
Articoli
• GIGI SIMONI: NAPOLI SERVONO I CAMPIONI! •

20/05/2010 13:41:30
Incomincia Radio Goal e l’ex mister azzurro, Gigi Simoni, è intervenuto ai microfoni della trasmissione radiofonica commentando l’esclusione di Lavezzi dai 23 della selecion, e commentando il mercato azzurro, che dovrebbe, secondo il mister, essere orientato al vero campione: “In Argentina hanno una scelta ampia, in effetti sono tutti giocatori forti è chiaro che qualcuno viene sacrificato. Lavezzi è un ottimo elemento con caratteristiche particolari che può servire per dei modi di gioco, bisogna vedere cosa ne pensa il grande Diego. – Mantovani, Guarente e Matri tra i nomi accostati al Napoli - Sono tre ragazzi sicuramente molto interessanti, è un passaggio secondo me, non è che con questi aggiungerai una grande qualità alla squadra che già c’è, sono giocatori importanti come investimento futuro, potranno tra qualche anno diventare giocatori importanti. Secondo me arrivare sesti, lottare anche per il quarto posto vuol dire che il Napoli sta facendo bene, per vincere ci vogliono dei campioni non delle speranze. Balotelli? Non lo porterei voglio troppo bene al Napoli per augurargli un giocatore seppur eccellente che può anche sfasciare una squadra. De Laurentiis ha impostato un programma lo sta seguendo bene sta investendo su questi giovani ma una grana così la prenderei tra qualche anno magari quando è maturata un po’. – meglio comprare due veri campioni o più giocatori buoni? - Io a Napoli farei la prima scelta, siccome le squadre che vincono, ed il Napoli è vicino a questa rosa di squadre, hanno dei campioni, e prendere due veramente forti sarebbe un vantaggio, a fare degli investimenti futuristici è possibile che poi ci vogliano degli anni prima che rendano. Questa politica l’ha fatta anche la Juve ma non ha ottenuto niente. Ha speso un centinaio di milioni per giocatori come Grygera che sono buoni giocatori ma non sono i giocatori che servono per essere protagonisti. Io farei meno acquisti ma veramente di qualità assoluta”.
Fonte: Radio Goal
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
i campioni?
Di Tifoso esperto - scritto il 20/05/2010 16:03:35
I CAMPIONI NON SERVONO, ROMPONO LO SPOGLIATOIO, HANNO I DIRITTI D'IMAGINE, HANNO L'INGAGGIO ALTO E COSTANO TROPPO, NON SONO ADATTI A DE LAURENTIIS
Simoni
Di Sergio - scritto il 20/05/2010 15:52:46
"Io farei meno acquisti ma veramente di qualità assoluta”. Parole sacrossante, purtroppo il ns presidente da quest'orecchio non ci sente.
Saluti.
grazie diego
Di lucio - scritto il 20/05/2010 14:12:58
chi partecipa ai mondiali ha sempre pagato il pedaggio. grazie diego x non aver portato lavezzi, lo ritroveremo più motivato x il prossiomo anno.
FORZA NAPOLI