
News Napoli
• RAIO: E' STATO TONI A NON ACCETTARE LE CONDIZIONI DEL NAPOLI •

02/06/2010 13:42:08
Vittorio Raio fa il punto a Radio Marte sulla settimana azzurra: dalle convocazioni per il Mondiale al caso-Toni"Sono cinque i giocatori del Napoli ai Mondiali, addirittura tre con la maglia dell'Italia. Ma non solo: addirittura cinque convocati di Marcello Lippi sono figli di Napoli. Nessuna città italiana può contare su questo grande primato. Il ct ha premiato Fabio Quagliarella per lo spirito di gruppo, lo spirito di sacrificio, la professionalità e la duttilità tattica. Qualcuno s'è stupito, ma l'ha fatto per giustificare le gaffes scritte e dette nei giorni precedenti. A casa, dovrebbero andare gli inviati al seguito della nazionale al Sestriere. Lippi ha sorpreso solo chi ha sbagliato, in realtà aveva già deciso di portare Quagliarella al Mondiale. Napoli ama Fabio per il suo attaccamento ai colori e noi a Radio Marte l'abbiamo sempre sostenuto. Siamo orgogliosi della sua convocazione. Mi auguro non ci sia stato un pizzico di cattiveria nei suoi confronti, lo consideravano addirittura il 28esimo della spedizione. Capitolo Luca Toni. Ho ascoltato la sua intervista a Sky, non è stato offensivo nei confronti del presidente del Napoli. Ma deve essere sincero: il club azzurro può consentirsi quella cifra, ma non vuole investirla per lui. De Laurentiis lo avrebbe voluto in prestito perché la politica societaria è un'altra, si cercano giovani come Hamsik e Lavezzi. Se il presidente avesse accettato le condizioni di Toni e il rendimento non fosse stato poi all'altezza, le critiche sarebbero state copiose. De Laurentiis fa bene a portare avanti il suo progetto, Toni avrebbe dovuto avere un ruolo alla Altafini. Il suo mancato arrivo non significa che il Napoli non vuole investire. Anzi. Toni lo sa e se non vuole accettare le condizioni del Napoli, può andare tranquillamente al Genoa".
Fonte: Radio Marte
di S.S.
articolo

NEWS NAPOLI
NON VEDO BUONE PROSPETTIVE
Di Francy napoli - scritto il 03/06/2010 21:40:26
CONDIVIDO LE IDEE DI GENNARO GIUSTO. . . DE LAURENTIS CON LA SUA POLITICA PRIVATIVA NON PORTERA' MAI I CAMPIONI CHE SERVONO AL NAPOLI. . . I GIOVANI SI VA BENE MA LE GRANDI SQUADRE SI FANNO CON UN GIUSTO MIX. . . IL PROBLEMA E CHE AURELIO E' UN TESTARDO E SE NE ACCORGERA'. . . . ANCHE PERCHE' E' SOLO NEL MONDO DEL CALCIO. . . E SE VA AVANTI COSI' RESTERA' SEMPRE PIU' SOLO!!
X Azzurro De laurentis e' un bluff
Di GENNARO - scritto il 03/06/2010 21:36:53
De Laurentis e' un bluff purtroppo a Napoli non verra' nessun grande giocatore il preidente e' un dittatore spietato e non scende a nessun compromesso. . non alza i reingaggi e si fotte i diritti. . . senza contare le tante figure di merda che sta facendo per colpa della sua gestione FUORI DAL MONDO DEL CALCIO!!!!
CRISI
Di AZZURRO - scritto il 03/06/2010 10:28:12
Invito tutti i danarosi che invitano De Laurentis ad aumentare i quattro spiccioli a mettere mano alla tasca e fare una colletta per il nostro beneamato Napoli! Smettetela di criticare il presidente, siete marionette di un vecchio modo di interpretare il calcio. . . statev a cas!Forza Napoli
Raio
Di Sergio - scritto il 02/06/2010 21:19:14
A parlare di vittorio Raio si rischia di ripetersi, io pensavo che Emilio Fede fosse, la massima espressione del servilismo giornalistico, ma c'è sempre l'eccezzione che conferma la regola, e lui è l'eccezione.
Andatevi a rileggere tutti gli articoli di Raio dell'intero campionato e trovatemi un solo piccolissimo disaccordo con la politica societaria.
Come direbbe Luttazzi. . . disqustorama. . .
PREMETTENDO CHE
Di GIANNI 67 - scritto il 02/06/2010 19:50:49
PREMETTENDO CHE TONY E' UN PO' TROPPO ANZIANOTTO MA DE LAURENTIS CARO RAIO CHE VOLEVA CONVINCERE CON QUEI QUATTRO SPICCIOLI CHE DA'. . . . NN DA LIBERTA' AI DIRITTI DI IMMAGINE MA COSA VOLEVATE A NAPOLI DI GIOCATORI AFFERMATI NN VERRA' MAI NESSUNO E COL TEMPO RISCHIEREMO ANCHE I NOSTRI MIGLIORI PEZZI. . . MA STAI ZITO RAIO CHE SEI SOLO UN SERVO DI DE LAURENTIS. . .
servo 2
Di MassimoMà - scritto il 02/06/2010 18:31:05
L'operazione Toni potrebbe essere svantaggiosa per la società in virtu' anche del suo ingaggio rapportato all'età ma vittorio raio quando parla non lo sto a sentire come non sto a sentire quelli che parlano sempre male del napoli. . . non mi fido degli estremisti (a favore o contro che siano). . .
giusto
Di gennaro - scritto il 02/06/2010 17:54:07
non so perchè e se Raio sia quello che hanno scritto
alcuni utenti, ma la disamina su toni è giusta, alla sua
età dopo essere stato messo fuori dai tedeschi , aver
perso la nazionale perchè non vedeva più la porta
nemmeno se l'allargavi, aver quasi deluso a roma, non
puoi pretendere tutti quei soldi. attualmente vale
massimo 1 milione all'anno altro che 10 mln in tre anni
ha fatto bene il presidente!!!
Raio
Di ale - scritto il 02/06/2010 14:18:02
VITTORIO RAIO OTTIMO GIORNALISTA MA TROPPO LECCACULO. . . . DEL PRESIDENTE!!!
Titolo del commentoBene così!
Di NicknameRaf50 - scritto il 02/06/2010 13:51:31
Dacci la tua opinione Atleti come Luca Toni o Fabio Cannavaro, dopo carriere esaltanti e vantaggiose dal lato economico, dovrebbero avere l'umiltà, proponendosi a squadre di prestigiosi club europei, di abbassare le pretese o accettare ruoli di riserve di lusso. Altrimenti ci sono sempre gli emiri . . . .
servo
Di MassimoMà - scritto il 02/06/2010 13:48:24
Vittorio Raio ti hanno promesso la direzione di un futuro Napoli channel? sei un servo. . . nella trasmissione "tifosi" ti permetti pure di ironizzare su montefusco che rispetto a te ha fatto l'allenatore e conosce il mondo del calcio dall'interno. . .