
News Napoli
• PAOLO DEL GENIO: TONI E TREZEGUET NON RAPPRESENTANO IL VERO SALTO DI QUALITA' •

27/05/2010 19:32:53
Il noto giornalista Paolo Del Genio è intervenuto durante l'edizione serale di Marte Sport Live: "Toni e Trezeguet? Non sono una prima scelta tecnica rispetto a Pazzini e Gilardino. Se il Napoli sceglie di puntare sul romanista o sul bianconero, è perchè non riesce ad arrivare ai veri obiettivi di mercato. Di certo non ci si dovrebbe aspettare, in caso di un loro arrivo, il definitivo salto di qualità in termini di realizzazione: Toni e Trezeguet possono garantire non più di una decina di gol in non più di venti partite stagionali. Impossibile pensare che possano giocare un'intera stagione, non succede da qualche anno ormai. Se però si prendessero due attaccanti, un Trezeguet e un altro giocatore di buon livello, allora capirei la scelta e potrei anche condividerla.Ad ogni modo, non arriverà il nome di primissima fascia, in fase ascendente di carriera e di grande lavatura internazionale. Dovremo sperare che il progetto nel complesso possa comunque portare a una stagione migliore di quella appena conclusa, cosa da non escludere a priori. In questo momento non si può escludere nulla, staremo a vedere".
di M.I.
articolo

NEWS NAPOLI
tutto giusto
Di samurai - scritto il 27/05/2010 21:49:51
adoro del genio per competenza equilibrio e misura.
vorrei dire che va bene-benissimo cosi' con un trezeguet o un toni per una 20 partite affiancati dall' acquisto di un altro attaccante.
Pero'oltre alle riserve sulla tenuta fisica di entrambi c'e' un problema legato agli ingaggi.
questi signori prenderebbero(anche decurtandoselo) oltre i 3mln.
all'altro attaccante(titolare a questo punto per il resto della stagione) che sarebbe necessario prendere quanto gli diamo? e chi li tiene nello spogliatoio hamsik lavezzi e quagliarella che guadagneranno la meta'?
Gilardino
Di raimond - scritto il 27/05/2010 21:25:11
Si faccia un sacrificio per un giocatore che non è atteso da coppe non prende uno stipendio impossibile e non ha un feeling con Sinisa . . . .
RIDICOLI GIORNALISTI
Di PIFF - scritto il 27/05/2010 21:05:42
CARO GIORNALISTA LEI FORSE HA RAGIONE PRENDIAMO IBRAHIMOVIC O PAZZINI CHE NON GLIENE FREGA DEI DIRITTI D IMMAGINE NON GLIENE FREGA DELLO STIPENDIO E SOPRATTUTTO NON GLIENE FREGA NULLA DI GIOCARE LA CHAMPIONS PERCHE DA SEMPRE TIFANO NAPOLI!!! MA SCENDA COI PIEDI PER TERRA E VALUTI CHE TONI E LO STESSO TRESEGUET PER UN NAPOLI, CLUB DI MEZZA FASCIA SAREBBERO TOP PLAYER E NON SCHERZIAMO MA CHI CI VIENE A NAPOLI A UN MILIONE ALL ANNO SENZA DIRITTI ??? MAXI LOPEZ CHE HA FATTO DIECI GOL IN VITA SUA. . QUI PARLIAMO DI GENTE ESPERTA COME SERVE AL NAPOLI . . E MI RIVOLGO A QUEI TIFOSI INCOMPETENTI CHE INVOCANO ANCORA DENIS: MA GUARDATE I NUMERI MA DENIS??? MA DAI CHE STI SUDAMERICANI C HANNO LE CASSETTE FINTE E GIOCANO IN CAMPIONATI CORROTTI DOVE "TI VENDI LA PARTITA BASTA CHE MI FAI FARE 4 GOL AL CENTRAVANTI COSI DIVENTA CAPOCANNONIERE E LO VENDO AI FESSI EUROPEI" MA PER FAVORE PRENDIAMO GENTE SERIA. . . NON SCARTI DEL CESENA!!! COME DENIS. . .
qualcuno che capisce
Di complimenti - scritto il 27/05/2010 20:38:40
e, se non riusciamo a comprare il grande centravanti o anche se ci riusciamo, TENIAMOCI STRETTO DENIS che sembra appetito da tante squadre che non sono cretine-
Mercato
Di Sergio - scritto il 27/05/2010 20:38:03
Paolo del genio è una persona misurata, seria, e un buon giornalista. Sembrano cose scontante ma in realtà non lo sono, perlomento tutte insieme.
Che non arrivassero nomi di primissima fascia, era prevedibile, del resto ci fosse stata questa intenzione lo avremmo capito già dal mercato di gennaio, dove sarebbe bastato un solo acquisto di questo tipo, per passare da una stagione tutto sommato buona ad una addirittura esaltante.
Ora si assiste alla solita Babele di nomi, confusione tipica di questo periodo. Sicuramente pagheremo ancora gli sbagli del passato, di contratti pluriennali e a costi elevati. Non ci resta che attendere.
Saluti a tutti.
!
Di Pruno - scritto il 27/05/2010 19:57:34
So' d'accordo!