PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - BEPPE BRUSCOLOTTI: IO PRENDEREI PAZZINI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• BEPPE BRUSCOLOTTI: IO PRENDEREI PAZZINI •

21/05/2010 13:50:51
Beppe Bruscolotti, capitano storico degli azzurri, è intervenuto durante la diretta di Radio Goal parlando del mercato azzurro: “A me piace Pazzini per quello che è il gioco degli altri attaccanti del Napoli altrimenti prenderei Maxi Lopez. Ma chi più ne ha più ne metta in questo periodo, quello che conta saranno  le scelte della società e non ci resta che attendere, tutto quello che diciamo è inutile, poi bisogna vedere la società quello che riesce a prendere perché le prime scelte non sempre si riescono a prendere. – sul ritorno possibile di Cannavaro - Io senza togliere meriti però al posto suo guarderei bene a questa scelta perché si tratta di fine carriera, e sai che da un anno all’altro puoi anche finire in malo modo e nella propria città io non lo farei mai. – Denis possibile scambio per arrivare ad Inler - Ci sono le scelte di un tecnico, quando si mette un giocatore sul mercato ci sono le scelte sia dello stesso che quelle della società e quindi bisogna rispettarle”. 


Fonte: Radio Goal

di E.G.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Pazzini
Di Sergio - scritto il 22/05/2010 02:00:27

A me piacciono Ilaria D'amico e nonostante non sia più giovanissima, Monica Bellucci, e non è tutto anche una Ferrari. Non capisco questo genere di articoli, questi opinionisti della nouvelle vague, ex calciatori (perdonami capitano, ho ancora una cicatrice in testa per il gol vittoria che segnasti al S. Paolo contro il fortissimo Anderlecht, coppa coppe 76/77, alzandomi di botto per il gol urtai sotto la finestra), lo stesso Taglialatela, commenti lapalissiani, come se noi invece volessimo acquistare, attaccanti da due gol a campionato.

Pazienza. . . no non il nostro, intesa come virtù, prepariamoci ad assistere ad un crescendo di esperti, dialoghi e trattative, e purtroppo temo che sarà la solita montagna che partorisce il topolino.

Saluti.


[1]

NEWS NAPOLI