
Articoli
• BEPPE SAVOLDI: IL NAPOLI DEVE PUNTARE SU DENIS •

02/06/2010 14:53:02
Beppe Savoldi intervenendo ai microfoni di Radio Goal ha indicato in Denis il vero bomber su cui il Napoli dovrebbe puntare: “Secondo me il Napoli sta bene con Denis deve puntare su di lui e basta, perchè Denis in base alle partite che ha giocato ha realizzato dei gol dimostrando di avere potenzialità e qualità per giocare in una squadra come il Napoli, questo è un giocatore sul quale il Napoli deve puntare. Io sono convinto che questo ragazzo visto che è giovane rispetto a Toni, e Toni secondo me può fare ancora un anno o due, è il giocatore su cui il Napoli deve puntare e credo che Denis debba essere considerato l’attaccante del futuro del Napoli. Poi il calcio è stano ti può dare sensazioni, però credo su questo ragazzo giovane e di grande potenzialità e se il Napoli gli darà fiducia credo che potrebbe essere quello che il Napoli sta cercando”.
Fonte: Radio Goal
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
Meglio German
Di Napoli66 - scritto il 03/06/2010 09:56:10
Al di la' di ogni considerazione, comunque, meglio Denis che Toni. . . uno piu' giovane e con maggiori margini di miglioramento, l'altro ormai sul viale del tramonto, pesante e goffo a vederlo giocare. . . e poi. . . la Roma se ne sarebbe liberato cosi' velocemente?
xdiego
Di x diego - scritto il 03/06/2010 00:45:54
Volevo fare una considerazione sullo spirito di sacrificio e attaccamento alla maglia di denis. . . . beh ma se basta solo questo per essere centravanti del napoli. . . allora tutti i tifosi azzurri sono potenziali centravanti. . . . ma finiamola. . a Napoli serve un bomber vero. . . il problema che costa e aurelio e denare nun ce vvo mettere sia per il prezzo sia per i diritti di immagine. . . . chest e' a verita'. . . .
Ma come è possibile!!
Di Diego Maradona (10) - scritto il 02/06/2010 20:57:12
Allora. . . . . , io mi chiedo se possiamo considerare un grande centravanti il caro German che non sa calciare di potenza(mai visto un gol da più di 15 mt. ), è inpreciso sottoporta, è lento nello stretto e in area di rigore, non ha particolari doti tecniche e contribuisce poco in fase di copertura(oggi anche i MOSTRI SACRI, vedi Milito-Eto'o lo fanno)!! Resterò comunque un suo tifoso finchè vestirà la maglia azzurra e la onorerà dimostrando spirito di sacrificio e attaccamento alla maglia(questo gli va senza dubbio riconosciuto). Forza Grande NAPOLI
VIAGGIO CON SAVOLDI
Di ALLORA - scritto il 02/06/2010 20:29:48
DENIS E' FORTE QUASI IN TUTTO , GLI MANCA UN BRICIOLO DI TECNICA E SI PUO' MIGLIORARE, PERO' ACCATTAT E JUCATURE CA SANN FA E CROSS CA NUN CE NE STA' MANC UN(FORSE DOSSENA) E ACCATTATE DUIE CENTROCAMPIST CA SANN FA ASSIST PECCHE' NUN CE NE STANN. SOL ACCUSSI' E CENTRAVANT SEGNANE ASSAIE. AMAURI DOCET( GRAND CENTRAVANTI SENZA SQUADRA!!!!)
X GAETANO
Di CIRO - scritto il 02/06/2010 19:42:29
MI DISPIACE MA NON SONO D'ACCORDO CON TE. . . MA CHE STAI SCHERZZANDO??TU STAI PARAGONANDO MARADONA GIORDANO E CARECA A DENIS LAVEZZI E QUAGLIARELLA'???MA SEI FUORI. . . IO LO VISSUTA IN PRIMA PERSONA QUEL NAPOI L'HO VISTO E SEGIUTO A NAPOLI E FUORI IL PARAGONE CHE FAI E' IMPROPONIBILE!!!INOLTRE A CENTROCAMPO IL NAPOLI AVEVA DUE MASTINI COME BAGNI E DE NAPOLI. . . SQUADRA FENOMENALE E CCHI SA SCORD'CCHIU!!!!
DENIS MANGIAGOL
Di MA NON SCHERZIAMO - scritto il 02/06/2010 19:38:48
MA DAI RAGAZZI. . . SI S'IMPEGNA MA SBAGLIA TANTISSIMO. . NON LO VEDO PROPRIO. . CI VUOLE UN CENTRAVATI FORTE E SPIETATO SOTTO RETE. . . DENIS E' TROPPO "MORBIDO"
OGNUNO E' LIBERO
Di GIANNI 67 - scritto il 02/06/2010 19:36:37
PREMETTENDO IL GRANDE IMPEGNO A CUI NN GLI SI PUO' APPUNTARE NULLA PER IL RESTO TECNICAMENTE DENIS E' UN CENTRAVANTI DA PANCHINA NON LO VEDO ALL'ALTEZZA PER GUIDARE L'ATTACCO DI UNA SQAUDRA CHE DEVE GIOCARE SU TRE FRONTI. . . E' OVVIO CHE SE ACQUISTASSIMO UN "VERO BOMBER" TIPO LUIS FABIANO. . PAZZINI. . ALLORA IL CARO DENIS PUO' ANCHE FARE LE VALIGE VICEVERSA SE DOBBIAMO CAMBIARLO PER GIOCATORI TIPO MATRI O ACQUAFRESA E' MEGLIO SE CE LO TENIAMO. . . QUESTO E' IL MIO PARERE.
Denis teniamocelo!!!!!!
Di gaetano - scritto il 02/06/2010 19:05:22
Pure io sono per el Tanke! Denis non ha trovato spazio.
Vi ricordate la MA. GI. CA. , bene perchè non si può giocare con Denis unica punta davanti a Quagliarella e Lavezzi, (ma gli devono crossare sti palloni, su trenta cross ke maronne nu pare e gol nun ce mett!!!) per me i tre insieme farebbero molta paura!
OK Denis, ma anche Fred
Di ezper - scritto il 02/06/2010 18:22:25
Va bene tenere Denis, diamogli fiducia, ma bisogna prendere pure Fred oppure Mauro Boselli. Se poi, non si può mai sapere, arrivasse Gilardino. . . meglio ancora: uno al prezzo di due! Ma mai, mai, mai Vagner Love. FORZA NAPOLI
avanti con denis
Di biros - scritto il 02/06/2010 17:08:15
grande beppe gol tu si che te ne intenti di calciatori german puo giocare benissimo in un tridente con quagliarella e un lavezzi piu altruista altro che matri nene wagner love e fred deniss tutta la vita se questi sono i calciatori che dovrebbero sostituirlo tanto il presidente altri 50mil dieuro li incassa dai diritti tv e noi paghiamo