
Articoli
• PASQUALE MARINO: INLER SAREBBE UN RINFORZO IMPORTANTE •

24/05/2010 13:56:55
Ormai ex mister dell’Udinese, Pasquale Marino, è intervenuto durante la diretta di Radio Goal parlando di un suo ex calciatore, quell’Inler che tanto piace a Napoli: “Toni-Quagliarella? Secondo me si completano bene. Inler? Io credo che si parla anche in prospettiva perché il Napoli fa anche l’Europa League e quindi c’è bisogno di tanti giocatori, Pazienza ha fatto un buon campionato, Inler è un giocatore importante come lo è Pazienza come lo era Palombo per Mazzarri alla Samp e credo che Inler si avvicini molto a questo tipo di giocatore, e credo che si daranno una mano a vicenda, ho avuto l’esperienza l’anno scorso e quando hai una doppia competizione non puoi avere alternative meno valide dei titolari. – il Napoli sta trattando giocatori che fanno la differenza? - Secondo me nel calcio a certi livelli non sono in tanti a fare la differenza, però è chiaro che parlando nel caso specifico di Inler si parla di un giocatore che ha fatto bene negli ultimi anni e che può dare un ottimo contributo qualitativo e quantitativo alla squadra, ma a fare la differenza ci vogliono i Messi il Milito di quest’anno, ma ne sono davvero pochi. – Marino a Parma? - A ora a parte qualche interessamento non si è ancora chiuso niente perché mi devo liberare dal contratto con l’Udinese che è ancora in essere, c’è una transazione in atto e non so se si chiuderà. – Mourinho perdita per l’Italia - Secondo me si soprattutto per voi giornalisti perché è piacevole sentire sempre determinante discussioni, a me sta simpatico perchè non è mai banale a volte esagera nei toni ma ha avuto ragione lui su tutti, i risultati sono quello che contano”.
Fonte: Radio Goal
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
Titolo del commentosporco juventino
Di the best - scritto il 24/05/2010 16:38:30
ma come mai vieni a curiosare sul sito del napoli? sara'che ti rode? cmq sei il classico esempio di tutti quei bastardi come te che tifavano la vecchia signora solo perche' vinceva sempre ( ed ora sappiamo perche'). ora la signora e' invecchieta troppo ed e' diventata una zoccola (sai che vuol dire a napoli?) e tu uno sporco ratto di fogna. salutam' a soret!
x granata e zjunve
Di BECERO - scritto il 24/05/2010 16:09:10
X GRANATA:
guarda che ti sei sbagliato a digitare il numero, forse hai schiacciato troppe volte lo zero (al massimo sarete in 40 0 400). . . poi non sono le istituzioni che non vi vogliono nel calcio che conta. . . il fatto è che siete proprio scarsi e senza programmi. Sperate di godervi almeno qualche anno la 1ª Divisione.
X lo juventino:
- Anch'io ricordo una finale di Supercoppa italia (Napoli 5 - Juve 1),
- intanto voi dovrete cominciare ad inizio luglio per fare i preliminari di E. L. (una volta l'Intertoto). . . e chi ti dice che riusciate a superarli?
- anche voi se non sbaglio avete tanti bidoni in squadra, te li rammento: DIEGO, MELO, AMAURI GROSSO, LEGROTTAGLIE, CACERES, SALIHAMIDZIC, ZEBINA, GRYGERA. . . devo continuare o basta così?
- Complimenti per la batosta di ieri negli States, avete perso persino contro i NY RED BULLS 3 a 1. . . domani con chi giocate con i COCA COLA LIGHTS o con i PRINGLES SOUR & ONIONS?
Mi sa che dovrete penare ancora per altri anni. . . perciò ti consiglio di farti un bel bagno nel PO ogni tanto, così sbollisci. . .
x.....ZJUNVE
Di lucio - scritto il 24/05/2010 14:41:25
Parli di scudetti! vedi moggiopoli E SOSTANZE DOPANTI, tribunale di torino, giudice QUARINIELLO, parli di coppa dei campioni. . . . . intrisa di sangue e di morte, , , , di che parli mio caro . . . . . . . svergognato RUBENTINO.
TORNA NELLA FOGNA, è il vostro luogo di culto, non venire a rompere l'armonia delle sfere.