
Articoli
• WALTER SABATINI: NESSUNA OPERAZIONE COL NAPOLI •

26/05/2010 15:53:54
In chiusura di Radio Goal interviene il ds rosanero, Walter Sabatini, che ha parlato in generale del mercato palermitano escludendo trattative di qualsiasi tipo col Napoli: ”Io sento per istinto, poi nel calcio si realizzano anche situazioni impreviste, che Napoli e Palermo sportivamente sono antagoniste, sono due grandi piazze del sud che si contenderanno l’anno prossimo minimo il prestigio e poi il posizionamento in campionato e mi sembra inverosimile che ci possa essere qualche scambio tra queste due società. – su Amauri - A Palermo Amauri è un totem, un idolo, però noi non ce lo possiamo permettere. Io non me lo auguro che li Napoli possa acquisire Amauri perché diventerebbe troppo forte, Amauri è un grande giocatore vittima come gli altri giocatori della Juve di una stagione dovrei dire sfortunata anche se ci deve essere anche qualche altro problema. – Cavani via? - Ci sono possibilità limitate perché dipendono solo dallo stato d’animo del giocatore. Zamparini non vorrebbe cedere nessuno, se però Cavani dovesse palesare una volontà di uscire per provare altre esperienze noi non vogliamo sbarrargli la strada, perchè Palermo è una grandissima realtà ma dobbiamo sempre considerarlo uno step. Pastore? Per pastore penso che la pedana non sia in movimento. Per Pastore ho ricevuto offerte imbarazzanti per me che non sono abituato a sopportare certe cifre ma neanche le riferisco a Zamparini perchè mi riderebbe in faccia”.
Fonte: Radio Goal
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
Meno male!!!!
Di OSCO - scritto il 26/05/2010 20:34:05
Speriamo che Sabatini ha detto la verità, anche se ci credo poco.
Quando a Gennaio si diffuse la voce che il Napoli voleva richiamare Blasi, Zamparini sbandierò su tutti i giornali che Blasi era fondamentale per il Palermo e che non intendeva cederlo.
Ovviamente con la speranza "puerie" che sarebbe aumentato il prezzo dell'operazione.
Temo che anche stavolta dicono il contrario di quello che pensano.
Speriamo di non contrattare mai con il Palermo, anzicon Zamparini. Chi si crede troppo furbo in realtà un pò cretino lo è.
FORZA NAPOLI SEMPRE
sabatini per favore...
Di carlo - scritto il 26/05/2010 17:24:28
non vedo nel palermo giocatori piu forti dei nostri, te li puoi tenere tutti, sono daccordo per amauri con bocchetti he magari asamoah altro che palermo 343 de sanctis, campagnaro, cannavaro, bocchetti, dossena, asamoah, hamsik, maggio, quagliarella, lavezzi, amauri. . . . . forza napoli
NO
Di PIFF - scritto il 26/05/2010 16:09:49
SIETE DEI BASTARDI