

E’ partito “Mercato Azzurro”, notiziario quotidiano sul calciomercato del Calcio Napoli in onda in diretta dal lunedì al venerdì alle ore 18 su Julie Italia e Telelibera curato dalla redazioni di pensieroazzurro.com e di Julie Italia. Nel corso della prima puntata di “Mercato Azzurro” è intervenuto Gianni Di Marzio. “Da quanto ne so io il Napoli non si muoverà nel mercato in entrata finchè non si sarà liberato di alcuni giocatori in esubero. Ci portiamo dietro una serie di elementi che non servono più al progetto Napoli ma che non si riescono a piazzare a causa degli alti ingaggi. Se poi il Napoli vuole muoversi lo stesso sul mercato i nomi sono quelli che circolano. Maxi Lopez ha talento. In passato fu girato dal Barcellona prima al Maiorca e poi in Russia. In entrambi i casi non ha reso. Poi è andato in Brasile al Gremio in Brasile. Lì ha segnato e quei gol gli sono valsi l'arrivo in Italia. Il Catania ore vuole molti soldi e il Napoli potrebbe spenderli, ma senza farsi svenare. Toni è un giocatore interessante, ma è ormai avanti con gli anni. Toni è giocatore che fa salire la squadra e appoggia per quelli che salgono. Sa fare gioco di sponda ma non ha piedi buonissimi. Credo che qualche in gol più di Denis lo avrebbe fatto sicuramente, ma devo scegliere, sia tatticcamente che per l'età io scelgo Maxi Lopez. E' maturato rispetto al 2004 quando lo vidi per la prima volta. Magari nella trattativa potrebbe rientrare Denis o Datolo, giocatori che andrebbero ad aumentare la colonia argentina del Catania.”
Fonte: pensieroazzurro
di VL

Tutti Folli
Di AZZURRO - scritto il 25/05/2010 13:19:37
Il Napoli da 10 anni non prende pensionati e secondo voi li dovrebbe prendere proprio ora??? Non scherziamo. . . il presidente sta cercando di creare confusione in quanto il Napoli quando si piomba su di un giocatore viene preso di mira da media e improvvisati tecnici, quindi fa bene a non dare punti di riferimento cercando di far abbassare le pretese su calciatori tipo Maxi Lopez che di buono tiene solo la moglie! Magari il nome del prossimo attaccante del Napoli non è stato ancora pronunciato. . . tuttavia credo siano stati già accostati 30/40 giocatori al nuovo Napoli. . . BASTA!
TUTTI X MAX LOPEZ
Di HAMSIK 69 - scritto il 24/05/2010 23:46:05
BRAVO GINNI CONDIVIDO LE TUE PAROLE. . TONI E UN OPORTUNISTA. . MA NON CIA I PIEDI BUONI. . MAX LOPEZ CIA PIU TACHNICA CIA 26 ANNI. . . TONI DEVE ANDARE SOLO IN PENSIONE. . . POI SE D ELAURENTIS CON TUTTI I SOLDI CHE GUADAGNA SI BUTTA SUI PENSIONATI. . SE NE PUO PURE ANDARE VIA. . E INUTILE CHE DICE CE IL PROGETTO SONO 3 ANNI CHE LO STA DICENDO. . . SI CI HA FATTO ANDARE IN SERE A MA ADESSO CHE CI SIAMO MATTI MANO AL PORTAFOGLIO E COMPRI FORTI GIOCADORI. . NON PENSIONATI. .
ORECCHIO A DI MARZIO
Di MARIO CT - scritto il 24/05/2010 23:30:41
RAGA' ORECCHIE BENE APERTE A DI MARZIO. . . . QUESTO LA SA SEMPRE LUNGA , E QUALCOSA PIU' DI NOI SAPRA' SEMPRE. E' COME IL 'BOSS' DEL QUARTIERE CHE SA SEMPRE TUTTO DI CIO' CHE GLI ACCADE ATTORNO , ANCHE SE DEL ''QUARTIERE NON NE FA PARTE
email
Di fabio - scritto il 24/05/2010 22:14:28
condivido quello che dice di marzio se dobbiamo prendere toni maxi lopez è molto meglio
un solo nome...
Di alex - scritto il 24/05/2010 20:01:35
prendiamo amauri , bochetti, palombo, 343, de sanctis, campagnaro, cannavaro, bochetti, dossena, palombo, hamsik, maggio, quagliarella, lavezzi, amauri. . . 12iezzo13santacroce14zuniga15aronica16gargano18pazienza19cigarini20denis +due giovani. il resto!!!!3x2 forza napoli
Meglio denis....
Di carlo - scritto il 24/05/2010 19:50:00
Maxi lopez non vale un c. . z. nella sua carriera ha fatto solo 5mesi buoni, vedrete che l`anno prossimo non fa piu di 7, 8 gol. bocciato !!!al massimo scambio alla pari con calaio!!!!forza napoli
forza max
Di ernest - scritto il 24/05/2010 19:38:08
nn c'è nemeno da discutere max 100 mila volte meglio. . . ma chi è toni. . . presidente fa questo sforzo
che nn ci deluderà
savianese
Di enzocuoreazzurro - scritto il 24/05/2010 19:19:28
d'accordissimo con mario. . . il treno toni è già passato da 2-3 anni. . nn è da napoli!se si deve spendere, si deve farlo per Maxi Lopez. . si propone un ingaggio adeguato, e vedi come corre da noi. . . !!
SEMPRE LOPEZ
Di MARIOCT - scritto il 24/05/2010 19:04:54
SAPETE COME FINIRA'? CHE CI FAREMO SCAPPARE LOPEZ E CI MANGIEREMO LE MANI COSI' COME MILITO, E L'ANNO PROSSIMO CI VORRAVO I FRUITJOI VERI PER COMPRARLO , ALTRO CHE 18 MLN . . . . TONY QUELLO UNO BRAVO SI . . . MA LI VEDETE DAVVERO 20 GOL DA TONY RAGA'? LA ROMA NON E' STUPIDA , E NON FACCIAMOLO NOI . OCCHIO A MAXI LOPEZ!