
News Napoli
• ADRIANO CORTEGGIATO DAL NAPOLI PRIMA DI DIRE SI' ALLA ROMA •

27/05/2010 12:39:09
Adriano e la Roma sono sempre più vicini al matrimonio, ma come rivela 'Il Mattino' l'Imperatore è stato a lungo un obiettivo di mercato anche del Napoli. L'interesse di De Laurentiis per l'ex interista sarebbe stato così forte da spingere il ds giallorosso, Daniele Pradè, a volare a Rio de Janeiro per bruciare tutti sul tempo. In realtà, il presidente azzurro avrebbe rinunciato ad Adriano per via dell'ingaggio, dal momento che l'attaccante del Flamengo guadagna oltre 4 milioni di euro a stagione.
di S.S.
articolo

NEWS NAPOLI
Grazie roma
Di Marin U Puork - scritto il 27/05/2010 23:03:29
Sentiti ringraziamenti per averci evitato ulteriori crisi di fegato e vari gossip inutili!
ubriacone
Di samurai - scritto il 27/05/2010 22:00:14
ex calciatore ora noto beone offresi nel campionato piu' idiota del mondo. . . compriamo vieri!!!
Compriamo tutti.
Di Sergio - scritto il 27/05/2010 21:49:42
"Amo il calcio"
Ha perfettamente ragione, se c'è uno sport in cui stiamo eccellendo in questi ultimi due anni è proprio questo: trattiamo tutti e non prendiamo nessuno. Se mettessimo insieme tutti i buoni calciatori che sembravano a nostro appannaggio, potremmo disputare un campionato praticamente da soli.
Le chiacchiere non hanno mai fatto grande nessuno, anzi hanno da sempre reso più doloroso mettersi al cospetto della realtà.
Sinceramente dopo aver creduto al proggetto iniziale, da gennaio in poi sono veramente stufo delle guasconate del nostro presidente, auspica un campionato europeo dove secondo lui dovremmo far parte di quel novero di squadre degne dell'Olimpo della pelota, con quale coraggio, visto che tra diritti d'immaggine, ingaggi risicati ed altro, non riusciamo nemmeno ad avere la piena convinzione di primeggiare nel nostro paese?
Nessuno pretende la luna, ma dimostri un minimo di serietà in più, se intende veramente modificare la ns immaggine in senso positivo, cominci nel dare l'esempio.
Saluti.
un grande
Di amo il calcio - scritto il 27/05/2010 16:41:12
noi siamo i piu forti al mondo trattiamo tutti e non prendiamo nessuno ma x favore giornalisti siete ridicoli delaurentis è il maestro dei film e voi ci sguazzate il presidente solo toni puo prendere il limone super spremuto aurelio ci faresti un favore se te vne andassi
ALTRO
Di LUCIO - scritto il 27/05/2010 14:14:05
ALTRO. . . . . . . BIDONE. . . . . PIENO DI ALCOL. . .
SMETTIAMOLA. . . . . . . . VADA ALLA ROMETTA. . . . . . . CON 4 CASSE DI BIRRA E 1 ESCORT LO PRENDE LA SENSI. . . . . . . . .
Gordo
Di ROB - scritto il 27/05/2010 13:05:09
ottimo ci siamo scansati un bidone