
Articoli
• MARIANO GRIMALDI: AMAURI RESTERA' ALLA JUVE, FRED VIENE DA TRE STAGIONI CATASTROFICHE •

20/05/2010 14:06:25
Il procuratore Mariano Grimaldi è intervenuto durante la diretta di Radio Goal parlando di Amauri, suo ex assistito, affermando che difficilmente andrà via da Torino: “Non mi occupo più di Amauri ma Amauri penso che resterà a Torino anche perché il suo padre putativo è proprio Del Neri colui che l’ha forgiato e cresciuto, questa è una mia deduzione poi nel calcio mai dire mai, però c’ è da dire che l’impegno amministrativo per acquisire Amauri è un impegno improbo per il 95% delle società italiane. – Fred e Nilmar ipotesi azzurre - Per quanto riguarda Fred è un giocatore che conosciamo un po’ tutti ma viene da tre stagioni catastrofiche. È un parametro zero, è andato al Fluminense dove purtroppo per lui si è trovato malissimo, una stagione pessima sia per lui che per la squadra, un attaccante atipico per il calcio brasiliano, ha caratteristiche alla Filippo Inzaghi meno fantasia e più concretezza. Nilmar è un grande giocatore, un giocatore che vedremo nei prossimi mondiali, non è una prima punta e mi sembra che il Napoli non abbia bisogno di un’altra seconda punta. Il campionato brasiliano offre tantissimi talenti da osservare, non dimentichiamo che il brasile è campione under 20 ed ha tanti giocatori bravissimi. Il Napoli secondo me deve andare su giocatori di questa caratura e di questa anagrafe per farli crescere”.
Fonte: Radio Goal
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
al mercato delle pulci
Di nick - scritto il 20/05/2010 17:22:58
unicredit ha i nuovo bussato alla porta della roma meditate gente meditate
A'ROMANISTI!!!!1
Di o'veggent n'tussicat - scritto il 20/05/2010 16:23:33
AVETE PIU DI 300 MILIONI DI DEBITI!!!!VOGLIAMO PARLARE ANCORA?
Romano via!!!!
Di napoli nel cuore - scritto il 20/05/2010 15:38:31
ti ricordo che a napoli vincevi 2-0 e poi hai aregiato con quei due punti era scudetto ahahaha . . . . . ma quali tre purpette ???
amauri?.....................bidone
Di lucio - scritto il 20/05/2010 14:19:37
meglio 100 volte MACCARONE. lo juventino ha un ingaggio troppo elevato. . . . e l'affidabilità è zero, perciò occhio alla spesa, al limite ci potremmo accontentare anche di luis fabiano.