PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - FEDELE: IL NOSTRO VIVAIO VA ALLA GRANDE
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• FEDELE: IL NOSTRO VIVAIO VA ALLA GRANDE •

02/06/2010 13:54:21
Fabio Cannavaro ha firmato due anni con l'Al Alhy, formazione degli Emirati Arabi. Il suo procuratore, Gaetano Fedele, parla della nuova avventura: "Ci siamo, mancano soltanto i dettagli. Fabio ha scelto una nuova avventura. L'anno scorso questa squadra è arrivata sesta, adesso puntano in alto e stanno rinnovando l'organico. Ci sarà anche un suo nuovo coinvolgimento nel marketing, Fabio punterà sui nuovi mercati orientali". Cinque i napoletani alla corte di Marcello Lippi: "Il nostro vivaio va alla grande. La società fa bene a dedicargli tanta attenzione". Chiusura sui contratti di Grava e Paolo Cannavaro: "Per quanto riguarda Gianluca, siamo ai dettagli. Nell'arco di sette giorni ci sarà la firma, poi parleremo di Paolo".


Fonte: Radio Marte

di S.S.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

vivaio
Di Sergio - scritto il 02/06/2010 21:30:58

Caro il cancellese, finalmente anche tu hai tirato fuori questo problema che io vado sottolineando da tempo.

Società italiane e straniere hanno costruito la loro fortuna sui vivai. Invece noi cosa facciamo. . . il nulla

la Roma ha costuito la propria fortuna schierando per anni Totti Aquilani e De Rossi, prodotti del vivaio appunto, la stessa Lazio, ma soprattutto società come Atalanta e Udinese, invece troppo spesso si legge sul Mattino che la ns primavera non sa nemmeno dove allenarsi vuoi perchè il campo o gli spogliatoi sono allagati e sono costretti ad emigrare da un campo all'altro.

Possibile mai che con un bacino di utenza gigantesco, come la campania, l'unico calciatore che ha prodotto il ns vivaio è sato Vitale, e Reia al ritiro era costretto ad urlargli a squarciagola:"possibile che non riesci a crossare se non ti fermi la palla?"

Incredibile, e da questo punto di vista come afferma ilcancellese siamo una società da serie c.

Saluti.


vivaio alla grande?
Di ilcancellese - scritto il 02/06/2010 18:39:54

Fedele ma hai mai visto dove sono costretti a giocare i ragazzi?Il settore tecnico giovanile del NAPOLI COME STRUTTURA TECNICA non esiste. Niente in comune con l'organizzazione della Roma, Lazio o le squadre del nord. Quanti campi di calcio abbiamo? Sparsi un po qua e la, ma dove vivi?De Laurentis dovrebbe creare una struttura moderna per il vivaio, sei mai staTo a CaStelvolturno?lontano anni luce da TrigoriA O fORMELLO, APPIANO GENTILE O MILANELLO, COME SOCIETÀ SIAMO DA SERIE C.


oh cannavaro
Di kekkotdg - scritto il 02/06/2010 14:33:09

hai dimostrato ke ti interessano solo i soldi, non parlo perchè non è venuto al napoli bensì poichè è andato in una squadra degli emirati arabi dove di sicuro gli daranno molti ma molti soldi. . se veramente voleva chiudere la sua carriera dignitosamente dimostrava ke non gli interessavano solo i soldi, e invece di andare in qlla squadra finito i mondiali veniva ad far parte della società napoletana. .


[1]

NEWS NAPOLI