Mazzarri? Non è una prima punta ed il Napoli ha bisogno proprio di una prima punta.

Sissoko? Non è un play-maker. Io lo prenderei ma ci vuole sempre un play-maker che può essere Almiron. Quest'ultimo farebbe al caso del Napoli. Agli azzurri consiglio Neymar, giovane attaccante brasiliano che diventerà  fortissimo".


Fonte: Radio Kiss Kiss

di M.I.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

giusto
Di tore - scritto il 20/05/2010 08:55:16

questo è matto ma ha ragione


condivido Di Marzio
Di Ha ragione - scritto il 20/05/2010 08:17:20

Condivido perfettamente il pensiero di Di Marzio una testa calda come Balotelli è difficile se non impossibile da gestire e penso che sarebbe lo sfascio dello spogliatoio. Non capisco De Laurentis che non vuole Cassano per il suo carattere e poi vuole prendere balotelli che è il peggiore di tutti. Ma ricordiamo la maglia buttata via o il suo rifiutarsi di giocare nella semifinale di Champion a Milano? Ho la senzazione che il presidente fa dichiarazioni su Pazzini e Balotelli solo per dare l'impressione ai tifosi che lui vuole acquistare un grande attaccante ma la realtà vedrete non sarà così.


hanno paura di napoli
Di rd7 - scritto il 20/05/2010 00:08:37

gente tipo gilardino, toni, floccari, bianchi e pazzini. . . hanno paura di venire a napoli. . . prenderemo uno straniero in attacco sono sicuro. . .


[1]

NEWS NAPOLI