PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - INCONTRO TRA BALOTELLI E FRUSTALUPI (VICE MAZZARRI) IN QUEL DI NAPOLI!
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• INCONTRO TRA BALOTELLI E FRUSTALUPI (VICE MAZZARRI) IN QUEL DI NAPOLI! •

02/06/2010 18:49:42
Clamoroso sul Lungomare di Napoli. 'Ma quello è Balotelli?'. Beh, si, è proprio SuperMario. Lo stupore della gente, abituata a cenare con Lavezzi e i Cannavaro intorno, si moltiplica quando al tavolo arriva lui. Mario Balotelli. L'attaccante dell'Inter. Il nuovo fenomeno del calcio mondiale che Napoli accoglierebbe come un re. Calcisticamente è difficile, certo, ma nel frattempo l'affetto non è mancato. E anche un incontro d'eccezione: con Nicolò Frustalupi, il vice di Mazzarri.

Incontro casuale, a quanto sembra: i due erano nello stesso ristorante, 'Regina Margherita', il locale di Marco Iorio prediletto dai calciatori e dagli attori che vivono la città o si trovano di passaggio. Il ristorante di cui è socio anche Fabio Cannavaro, eletto da Lavezzi, Gargano, Hamsik e anche da Mazzarri come ritrovo abituale.
Frustalupi, l'uomo che del tecnico toscano è l'ombra e il collaboratore probabilmente più stretto, è un altro frequentatore del salotto del Lungomare. Ed è così che è ha incontrato Balotelli: per questioni di gola. Per caso, sì, perchè Mario è in vacanza a Sorrento in attesa dei 'Golden Goal' e ieri sera ha deciso di cenare davanti al Golfo.

Il destino ci ha messo lo zampino, al resto hanno pensato i protagonisti. Balotelli arriva tra decine di sorrisi di stupore, si sistema a tavola al piano superiore, dove c'è un privè ad hoc per chi ricerca la privacy, e poco dopo arriva Frustalupi. Il vice-allenatore azzurro e l'attaccante dell'Inter, che sia Mazzarri sia De Laurentiis hanno invitato a riflettere sull'opportunità di venire a giocare nel Napoli, si sono presentati e hanno cominciato a chiacchierare. Blindati più di prima, perchè la curiosità si trasforma facilmente in una suggestione. Fatto sta che un primo approccio diretto è arrivato così, all'improvviso, in una piacevole notte napoletana. Chissà che non sia scattata la telefonata a Mazzarri. Chissà che il futuro non sia Super(Mario).


di M.I.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

che baggianata
Di rd7 - scritto il 03/06/2010 01:13:51

ma che ne dobbiamo fare di un buffunciello come balotelli????che coglioni che siete


è semplice
Di simone - scritto il 02/06/2010 21:19:44

è semplice. . . io ho fiducia nel presidente. . . xkè i soldi li ha gia cacciati e anke assai. . . in malo modo si sn d'akkordo. . . ma la colpa è stata e kella pall e mmerd e marino. . . . il fatto è semplice. . . . prendete ttt i nomi ke si fanno i vari pazzini, fred, toni ecc e metteteli da parte. . . . il napoli nn farà mai aste. . . prenderà smp uno di cui nn si è sparlato x nn fare alzare il presto e se la matematika nn è un opinione secondo me ad agosto affronteremo campionato, coppa italia e europa league con un grande bomber da 20 gol!!!!. . . . la prima forma d'amore (in qst caso verso il nostro napoli) è la fiducia!!!


Dela
Di Sergio - scritto il 02/06/2010 21:11:31

Visto che il ns presidente, ama da morire l'attenzione dei media, (senza mai mantenere cio che promette) gli atteggiamenti teatrali da narciso, quale colpo migliore per balzare agli onori della cronaca, parlerebbero di lei per mesi interi, ci pensi presidente ci pensi. . .

Se non vuol farlo per noi. . . lo faccia per lei. . .


Titolo del commentoSIAMO ALLE SOLITE
Di NicknameNINO 73 - scritto il 02/06/2010 19:49:06

ma la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio?


[1]

NEWS NAPOLI