PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - TIFOSI DELUSI PRONTI A DISERTARE IL SAN PAOLO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• TIFOSI DELUSI PRONTI A DISERTARE IL SAN PAOLO •

05/05/2009 10:32:22
Sono inferociti i tifosi. La rabbia della torcida azzurra, trasferita alle redazioni dei giornali e alle radio cittadine che ogni giorno curano trasmissioni dedicate alla squadra del cuore. Migliaia e migliaia le proteste al veleno, urla di sdegno ed anche il proposito di disertare per sempre il San Paolo e di non abbonarsi mai più: soprattutto nei messaggi e nelle telefonate il risentimento della gente che in qualche modo vuole indirizzare al Calcio Napoli e al presidente De Laurentiis sensazioni e proteste violentissime provocate dall’ultima disfatta e dai risultati precedenti.Tifosi di lunga militanza e di provata fede, sono arrivati a conclusioni imperative: «Adesso basta, a Napoli devono venire grandi giocatori e non più giovani promettenti che devono crescere.
De Laurentiis ha fissato un tetto per gli ingaggi, ma ciò non va bene, giacchè i campioni vanno altrove. Vogliamo una squadra in grado di battersi con i grandi club italiani e stranieri, vogliamo un team in grado di puntare alla Champions». C’è anche chi scende nei dettagli e critica le scelte finora fatte in sede di calciomercato, sotto il profilo strettamente tecnico: «E’ stato acquistato Denis per otto milioni e mezzo di euro, uno che non gioca o che gioca pochissimo e che non ha reso per quello che doveva.
Con qualche milione in più si poteva prendere Milito che di gol ne fa, eccome». Malgrado le amarezze e le delusioni, c’è chi continua ad avere fiducia, condizionata però alla costruzione della nuova squadra: «Aspettiamo, vogliamo verificare che Napoli verrà messo su. Vogliamo vedere chi arriva e chi parte. De Laurentiis deve decidere che tipo di campionato dovrà fare il Napoli. Noi tifosi vogliamo un calcio di alto livello. Il presidente dovrà regolarsi bene, comprando dei campioni, giocatori che possono determinare immediatamente un grosso salto di qualità, senza aspettare chissà quando». Anche sui programmi c’è qualcosa da ridire: , è la voce del popolo azzurro.


Fonte: LEGGO

di VL

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

FARE CHIAREZZA
Di PAOLO DA CASAVATORE - scritto il 05/05/2009 16:24:42

IL MERCATO DEL NAPOLI NON è CHIARO PERCHè NON RISPETTA QUELLO CHE SI è PREFISSATO, RINAUDO O PAZIENZA PE ESEMPIO A QUALE PROGETTO APPARTENGONO A QUELLO DEI GIOVANI DI PROSPETTIVA O A QUELLO DELLA CERTEZZA ? SONO STATI PAGATI 11 MILIONI DI EURO QUANDO ABBIAMO BUTTATO DALLA BONA E SAVINI NEL......CHE VALEVANO NEL CAMPO TRE VOLTE TANTO


L'IMPORTANZA DEI TIFOSI
Di GIANNI DA S.PIETRO - scritto il 05/05/2009 16:19:54

IL POPOLO NAPOLETANO DEVE AGIRE COME ANCHE I TIFOSI BASTA CHIACCHIERE INUTILI, PER FAR VALERE LA VOCE DEI TIFOSI SI DEVE DISERTARE IL SAN POLO ALTRIMENTI NON SI VIENE PRESI IN CONSIDERAZIONE.


L'IMPORTANZA DEI TIFOSI
Di GIANNI DA S.PIETRO - scritto il 05/05/2009 16:19:45

IL POPOLO NAPOLETANO DEVE AGIRE COME ANCHE I TIFOSI BASTA CHIACCHIERE INUTILI, PER FAR VALERE LA VOCE DEI TIFOSI SI DEVE DISERTARE IL SAN POLO ALTRIMENTI NON SI VIENE PRESI IN CONSIDERAZIONE.


disertare
Di gerardo - scritto il 05/05/2009 16:17:51

il progetto di de laurentis e'un bluff, da un bel po i tifosi dovevano disertare lo stadio, siamo stati presi per i fondelli, tutti quei soldi spesi per giocatori da serie B avrebbero comprato un paio di giocatori buoni


senza sord'...
Di ilnikko da caserta - scritto il 05/05/2009 15:45:37

nun se cantan' mess..... è inutile fare chiacchiere!!!!! a Dicembre gireremo il film: Natale a Napoli!!!!!!!!!!!


spendi i soldini
Di Roberto da Acerra - scritto il 05/05/2009 15:42:53

De Laurè....miett man a sacc!!


MA QUALE DISERTARE
Di FORZA AURELIO - scritto il 05/05/2009 15:13:56

IO INVECE , CI VADO ALLO STADIO , MA PER FISCHIARE QUEI 4 CIUCCI DI GIOCATORI CHE ABBIAMO , COSI' SI RENDONO CONTO DEL LORO VALORE E LA SMETTONO DI SENTIRSI SOTTOPAGATI . FORZA AURELIO.


leggo...
Di ingiroinmoto - scritto il 05/05/2009 12:19:53

basta la fonte per risparmiare 3 minuti di lettura....


disertare
Di piff - scritto il 05/05/2009 10:42:21

PAROLA D ORDINE DISERTARE


Indietro [1] [2]

NEWS NAPOLI