
Articoli
• BEPPE SAVOLDI: IL NAPOLI DEVE PUNTARE SU DENIS •

02/06/2010 14:53:02
Beppe Savoldi intervenendo ai microfoni di Radio Goal ha indicato in Denis il vero bomber su cui il Napoli dovrebbe puntare: “Secondo me il Napoli sta bene con Denis deve puntare su di lui e basta, perchè Denis in base alle partite che ha giocato ha realizzato dei gol dimostrando di avere potenzialità e qualità per giocare in una squadra come il Napoli, questo è un giocatore sul quale il Napoli deve puntare. Io sono convinto che questo ragazzo visto che è giovane rispetto a Toni, e Toni secondo me può fare ancora un anno o due, è il giocatore su cui il Napoli deve puntare e credo che Denis debba essere considerato l’attaccante del futuro del Napoli. Poi il calcio è stano ti può dare sensazioni, però credo su questo ragazzo giovane e di grande potenzialità e se il Napoli gli darà fiducia credo che potrebbe essere quello che il Napoli sta cercando”.
Fonte: Radio Goal
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
ma k
Di ma k - scritto il 02/06/2010 16:13:40
e un bidonazzo. . . . . . gilardino e siamo stellari
avanti con denis
Di sandro - scritto il 02/06/2010 15:58:21
secondo me meglio denis ai vari nomi che sento. . . . . . . . . . . . fiducia a denis!
forza Denis
Di ecos - scritto il 02/06/2010 15:15:31
Io sono d'accordo con quanto dice Savoldi.
Fermo restando che comprerei un buon attaccante di riserva ( Maccarone o Pellissier), Mazzarri dovrebbe trovare un sistema di gioco che aiuti Denis a realizzare il gol.
Va bene che Denis ha sbagliato tanti gol, secondo me perchè non ha mai giocato con serenità, però ho visto pochi giocatori che come lui riescono sempre a smarcarsi e suggerire il passaggio, cosa che non sempre succede con gli attuali suoi compagni.