PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - GIANNI DI MARZIO: TONI FAREBBE BENISSIMO AL NAPOLI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• GIANNI DI MARZIO: TONI FAREBBE BENISSIMO AL NAPOLI •

25/05/2010 13:36:08
L’esperto degli esperti, Gianni Di Marzio, è intervenuto durante la prima ora di Radio Goal parlando del mercato azzurro, che visto il budget limitato dovrebbe alla fine orientarsi verso Luca Toni per l’attacco, accompagnato magari anche da Meggiorini a fare la quarta punta: “Toni è un giocatore importante, il Toni normale che conosciamo tutti noi, al di la dell’infortunio al di la che non sia stato convocato da Lippi, è un giocatore importante e che farebbe benissimo al Napoli. Meggiorini ha le stesse caratteristiche gli piace partire più da dietro, è mancino quindi sui cross si allarga sulla destra, di testa è molto forte. Lo vedevo spessissimo anche quando stava a Cittadella, ha avuto una scuola buona, fisicamente ti da peso e non solo perché è alto e peserà sui 77 chili, è una bella bestia, si sposava bene con Barreto, Barreto è un po’ alla Lavezzi, però un po’ più attaccante. Quindi Meggiorini è un’alternativa, se dovesse arrivare anche Toni, molto importante, a Napoli ci piacciono i lottatori però ci piacciono anche quelli che la buttano dentro. Denis è ammirato perché lotta perché si batte, però in zona gol è venuto meno. – per Inler richiesta ancora spropositata - Perché spendere questi soldi per un giocatore che ha fatto quest’anno due partite buone ed è un interdittore e non un playmaker? Voglio capire perchè dobbiamo prendere questo Inler!!!”. 


Fonte: Radio Goal

di E.G.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

GANNI EVOLUSCION
Di CAZZATE DI GIANNI DIMARZIO - scritto il 26/05/2010 00:07:48

GIANNI DIMARZIO MA PRENDI X IL CULO ANCHE TU?? PROPIO IERI 24/05/2010 HAI DETTO CHE TONI NON E AL CASO NAPOLI MEGLIO MAX LOPEZ CHE LUI ADESSO MI VIENI A DIRE CHE LUCA TONI FA BENE AL NAPOLI??VATTI APRENDERE UNALTRA MANGITA DI SOLDI DA D ELAURENTIS ANCHE TU COSI CONTINUI A DIRE CAZZATE COME LUI. . .


forza napoli
Di forza napoli - scritto il 25/05/2010 19:00:44

ha noi serve tanto un difensore spero bocchetti, poi toni con un ingaggio piu basso va bene, la squadra gia he forte cosi comprare giocatori tipo lopez, matri, inler, de agostino, etc costano troppo e non valgono piu dei nostri. !!!la cosa inportante he che l`anno prossimo giochiamo sempre 11contro11 he che gli arbitri non rompono i. . . c. . . . . visto che spesso abbiamo giocato 12contro11!!!!


LE MOTIVAZIONI....!!!
Di DISTACCATO - scritto il 25/05/2010 13:55:30

TONI NON E' SICURAMENTE NEGATIVO, MA E' CMQ UNA SCOMMESSA CHE PERO' COSTA TROPPO E CON UN INGAGGIO DEL GENERE SCONVOLGEREBBE LO SPOGLIATOIO. . . . SE DOBBIAMO SPENDERE SOLDI CHE SI INVESTA DAVVERO SU UNO FORTE CHE E' MENO SCOMMESSA (PAZZINI O GILARDINO) ALTRIMENTI MEGLIO MAXI LOPEZ O PELLISSIER CHE VADANO OGNI TANTO IN PANCA ALTERNANDOSI CON I NS FUORICLASSE CHE MIGLIORERANNO CON UN ANNO IN PIU'.



P. S. SE POI TONI SI ACCONTENTA DI 1 MLN E 200 - 300 ALL'ANNO X TRE ANNI, VUOL DIRE CHE TIENE PIU' A GIOCARE CHE A "SVERNARE" ALL'OMBRA DEL VESUVIO O AD INCASSARE QUANTO PIU' PUO' ED ALLORA IL DISCORSO CAMBIA (LE MOTIVAZIONI IN PRIMIS. . . )


bravo
Di lucio - scritto il 25/05/2010 13:43:53

inler è più un difensore, a noi serve gente che sappia crossare e attaccare gli spazi. Poi mai darei a Pozzi in pozzo di soldi. . . . . . . è UN ACCATTONE USURAIO

PUSSA VIA


[1]

NEWS NAPOLI